Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

- uno dei prodotti ordinati non era disponibile e mi avete contattata, con estrema gentilezza, per comunicarmelo e propormi un'alternativa - siete stati rapidissimi - tutto era molto ben confezionato - il rapporto qualità/prezzo è ottimo

16 set 2024
Magari rispondendo alle mail ... stavo inoltrando un ordine in cui calcolavano le spese di spedizione nonostante la somma consentiva l'esonero ho chiesto informazioni a riguardo e allegato lo screening non ho ricevuto alcuna risposta!!!!

Le recensioni di Noi Due Shop

30 dic 2023
Ottimi gli articoli e la possibilità di fare resi veloci.
2 gen 2024
Grazie per il tuo apprezzamento! Siamo lieti che tu abbia trovato ottimi i nostri articoli e che la nostra politica di reso rapido abbia incontrato le tue esigenze. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Speriamo di vederti di nuovo presto su NoidueShop!
29 dic 2023
La serietà, la disponibilità e la qualità dei prodotti
2 gen 2024
Siamo grati per il tuo feedback positivo! È un piacere sapere che apprezzi la nostra serietà, disponibilità e la qualità dei nostri prodotti. Grazie per il tuo sostegno e fiducia in NoidueShop!
13 apr 2024
Tutto come descritto.ottimo rapporto qualità prezzo
4 mag 2024
Grazie davvero di far parte della nostra famiglia 💕 Siamo felici tu abbia apprezzato la nostra qualità/prezzo. A presto
10 gen 2024
Soddisfatta per l'acquisto .Puntuali nella consegna
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per la tua recensione positiva Francesca 🥰 A presto!
23 dic 2023
Esperienza positiva in tutti gli acquisti effettuati
24 dic 2023
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia apprezzato i tuoi acquisti e ci impegneremo per meritare quella quinta stella nel tuo prossimo ordine. Apprezziamo ogni suggerimento per migliorare. Grazie ancora per il tuo sostegno!
Ottimi i prezzi e i prodotti. Spedizione velocissima
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu abbia apprezzato i nostri prezzi competitivi, la qualità dei nostri prodotti e la rapidità della nostra spedizione. Il tuo apprezzamento ci motiva a continuare a offrire il meglio ai nostri clienti. Speriamo di averti nuovamente come cliente presto!
3 mar 2024
Ottima qualità del prodotto. Spedizione diligente
10 mar 2024
Graziee! Non accettiamo niente oltre la massima qualità! A presto 😊
7 dic 2023
Ottima qualità, anche il tempo di consegna. Grazie.
9 dic 2023
Grazie di cuore per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'ottima qualità dei nostri prodotti e il tempestivo servizio di consegna. La tua soddisfazione è la nostra migliore ricompensa! Grazie ancora e speriamo di averti presto tra i nostri clienti felici. 💖🚚✨
Pigiami ottimi, con gli sconti ho fatto la scorta!
Grazie mille! Il tuo sostegno significa davvero tanto per noi. A presto ❤️
Disponibili e precisi. Ampia scelta e convenienza
18 nov 2023
Grazie Annamaria per la recensione positiva! Speriamo in futuro di guadagnarci la 5 stellina. A presto ❤️
1 giu 2024

articolo come da presentazione

articolo come da presentazione - consegna veloce
21 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione, significa tanto per noi. A presto ❤️

Prodotti di qualità

Ottimi tessuti. Spedizione in tempi rapidissimi.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il tuo feedback. La scelta di tessuti di qualità e la nostra efficienza nelle spedizioni sono pilastri del nostro impegno verso l'eccellenza. Siamo felici che tu abbia notato questi dettagli. Continueremo a lavorare per mantenere questi standard elevati. A presto.
24 nov 2023
Complimenti per la precisione dei capi inviati
25 nov 2023
Grazie di cuore per il tuo apprezzamento sulla precisione dei nostri capi! Siamo felici che tu abbia notato la nostra attenzione ai dettagli. Continueremo a impegnarci per offrire prodotti di alta qualità e soddisfare sempre le tue aspettative. Grazie ancora e a presto! 🌟
4 mag 2024
Tempi di consegna rispettati e prodotto ottimo
21 giu 2024
Siamo grati della tua recensione positiva, a presto ❤️
Finalmente ho trovato i vostri pigiami curvy
Risposta di Noi Due Shop
Siamo sicuri che non riuscirà più a farne a meno! 🥰 Grazie per la recensione e positiva e a presto!
Continuate così siete piacevolmente unici!!!!
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per le tue parole di incoraggiamento! Siamo entusiasti di sapere che la nostra unicità e il nostro impegno sono stati così apprezzati. Il tuo supporto è una grande motivazione per noi. Continueremo a fare del nostro meglio per mantenere lo standard che ci hai riconosciuto. Grazie ancora per essere un cliente così speciale!
3 mag 2024
Design innovativo e ottima qualità e prezzo
Grazie di cuore ❤️
14 gen 2024
Prezzi competitivi e spedizione velocissima.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per la tua recensione positiva!! 😍 Il nostro obiettivo è avere il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato quindi ci fa davvero molto piacere quando i nostri clienti apprezzano il nostro impegno! Grazie ancora e a presto 😊
Grande qualità dei prodotti e puntualità
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il tuo feedback positivo Patrizia! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la grande qualità dei nostri prodotti e la nostra puntualità. La tua soddisfazione è la nostra priorità! Grazie ancora e speriamo di riaverti presto tra i nostri clienti felici! 👏
10 gen 2024
Velocità spedizione e qualità prodotto
10 gen 2024
Ci fa molto piacere sapere che sei soddisfatta della velocità di spedizione e della qualità dei nostri prodotti. Grazie per il tuo supporto a NoidueShop, a presto!