demabrico.it- logo - recensioni

demabrico.it

Le recensioni di demabrico.it

12 mag 2024
Recensione importata
Comprato il barbecue a gas e posso dire che è stata una delle migliori decisioni! Facile da montare, ottima qualità, e cottura perfetta. Assistenza clienti impeccabile, soprattutto grazie a Francesco che è stato super disponibile.
14 nov 2023
Recensione importata
Acquistato la stufa a pellet KW.20 Iside. Ottimo prodotto e ben rifinito. Unico problema, gli elementi di montaggio non erano chiarissimi, ma grazie all’aiuto di Francesco ho risolto facilmente. La stufa scalda in modo eccellente!
12 gen 2024
Recensione importata
Ottimo prodotto la porta Microtec scorrevole! Facile da montare e molto elegante. Ha cambiato look alla mia casa. La spedizione è stata velocissima e il packaging impeccabile. Grazie a Francesco e Renzo per la loro disponibilità!
6 mag 2024
Recensione importata
Super soddisfatta della poltrona pensile in rattan! Confortevole e di qualità eccellente. I cuscini sono molto comodi e la struttura è robusta. Consegna rapida e ben imballata. Un grazie speciale a Francesco per il supporto!
Recensione importata
Tubi per irrigazione di buona qualità, ho comprato diversi rotoli e sono stato complessivamente soddisfatto. Tempi di consegna rispettati, ma il sito potrebbe essere più intuitivo. Grazie Francesco per il supporto!
28 apr 2024
Recensione importata
La doccia da giardino è fantastica, facile da installare e molto bella esteticamente. Perfetta per il mio giardino! Servizio clienti eccezionale e tempi di consegna precisi. Grazie Francesco per la disponibilità!
2 mag 2024
Recensione importata
Tavolo Houston resina 150x90xh74 cm antracite perfetto per il mio terrazzo. Resistente e facile da montare. La spedizione è stata rapida e senza problemi. Grazie Ferramenta De Matteis per l'ottimo servizio!
6 apr 2024
Recensione importata
Sono molto soddisfatta della stufa a pellet Iside Idro. Riscalda perfettamente tutta la casa e il design è molto bello. Francesco e Renzo dell'assistenza clienti sono stati gentilissimi e super disponibili.
3 mag 2024
Recensione importata
Il tubo polietilene PN6 è di ottima fattura, l'unica pecca è stata la difficoltà nel trovare un adattatore compatibile. Ma alla fine, con l'aiuto di Renzo, abbiamo risolto. Spedizione nei tempi previsti.
Recensione importata
La motosega J-SKY 45cc è potente e maneggevole. Non ho avuto problemi durante il taglio, però mi aspettavo una custodia più robusta. Renzo del servizio clienti ha subito risolto un problema di consegna.
Recensione importata
Tavolo Dallas resina 80x80xh74 cm bianco perfetto per il mio balcone. Arrivato puntuale e ben imballato. La qualità del prodotto è eccellente rispetto al prezzo pagato. Grazie Ferramenta De Matteis!
18 apr 2024
Recensione importata
Poltrona pensile in rattan arrivata in tempi record. Ottimo prodotto, robusto e di bell'aspetto. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e del servizio ricevuto da Ferramenta De Matteis. Grazie Renzo!
6 mag 2024
Recensione importata
Tutto perfetto con il Keter tavolo Melody 160x94xh74 cm bianco. Il prodotto è robusto, facile da montare e di ottima qualità. La spedizione è stata rapida, sono molto soddisfatta del mio acquisto!
7 gen 2024
Recensione importata
Ho acquistato la poltrona resina Indiana e il prodotto è conforme alle aspettative. Consegna nei tempi. Qualche problema con il sito durante l'acquisto, ma il servizio clienti è stato disponibile.
Recensione importata
La catena per motosega che ho preso è di ottima qualità. Servizio rapido e preciso. Ho parlato con Francesco per alcune domande e mi ha risolto tutto velocemente. Soddisfatto dell'acquisto.
17 apr 2024
Recensione importata
La sedia resina Virginia bianca è perfetta per il mio giardino. Consegna celere, sono molto soddisfatta del servizio ricevuto e della qualità del prodotto. Sicuramente acquisterò di nuovo!
5 mag 2024
Recensione importata
Esperienza soddisfacente con Ferramenta De Matteis. La stufa Iside Idro KW20 è potente e di alta qualità. Avrei preferito un imballaggio più robusto, ma tutto è arrivato intatto.
Recensione importata
Tubi per irrigazione molto validi e resistenti. Ho comprato diversi rotoli e sono stato soddisfatto. Un ringraziamento speciale a Francesco per l'aiuto e la disponibilità.
29 apr 2024
Recensione importata
Ho acquistato il tubo antigelo plus verde 16x22 mm rotolo 50 m. Ottimo prodotto, ma la consegna ha avuto un leggero ritardo. Ringrazio comunque Renzo per l'assistenza.
16 apr 2024
Recensione importata
La porta Microtec è uno spettacolo, ben rifinita e facile da installare. Una delle migliori esperienze di acquisto che ho avuto, merito anche dell’assistenza clienti.