Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.476 recensioni negli ultimi 12 mesi20.474 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

2 set 2024
30 ago 2024
29 ago 2024
29 ago 2024
28 ago 2024
3 set 2024

Il servizio che peggiora…..

Sono 2 anni che compro ma il servizio peggiora: i corrieri non sono all’altezza, la merce arriva rotta, le scadenze di alcuni prodotti sono ravvicinate ( l’ho fatto presente più volte) e nell’ultima consegna mi è stato consegnato un prodotto simile ma diverso da quello ordinato. Spendiamo 2500 euro/ anno e no. Lo scegliamo per il risparmio. Dovremmo cambiare fornitore?
4 set 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle tue aspettative. Non ci risultano segnalazioni da parte tua riguardo i tuoi ultimi ordini...la merce è arrivata rotta? Inoltre non eravamo a conoscenza del prodotto non corrispondente a quello acquistato. Ti invitiamo a rivolgere il tuo reclamo, accompagnato da foto, alla nostra assistenza clienti. Per quanto riguarda le date di scadenza invece, queste vengono indicate nella scheda prodotto di tutti gli articoli che la riportano, in modo che ogni cliente possa consultarla e fare le proprie valutazioni in autonomia. Ti invitiamo a segnalarci se hai riscontrato delle incongruenze tra la data di scadenza riportata al momento dell'acquisto e quella effettivamente ricevuta, grazie.
24 set 2024
Purtroppo le confezioni erano troppo pressate all'interno della scatola e qualcuna si è aperta con conseguente uscita di prodotto. Nel mio caso erano prodotti alimentari. Peccato
7 ott 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che alcuni prodotti siano arrivati danneggiati e ci scusiamo per l'inconveniente. In questi casi, siamo soliti rimborsare il valore degli articoli non conformi e inutilizzabili, com'è giusto che sia: tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a risolvere tempestivamente il problema. Ti invitiamo ad inoltrare la tua segnalazione scrivendo una mail a aiuto@greenweez.it: saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario per trovare una soluzione a questo disguido.
22 set 2024
10 ott 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza e ci scusiamo nuovamente per il disagio causato dall'inconveniente. Contiamo di poterti offrire un servizio positivo al 100% le prossime volte!
23 ago 2024
Spesso ordino.i prodotti.per tutta la mua famiglia e non mai.riscontrato problemi sia nel pagamento che nelle consegne
26 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre state all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
11 ago 2024
Sempre disponibili e dalla parte del cliente. Spesso mi sono trovato con problematiche legate al trasporto o alla produzione con prodotti non conformi. Intervengono subito in trasparenza e con tanta pazienza e correttezza. Ho chiesto una volta di modificare il sito per quanto riguarda la possibilità dal carrello di tornare direttamente al prodotto e ho visto che hanno fatto modificare dopo poco tempo la app. Non si nota la distanza nonostante trattasi di un distributore online sembra un negozio alla vecchia maniera.
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua bella recensione! Siamo davvero felici di sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative nonostante gli inconvenienti. Sappiamo di non essere perfetti e che qualche disguido può sempre capitare, per colpa nostra o causati da fattori che sono al di fuori della nostra gestione diretta (come, appunto, problemi in fase di consegna o problemi di produzione di un prodotto). Per questo ci impegniamo al massimo per rendere la nostra assistenza sempre presente ed efficace, cercando di instaurare un rapporto di fiducia e vicinanza con tutte le nostre e i nostri clienti. Ci fa proprio piacere sapere che il nostro impegno venga percepito e soprattutto apprezzato :)
23 ago 2024

I migliori 🫶

Store fornitissimo, con un sito molto curato e prodotti per ogni esigenza, secondo me il migliore per prodotti bio di qualità e non solo, se posso dare un consiglio per migliorare ulteriormente già l'ottimo servizio, apporre un'etichetta fragile ai pacchi sarebbe un'ottima mossa per salvaguardare i nostri pacchi dai corrieri, sopratutto quando si ordina pasta che 1 volta su due arriva frantumanta, questa piccola indiscezione secondo me può fare la differenza, per il resto, 5 stelle a greenwez!
26 ago 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatto del nostro servizio, ma ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna dei tuoi ordini. Tuttavia, non ci risultano segnalazioni da parte tua a riguardo. In questi casi, invitiamo a segnalare al più presto il danno contattando la nostra assistenza clienti. Solo così possiamo verificare che siano state seguite correttamente tutte le linee guida per l'imballo, e provvedere poi a risolvere l'inconveniente al più presto. Comunque siamo felici che, nonostante questo, valuti positivamente le tue esperienze di acquisto con noi!
19 ago 2024
Azienda molto seria. Prodotti ottimi e impacchettati alla perfezione. Il corriere preciso e gentilissimo e devo dire fin troppo veloce.
22 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
26 ago 2024
Mi piace l'assortimento, mi piace sfruttare gli sconti, mi piacciono le scelte aziendali riguardo i prodotti. Mi piace la velocità della spedizione. Mi piace l'assistenza al cliente. Mi piacciono meno, ma l'ho già esplicitato nel passato, gli sconti eccessivamente vincolati a determinate cifre. E' un genere di comunicazione che mi infastidisce. Tutto qui...
27 ago 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Per quanto riguarda gli "sconti eccessivamente vincolanti", ci teniamo a precisare che non si tratta di un genere di comunicazione, ma di scelte di marketing aziendali volte a mantenere una certa sostenibilità economica. Ci impegniamo al massimo per offrire ogni giorno tanti prodotti in offerta e promozioni su diversi reparti del nostro sito. Tuttavia, non ci è possibile proporre sconti illimitati, e le motivazioni sono principalmente le seguenti: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli o fissano un valore massimo di sconto (di solito 10% o 15%) come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Se non agissimo in questo modo, sarebbe impossibile riuscire a portare avanti la nostra attività. Speriamo di essere riusciti a rendere più chiara la realtà dei fatti e contiamo nella tua comprensione!
16 ago 2024
Certe gradite attenzioni alla sua clientela distinguono questo staff. Accade a me, quindi anche altri ne usufruiranno. Ho avuto modo nel tempo di constatare l'assoluta dedizione dell'assistenza, in certe occasioni di difficoltà indirette. Sempre e cellente il comportamento da Sorgente Natura in poi.
19 ago 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio di assistenza e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)