Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

- uno dei prodotti ordinati non era disponibile e mi avete contattata, con estrema gentilezza, per comunicarmelo e propormi un'alternativa - siete stati rapidissimi - tutto era molto ben confezionato - il rapporto qualità/prezzo è ottimo

16 set 2024
Magari rispondendo alle mail ... stavo inoltrando un ordine in cui calcolavano le spese di spedizione nonostante la somma consentiva l'esonero ho chiesto informazioni a riguardo e allegato lo screening non ho ricevuto alcuna risposta!!!!

Le recensioni di Noi Due Shop

BS
Barbara S.
Ozzano dell’Emilia
22 mag 2024

Pigiama donna Noi di Notte macu rosa polvere

Prodotto conforme. Spedizione celerissima. Ottimo venditore. Super consigliato!
Grazie mille. ❤️❤️
23 apr 2024
Soddisfatta dell'acquisto!!!Certamente in seguito farò ancora degli acquisti
7 mag 2024
Grazie mille! La tua soddisfazione è anche la nostra.. A presto 💕👋
16 feb 2024
Pigiami di ottima qualità, comodi e caldi. Consegna rapida. Molto soddisfatta!
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il tuo feedback positivo! Puoi contare sempre su di noi per un'ottima qualità dei prodotti e in un servizio clienti attento e disponibile alle tue esigenze. A presto!

Ottima scelta.

Ottima scelta, ottimo prodotto. Misura perfetta. Sicuro farò un altro ordine.
Risposta di Noi Due Shop
La tua soddisfazione è davvero importante per noi, ci riempie di gioia sentire parole così positive! 🥰 A presto 😊
16 apr 2024
prodotti ottimi, buon tessuto, ottima fattura, bel modelli e tutte le taglie
Grazie, grazie, grazie! Felicissimi di averti nella nostra famiglia. A presto 💕
26 nov 2023
Pigiama fantastico. Di splendida qualità! Non ne trovavo così da un’eternità
Risposta di Noi Due Shop
Grazie di cuore per la tua recensione positiva! Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato il nostro pigiama e che lo consideri di splendida qualità. Siamo qui per offrire prodotti che portino gioia e soddisfazione, e sapere che hai trovato ciò che cercavi è la nostra miglior ricompensa. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o se desideri esplorare altri prodotti, siamo a tua disposizione. Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente tra i nostri clienti felici! 🌟
Pigiami caldi e confortevoli peccato che non ci siano taglie per le curvy
10 mar 2024
Grazie mille Adriana per la recensione! ❤️ In realtà non solo vendiamo taglie curvy ma siamo uno dei negozi più forniti per pigiami e capi notturni in taglie forti! Belli, comodi e scendono anche molto bene. Infatti riceviamo un'altissima domanda per i nostri capi e continua ad aumentare settimana dopo settimana.
27 gen 2024

Una garanzia!

Consegna puntuale, servizio clienti attento, pigiami belli e di qualità.
Risposta di Noi Due Shop
Siamo onorati di essere considerati una garanzia per te. La puntualità nella consegna, l'attenzione al servizio clienti e la qualità dei nostri pigiami sono i pilastri su cui costruiamo la fiducia dei nostri clienti. Grazie per riconoscere il nostro impegno. A presto!

Grazie!

l’ottima qualità del prodotto fedele alla descrizione sul sito on line
Risposta di Noi Due Shop
Grazie! Siamo felici che la qualità del prodotto sia stata fedele alla descrizione online. Apprezziamo il tuo feedback positivo! A presto.❤️

Pigiami

Ho acquistato un pigiama bambina e un pigiama uomo. Tutto perfetto.
5 dic 2023
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia trovato tutto perfetto con i pigiami acquistati per bambina e uomo. La tua soddisfazione è la nostra priorità! Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente tra i nostri clienti felici! 🌟👨‍👧
31 mag 2024
Consegna veloce e prodotti secondo le aspettative, tutto perfetto!
21 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione, significa tanto per noi. A presto ❤️
20 apr 2024
Consegna super rapida e prodotto corrispondente alla descrizione
Grazie mille! Felicissimi di averti nella nostra famiglia Tiziana. A presto 💕👋
17 giu 2024
Spedizioni rapidissime e pigiami di qualità. Super consigliato
Grazie mille per la recensione positiva. A presto ❤️
Sono già loro cliente da tempo e confermo la mia soddisfazione
Grazie mille! Siamo grati di averti nella nostra famiglia. A presto. 💕
24 dic 2023
Sono molto soddisfatto degli acquisti che ho fatto fin d'ora
24 dic 2023
Siamo davvero lieti di sapere che sei soddisfatto dei tuoi acquisti con noi! La tua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo molto il tuo feedback. Grazie per aver scelto NoidueShop e non vediamo l'ora di offrirti ancora prodotti di qualità in futuro!
21 apr 2024
ottimi prodotti, tutte le taglie, consegna rapida e accurata
7 mag 2024
Grazie mille per la recensione dettagliata su cosa hai apprezzato da noi. Siamo felicissimi di averti nella nostra famiglia Clementina. A presto 💕👋

Soddisfatta

Spedizione celere e prodotti di qualità come da aspettativa
Risposta di Noi Due Shop
Siamo grati per il tuo feedback positivo! È nostro impegno assicurare spedizioni veloci e prodotti di alta qualità che rispondano alle tue aspettative. Grazie per aver scelto noi. A presto!
Consegna rapida e complimenti allo staff ....tutto in ordine
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia apprezzato la consegna rapida e che tutto sia stato in ordine. Il tuo apprezzamento è una grande motivazione per il nostro staff. Grazie ancora e speriamo di riaverti presto tra i nostri clienti soddisfatti! 🚚
Il sito facile da visionare, la merce deve ancora arrivare
12 dic 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia trovato il sito facile da navigare. Siamo sicuri che la merce ti soddisferà appena arriverà. Apprezziamo la tua fiducia e speriamo di averti presto tra i nostri clienti soddisfatti ❤️
26 gen 2024
Velocità nell evadere ordini e qualità ottima dei pigiami
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per sottolineare la nostra efficienza e la qualità dei nostri pigiami. È esattamente ciò che ci prefiggiamo di offrire. Il tuo apprezzamento ci motiva a continuare su questa strada. A presto.