demabrico.it- logo - recensioni

17 lug 2024
Professionali
3 ago 2024
4 lug 2024
Ho acquistato il forno a gas per pizza Perseo e sono estremamente soddisfatto! Riscalda rapidamente e cuoce le pizze in modo uniforme. La qualità delle pizze è eccezionale, proprio come in pizzeria. Consigliatissimo per tutti gli amanti della pizza!
19 giu 2024
Ho acquistato una Pergola in legno, è arrivata a casa dopo 3 giorni, ottimo rapporto qualità prezzo, acquisterò di nuovo Grazie
26 giu 2024
Ottimo shop, ho acquistato una cuccia per il mio cane, che ringrazia😂. Ottimi prezzi e spedizione rapida.
4 lug 2024
3 giu 2024
Tutto perfetto!
Recensione importata
Ottimi prezzi sui tassellatori acquistati. La qualità è soddisfacente e i tempi di spedizione accettabili. Tuttavia, l'imballaggio potrebbe essere migliorato. L'assistenza è stata eccellente grazie a Francesco. Normalmente non faccio recensioni ma questa volta meritava.
Recensione importata
Il set camino in ferro battuto è bellissimo! Robusto e molto funzionale, si adatta perfettamente al mio ambiente. L'assistenza clienti, in particolare Francesco, è stata eccezionale nel rispondere a tutte le mie domande prima dell'acquisto. Consegna rapida.
Recensione importata
Ho comprato la stufa pellet KW.20 Iside IDRO 2.0 cer.pergam.. Riscalda bene con consumi ridotti. Avrei preferito delle istruzioni più dettagliate per l'installazione. Renzo dell'assistenza clienti mi ha aiutato molto telefonicamente. Buon prodotto!
7 mag 2024
Recensione importata
Ho preso delle idropitture per casa. Colori vivi e resistenti, facili da applicare. La spedizione è stata rapida e senza intoppi. Grazie all'assistenza fantastica di Ferramenta De Matteis, soprattutto a Francesco per la gentilezza e competenza.
Recensione importata
Stufa a pellet acquistata per il mio salotto. Fa il suo dovere egregiamente, anche se è un po' rumorosa. Imballaggio ottimo e servizio clienti impeccabile, grazie in particolare a Francesco per la sua precisione e tempestività nel rispondere.
18 set 2023
Recensione importata
Ho acquistato la motosega J-Sky e ha superato le mie aspettative! Potente e maneggevole, perfetta per i miei lavori in giardino. Servizio clienti eccellente, Renzo è stato molto disponibile nel rispondere alle mie domande. Spedizione rapida.
3 mag 2024
Recensione importata
Ho ordinato delle plafoniere e sono arrivate in perfette condizioni. I prezzi sono molto competitivi e la scelta è vasta. Un grazie particolare a Renzo per avermi aiutato a scegliere il modello giusto. Ferramenta De Matteis non delude mai!
Recensione importata
Ottimo il tubo antigelo plus verde 20x27 mm rotolo 25 m. Qualità del materiale eccellente e prezzi competitivi. Ho apprezzato molto la possibilità di pagamento sicuro col circuito Mastercard. Spedizione puntuale e ben imballata. Un affare!
27 set 2023
Recensione importata
Fantastico il miscelatore elettrico. Potente e facile da utilizzare. Grazie a Francesco per l'ottimo supporto durante l'acquisto, è stato molto paziente e disponibile. Strumento eccellente e spedizione rapida, sono molto soddisfatto!
6 mag 2024
Recensione importata
Molto soddisfatto della stufa pellet KW.20 Iside IDRO H15 cer.bordeau acquistata. Prestazioni elevate e riscaldamento uniforme. Consegna rapida e prodotto ben imballato. Grazie a Francesco per la sua disponibilità. Consigliatissimo!
5 dic 2023
Recensione importata
La stufa ad infrarossi Teporus funziona bene e occupa poco spazio. Riscalda rapidamente l'ambiente. L'unico appunto è che il manuale d'istruzioni non era molto chiaro, ma Francesco dell'assistenza clienti mi ha aiutato via telefono.
5 ott 2023
Recensione importata
Ho comprato una porta Microtec da 210x70 in rovere grigio per la mia nuova casa. Montaggio facile e risultato ottimo! Consegna velocissima e imballaggio perfetto. Grazie a Renzo per le preziose indicazioni durante la fase di scelta.