Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.476 recensioni negli ultimi 12 mesi20.474 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

Ritenuto uno dei migliori

Ottimi Prodotti di prima qualità a buon prezzo, consegna veloce e prodotti imballati in maniera impeccabile, soprattutto vasetti e bottiglie in vetro! Molto precisi e professionali, bravi Complimenti, continuate così!!!
2 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio :)
30 lug 2024
Ho apprezzato moltissimo la velocità nella consegna e il modo di impacchettare con cura, ma senza plastica. Ma adoro anche il fatto che ci siano tanti prodotti scontati e una vasta scelta
31 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
18 ago 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. Mi piace perché si trovano prodotti bio a prezzi ragionevoli. E fin ora ho trovato prodotti di qualità. In più la spedizione è veloce e sempre puntuale.
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
14 ago 2024
Confezione preparata con cura in modo che i prodotti potessero rimanere integri durante il trasporto e apprezzato l’uso di materiali ecosostenibili (scotch carta per chiudere i colli).
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
3 ago 2024
apprezzo la qualità dei prodotti e la precisione e prontezza dell'invio. Ultimamente mi pare si sia reso più essenziale l'imballaggio, che dal punto di vista ambientale è gran cosa
6 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :) Il nostro imballaggio viene eseguito seguendo specifiche linee guida, e in alcuni casi richiede più materiali di protezione mentre in altri meno. Il materiale che utilizziamo per gli imballi è composto completamente di cartoni riciclati e riciclabili e spesso abbondare con la protezione è il male minore rispetto all'aumento del rischio di danneggiamenti dato da un risparmio sull'uso del materiale. Maggiori rotture in fase di consegna infatti significherebbero anche maggior spreco di prodotti e di tutte le risorse che sono state necessarie a realizzarli.
9 ago 2024
ordine vario con prodotti per l'igiene personale e alimenti. rapporto qualità prezzo molto buono consegna veloce chiarezza nell'esposizione dei prodotti. ottima comunicazione
9 ago 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)

Professionalità e attenzione all’ambiente

I prodotti sono di ottima qualità. Questa volta ho ordinato il miele. Il vaso di vetro è stato protetto benissimo e con grande rispetto all’ambiente. Tutto in cartone.
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
29 lug 2024
Buoni il confezionamento e imballaggio, come le tempistiche delle consegne. Una presa per i fondelli gli sconti poiché presuppongono puntualmente spese minime elevate
29 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio, ma ci spiace che trovi le nostre promozioni "una presa per i fondelli". Sicuramente il nostro intento non è quello. Al contrario, ci impegniamo al massimo per garantire promozioni e tantissimi prodotti in sconto ogni giorno; tuttavia non ci è possibile applicare offerte indistintamente e senza tenere conto che tali offerte devono essere sostenibili economicamente anche per la nostra realtà. Alzare oltre una certa soglia il valore dello sconto o, viceversa, abbassare la soglia per poter attivare tale sconto (che di base è la stessa cosa), in molti casi per noi significherebbe svendere i prodotti, quindi rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Facciamo quello che è nelle nostre possibilità per rendere la spesa sostenibile accessibile a tutte e tutti, ma inevitabilmente ci sono dei limiti. Speriamo di essere riusciti ad illustrarti il nostro punto di vista e di aver chiarito le tue perplessità.
23 ago 2024

Spray freddo gambe flora

Il prodotto che ho acquistato non lo trovo facilmente. Da loro trovato subito e rapidissimi nella consegna! Prima di ferragosto! Un giorno!
23 ago 2024
30 lug 2024
Sono contenta di aver trovato questo sito, prodotti vegan e puoi scegliere marche che non testano prodotti su animali.
31 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e benvenuta! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
EA
Evelyne A.
Veruno (NO)
2 ago 2024
Ottimo shop online. Tantissimi prodotti a prezzi veramente competitivi. Spedizione celere e imballo più che accurato.
6 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
2 ago 2024
Serietà e professionalità nel rispondere a qualsiasi richiesta, sia negli ordini che nei risarcimenti occasionali
2 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :)
15 ago 2024
Ampia scelta di prodotti bio, ottima qualità, puntualità nella consegna. Sono molto soddisfatta. Grazie
19 ago 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
31 lug 2024

Sarebbe molto ecologico poter ritirare il pacco in un punto di ritiro in città, in modo da risparmiare CO2
1 ago 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci stiamo adoperando per poter offrire un servizio di consegna che possa soddisfare tutte le esigenze, speriamo di poter concretizzare tutto al più presto! Nel frattempo, ci fa molto piacere che valuti positivamente la tua esperienza di acquisto con noi e ti ringraziamo per il suggerimento :)
13 ago 2024
Per qualsiasi chiarimento o domanda sui prodotti trovate sempre personale molto disponibile al telefono
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio di assistenza sia all'altezza delle tue aspettative ed esigenze :)
30 lug 2024

Una scelta vastissima di ottimi…

Una scelta vastissima di ottimi prodotti bio e senza glutine, cura nell'imballaggio dei detersivi.
Perché non trovo più le merendine vegane ? Ne compravo tante. Tutte buonissime
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! A quali merendine fai riferimento? Se ti va, puoi contattarci per fornirci maggiori dettagli, così da poter fare una verifica e risponderti con informazioni più dettagliate, grazie!
3 ago 2024
Basta gamma di prodotti eccellenti, a prezzi onesti. Grazie mille di tutto
6 ago 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
25 ago 2024
È da anni che compro da voi, sempre tutto bene. Continuate così. Grazie!!!
26 ago 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :)
25 ago 2024
Vasto assortimento di prodotti biologici di qualità. Spedizioni veloci.
26 ago 2024