demabrico.it- logo - recensioni

1q
20 ago 2024
31 lug 2024

Soddisfatto a pieno

Il personale è super competente e disponibile. Mi hanno assistito nella scelta degli attrezzi giusti e mi hanno fornito preziosi consigli su come utilizzarli al meglio. La loro conoscenza approfondita mi ha davvero aiutato a fare acquisti informati. I prezzi sono molto competitivi rispetto ad altri negozi di ferramenta della zona. Inoltre, spesso ci sono promozioni e sconti su vari prodotti, il che è un grande vantaggio per chi cerca di risparmiare senza rinunciare alla qualità.
28 lug 2024
La ferramenta è impeccabilmente fornita di ogni utensile e materiale, soddisfacendo tutte le esigenze dei clienti. Il personale è estremamente competente e disponibile, rendendo l'esperienza d'acquisto piacevole e efficace.
19 lug 2024
Personale molto attento e professionale. Maestri nel loro lavoro. Da anni, io e mia moglie, ci affidiamo alla loro esperienza e non possiamo fare altro che consigliare questo negozio a tutti, privati e professionisti.

Qualità e affidabilità

Persone molto preparate nel loro lavoro, molto gentili e soprattutto affidabili. La serietà è di casa in questa attività e i tanti privati e le tante ditte che si forniscono qui sono la garanzia di questo.
25 lug 2024

Professionalità e cortesia,al servizio del cliente.

Negozio ben fornito e personale professionale,cortese e celere,nell'accogliere e soddisfare le richieste del clienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo,!
3 ago 2024

Perfetto

Questa ferramenta è fantastica, ha tutto quello che serve e di qualità eccellente! Il personale è incredibilmente gentile e disponibile!

Servizio e qualità top

Negozio ben fornito e personale gentile ed esperto.
30 lug 2024
Ottima ferramenta,molto rifornito, personale gentile e disponibile e inoltre ha ottimi prezzi
18 lug 2024
Davvero fornito, personale professionale e cortese, pronto ad accogliere ogni richiesta.

Consigliatissimo!

Personale disponibile e preparato! Punto vendita davvero ben fornito.
25 lug 2024
Servizio eccellente e disponibili per qualsiasi dubbio
19 lug 2024
Affidabili e disponibili anche di domenica per urgenze
3 ago 2024
Preciso e puntuale