Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.470 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

29 giu 2024
29 giu 2024
28 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
MB
Mary B.
Cesano Maderno
21 lug 2024
La mia dispensa, pasta di ottima qualità, spezie speciali per i miei contorni, una buona spesa , consegna in tempi soddisfacenti, magari un poco di attenzione e cura nell'imballo dei singoli prodotti ma comunque soddisfatta
22 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere sentirti complessivamente soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi ma ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, ma la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile; lo stesso vale per alcune confezioni che, con l'obiettivo di essere in materiali più sostenibili, a volte risultano meno resistenti. Per questo gli urti in fase di consegna possono comunque rischiare di apportare dei danni, nonostante i nostri sforzi. Sappiamo che hai già provveduto correttamente a segnalare l'accaduto alla nostra assistenza clienti, che a sua volta ha tempestivamente emesso un rimborso per il danno. Contiamo di poterti offrire esperienze di acquisto positive al 100% le prossime volte!
12 lug 2024

Ordine non ancora consegnato

Ho segnalato a greeweez che il corriere pensa di consegnare i prodotti che ho ordinato (e pagato) dopo12 giorni che li ha in consegna. Mi rispondono che la cosa non è di loro competenza. Determinante è invece, secondo me, interessarsi che i prodotti arrivino a destinazione in tempi accettabili.
15 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio causato. Tuttavia ci permettiamo di puntualizzare che la nostra assistenza clienti non ha mai affermato che la gestione di un ritardo non fosse di nostra competenza. Quello che ti è stato detto invece è che ci risulta impossibile monitorare giornalmente ogni singolo ordine che spediamo, dato che sono centinaia. Quando spediamo gli ordini, viene fornito un tracking in modo che ogni cliente possa monitorare in autonomia il suo ordine e segnalarci così eventuali ritardi o altri inconvenienti. Una volta che ci arriva la segnalazione, allora interveniamo (nei limiti delle nostre possibilità) e teniamo monitorata la situazione fino alla sua risoluzione, cosa che abbiamo fatto anche nel tuo caso. Ci risulta poi che il ritardo sia stato causato anche da un primo tentativo di consegna non andato a buon fine perché notificato come destinatario assente; di conseguenza il corriere incaricato ha dovuto riorganizzare tutte le consegne, portando la tua a slittare nei giorni successivi. La nostra assistenza clienti è stata avvisata del ritardo solo dopo diversi giorni e per questo non ha potuto intervenire tempestivamente. Ad ogni modo, ci risulta che il tuo ordine sia in consegna oggi (15/07) e abbiamo richiesto una consegna tassativa. Nel caso si dovessero verificare nuovamente situazioni del genere, ti invitiamo a contattarci per segnalarcelo il prima possibile, in modo che possiamo intervenire e risolvere velocemente il disguido.
27 giu 2024
Eccellente la gestione del personale ( Vittoria) Proposti prodotti impresentabili ( zuccheri, farine, etc.... ) Necessario maggiore rigore selettivo nella proposta
28 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio di assistenza ma ci spiace che al contrario i nostri prodotti non rispecchino le tue esigenze. Quali sarebbero i problemi che hai riscontrato nella nostra proposta? In che modo la renderesti più selettiva? Il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti che possano coprire più esigenze e gusti possibili, in modo da rendere la spesa consapevole più inclusiva. Questo non significa che facciamo entrare qualsiasi cosa nel nostro catalogo: al contrario, facciamo una selezione molto accurata sia delle tipologie di prodotti che dei brand, che devono essere in linea con la nostra visione aziendale. Allo stesso tempo, siamo consapevoli che è impossibile che la nostra proposta sia apprezzata tutta allo stesso modo, da tutti allo stesso modo. Per questo cerchiamo anche di spaziare, ma sempre senza dimenticare i valori che ci guidano. Ad ogni modo, se vuoi contattarci per fornirci maggiori dettagli sul tuo feedback, siamo curiosi di ascoltarti.
12 lug 2024
Il prodotto spray per rinfrescare le gambe non è efficace
15 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto sapere che il prodotto acquistato non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti ricordiamo la possibilità di recensire i prodotti direttamente sul nostro sito, in modo che la recensione sia visibile nella scheda prodotto e possa essere utile per gli altri clienti. In questo spazio invece, puoi fornirci il tuo feedback riguardo al nostro servizio e alla tua esperienza di acquisto con noi.
1 lug 2024
8 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
6 mag 2024
Continuo a scrivere la solita cosa da sempre, perché in tanti ordini effettuati anche di importi importanti non ricevo mai nessun campione per testare altri prodotti? Mi viene sempre risposto che non ci sono campioni per tutti, penso che sia alquanto strano che non si possa mai accontentare questa piccola richiesta, ricordando che sono vostra cliente da diversi anni. Altra cosa ma può succedere, generalmente i pacchi sono fatti con cura, ma capita che i prodotti contenute in scatole di cartone sono avvolte rotte o ammaccate, se e' a uso personale non dico nulla, ma se le dovevo regalare sarebbe stato un problema. Per il resto non posso dire nulla siete puntuali nel rispondere e assistere il cliente.
9 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi questa volta non sia stata del tutto all'altezza delle tue aspettative. Per quanto riguarda i campioncini, ti abbiamo suggerito di indicare la richiesta nelle note dei tuoi ordini, tuttavia non ci risulta che sia stata inserita. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni. La merce che spediamo tuttavia è per la maggior parte molto fragile, perciò può capitare che nemmeno l'imballaggio riesca a proteggerla del tutto degli urti subiti in fase di consegna. Ti invitiamo a segnalarci sempre quando questo compromette la conformità di quanto acquistato, in modo da trovare una soluzione adeguata.
26 dic 2023

Serietà e affidabilità.

Ho apprezzato la celerità della spedizione con consegna gratuita, la cura dell' imballaggio dei prodotti, la protezione del sistema di pagamento, l'ampia scelta di prodotti bio e, in particolare, del gluten free. Mi piacerebbe; poter reperire anche articoli di erboristeria Magentina ( oli essenziali, creme, bagnoschiuma, ecc) , avere più scelta di cosmetici per il make up e di articoli regalo per bambini della scuola primaria. Sarebbe utile, a mio avviso, che la spedizione fosse accompagnata dalla lista dei prodotti ordinati e che, in caso di regalo a terzi, ci fosse la possibilità di inserire un biglietto d'auguri nella confezione.
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per tutti i suggerimenti! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio e in generale la tua esperienza di acquisto con noi siano stati all'altezza delle tue aspettative. Per quando riguarda i brand e le categorie di prodotti che ti piacerebbe trovare da noi, provvediamo subito ad inoltrare il feedback al nostro team acquisti :) Il documento fiscale con la lista dei prodotti ordinati non viene mai inserito nel pacco, ma è possibile scaricarlo nella propria area riservata sul sito non appena l'ordine viene spedito. Ci impegniamo al massimo nel diminuire il nostro impatto sull'ambiente, utilizzando materiali per l'imballo riciclati e riciclabili; troviamo quindi un po' anacronistico inserire il documento fiscale cartaceo nel pacco, oltre che un indubbio spreco di carta. Infine, certamente la possibilità di inserire biglietti e pensieri nei pacchi arricchirebbe il nostro servizio, tuttavia al momento non saremmo in grado di gestirlo. Speriamo di poterlo fare in un futuro prossimo, per rendere le esperienze di acquisto con noi sempre più personalizzate :)
1 nov 2023

Tornare a mettere in primo piano la finalità del servizio!

Sempre meno interessante il vostro e-commerce.. infatti i miei ordini si sono molto diradati. La spesa che pubblicizzate come sostenibile, lo è più per voi che per l'utente. Avete fatto cartello sui prodotti di maggior interesse. Per accedere agli sconti e avere la spedizione gratuita occorre spendere importi sempre più elevati. I prodotti sono nella media.. di chicche non ce ne sono più molte. Da rivedere direi la vostra politica.. Però lo sforzo di far arrivare la spesa in tempi brevissimi nonostante la distanza sì.. ve lo riconosco.. in questo eccellete!
2 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che apprezzi il nostro servizio di spedizione e consegna, ma ci spiace invece che trovi le tue esperienze di acquisto con noi non più soddisfacenti come un tempo. Cosa intendi nello specifico quando dici che "La spesa che pubblicizzate come sostenibile, lo è più per voi che per l'utente."? Nel nostro shop ci impegniamo a proporre prodotti e brand virtuosi e la ricerca delle novità da inserire a catalogo si muove proprio in questo senso. La nostra mission è quella di proporre una spesa consapevole, fatta di scelte di qualità e che permettano di vivere con un ridotto impatto sull'ambiente, e di renderla il più possibile accessibile. Il nostro impegno nell'attivare ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo è sempre al massimo. Tuttavia, volendo essere completamente trasparenti, non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Se vuoi contattarci per approfondire la tua affermazione, siamo disponibili ad ascoltare il tuo feedback. Per quanto riguarda invece le spese di spedizione possiamo dirti che la soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta per due motivi: 1) Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). 2) Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento a causa della situazione economica in cui ci troviamo. In sintesi, il discorso è simile a quello fatto sopra su prezzi e promozioni, perché anche la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà. Infine, a proposito dell'assortimento del catalogo: hai brand o prodotti specifici da segnalarci che ti piacerebbe trovare sul nostro sito? I feedback delle nostre e dei nostri clienti in questo senso sono fondamentali per noi, perché ci aiutano ad offrire esperienze di acquisto sempre più personalizzate, quindi non esitare a contattarci!