Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.476 recensioni negli ultimi 12 mesi20.474 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

DB
daria b.
san martino di lupari
2 ago 2024
Cordiali e disponibili sempre. Il cliente con loro è sempre al sicuro
2 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi e del nostro servizio di assistenza :)
23 ago 2024
Ampia scelta di prodotti di qualità Servizio consegna e eccellente
26 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
7 ago 2024
Spedizione veloce, sicura e i prodotti arrivano imballati ad arte.
9 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
10 ago 2024
Più sconti perché comprerei un sacco di cose ma costano troppo 😅
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Interpretiamo il tuo feedback come un apprezzamento nei confronti del nostro catalogo, perciò ci fa molto piacere sapere che i prodotti che proponiamo siano all'altezza delle tue aspettative :) Siamo consapevoli che alcuni dei nostri articoli abbiano un prezzo più alto rispetto a quelli della grande distribuzione, giustificato però da una diversa qualità e una maggiore attenzione lungo tutta la filiera produttiva. Ci impegniamo al massimo nel proporre ogni giorno tante promozioni e prodotti in offerta, in modo da rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibili. Tuttavia non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli o prevedono solo uno sconto di un valore massimo concordato come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Contiamo nella tua comprensione e nel frattempo ti invitiamo a seguire le nostre newsletter per non rischiare di perderti neanche una promozione!
31 lug 2024
Nel insieme tutto quanto e ho trovato molti prodotti ottimi
1 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo abbiano soddisfatto le tue aspettative :)
31 lug 2024
Le offerte speciali e l'ampia scelta di prodotti bio
31 lug 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la nostra offerta rispecchi le tue esigenze :)
4 ago 2024

Soddisfatto

Spedizione veloce, ottima confezione, prezzi buoni.
6 ago 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
11 ago 2024
Nel complesso si riesce a trovare un po' di tutto
17 ago 2024
Molto graditi i vari codici sconto che proponete
19 ago 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che le nostre offerte rispecchino le tue esigenze :)
3 ago 2024
Grande varietà di prodotti, prezzi ragionevoli.
10 ago 2024
CONSEGNA VELOCE E PRECISA, SODDISFATTA, GRAZIE
19 ago 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
15 ago 2024

Ottimo per me

Varietà e qualità di prodotti, prezzi equi!
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che i nostri prodotti rispecchino le tue esigenze :)
3 ago 2024
Imballaggio accurato, qualità dei prodotti
LF
16 ago 2024
i prodotti sono molto buoni e biologici
19 ago 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo siano all'altezza delle tue aspettative :)
12 ago 2024
Ci sono sempre tanti prodotti scontati.
15 ago 2024
Ottimi prodotti, spedizione veloce !
14 ago 2024
Ottimi prodotti, spedizione veloce
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
29 lug 2024
tuuo ok,spedizione velocissima
28 lug 2024
Veloci e prodotti di qualità
29 lug 2024
SF
Simona F.
Ravenna
26 ago 2024
Ottimo sito. Prezzi buoni.
27 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)