demabrico.it- logo - recensioni

demabrico.it

Le recensioni di demabrico.it

Recensione importata
Ottimo il set tavolo e 4 sedie Boston! Materiale robusto e design moderno. Tempi di consegna rispettati. Grazie a Francesco per la gentilezza e professionalità.
Recensione importata
Set Camino in ferro battuto molto bello, robusto e ben rifinito. Spedizione nei tempi previsti. Molto felice dell'acquisto da Ferramenta De Matteis.
5 ott 2023
Recensione importata
Ho trovato ottima la qualità della doccia da giardino acquistata, anche se il prezzo era leggermente alto. Assistenza pronta da parte di Francesco.
12 apr 2024
Recensione importata
Ho acquistato la barra per motosega, ottima qualità e super prezzo. Imballato bene e spedizione rapidissima. Grazie anche a Renzo per il supporto!
20 set 2023
Recensione importata
Robot per pulizia piscine è davvero efficace, facile da usare e robusto. Spedizione veloce e servizio clienti impeccabile. Super soddisfatta!
4 mag 2024
Recensione importata
Ottime punte per trapano, durano molto. Prezzo competitivo e consegna prima del previsto. Ferramenta De Matteis è sempre una garanzia!
3 mag 2024
Recensione importata
La stufa pellet King funziona alla grande, molto soddisfatta. Il servizio clienti è stato impeccabile. Grazie soprattutto a Francesco!
30 mar 2024
Recensione importata
La motosega J-SKY è fantastica! Taglia senza problemi e la batteria dura. Consegna nei tempi previsti. Ferramenta De Matteis super!
22 apr 2024
Recensione importata
Comprato il bidone aspiracenere Ashley 111, molto potente e facile da usare. Spedizione velocissima. Stra-contento dell'acquisto!
Recensione importata
Nel complesso un'esperienza positiva, anche se la consegna è stata un po' lenta. Renzo è stato molto disponibile.
Recensione importata
La motosega che ho comprato funziona bene. Consegnata nei tempi e senza problemi. Grazie Ferrament Matteis!
Recensione importata
La poltrona pensile è meravigliosa, comoda e ben fatta. Spedizione rapida. Grazie a Renzo per l'assistenza!
10 mag 2024
Recensione importata
Esperienza positiva nel complesso. Il prodotto è buono ma potrebbe migliorare la velocità di spedizione.
7 apr 2024
Recensione importata
Fantastica la piscina fuori terra! Facile da montare e molto resistente. Grazie Ferramenta De Matteis!
Recensione importata
Ottimo servizio e prodotti di qualità, non posso che essere soddisfatto. Grazie Ferramenta De Matteis!
3 ott 2023
Recensione importata
Prodotto buono ma il coriere è arrivato in ritardo. Nel complesso una buona esperienza d'acquisto.
8 dic 2023
Recensione importata
Buoni prodotti a prezzi competitivi. Piccolo disguido con l'ordine ma Francesco ha risolto tutto.
Recensione importata
Buon servizio e prezzi competitivi. Grazie Ferramenta De Matteis e Francesco per l'assistenza!
2 mag 2024
Recensione importata
Tutto perfetto, prodotti di qualità e servizio eccellente. Grazie Francesco per l'assistenza!
Recensione importata
Buon prodotto, consegna veloce. Renzo dell'assistenza ha risolto un piccolo disguido, grazie.