Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

- uno dei prodotti ordinati non era disponibile e mi avete contattata, con estrema gentilezza, per comunicarmelo e propormi un'alternativa - siete stati rapidissimi - tutto era molto ben confezionato - il rapporto qualità/prezzo è ottimo

16 set 2024
Magari rispondendo alle mail ... stavo inoltrando un ordine in cui calcolavano le spese di spedizione nonostante la somma consentiva l'esonero ho chiesto informazioni a riguardo e allegato lo screening non ho ricevuto alcuna risposta!!!!

Le recensioni di Noi Due Shop

24 nov 2023

Abbastanza buono ..

Consegna nei tempi stabiliti .I capi abbigliamento hanno vestibilitá abbondante ,dovreste essere più precisi
25 nov 2023
Grazie per la tua recensione e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che la consegna è avvenuta nei tempi stabiliti. Tuttavia, ci dispiace sentire che hai trovato la vestibilità dei capi abbondante. Apprezziamo il tuo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. Attualmente, indichiamo che i nostri capi sono progettati per vestire "comodi". Se desideri una vestibilità più aderente, consigliamo di optare per una taglia in meno. Tuttavia, considerando che i nostri capi sono spesso pensati per massimizzare il comfort, ti consigliamo di scegliere la tua taglia consueta, a meno che tu non stia acquistando i pigiami da uomo, che presentano una vestibilità particolarmente abbondante. In quel caso, potrebbe essere preferibile scegliere una taglia in meno per garantire la vestibilità desiderata. Speriamo che queste indicazioni rendano più chiare le scelte di taglia per i nostri prodotti. La tua opinione è preziosa per noi e la terremo in considerazione per migliorare la nostra precisione nelle descrizioni dei prodotti. Se hai ulteriori dettagli o suggerimenti su come possiamo fare meglio, non esitare a condividerli. Siamo qui per assicurarci che la tua prossima esperienza con noi sia ancora migliore. Grazie ancora per il tuo feedback costruttivo!
BS
Barbara S.
Ozzano dell’Emilia
12 giu 2024

Pigiama donna

Tempi di spedizione top! Prodotto conforme (conosco già il brand). Questo venditore è stra consigliatissimo!
21 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione, significa il mondo per noi. A presto ❤️
20 gen 2024
Appena iniziati i saldi, già poco forniti. Ho dovuto "ripiegare" su colore e fantasia. Ottima vestibilità
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il feedback. Prendiamo seriamente in considerazione ogni osservazione per ottimizzare la nostra offerta e garantire che, anche in periodo di saldi, ci sia una vasta scelta disponibile. Siamo lieti che la vestibilità abbia incontrato il tuo apprezzamento. La tua soddisfazione rimane la nostra priorità. A presto!
25 nov 2023
Sono soddisfatta della merce ma soprattutto della qualità e della disponibilità di tutto il personale
26 nov 2023
Grazie mille per le parole positive sulla qualità e disponibilità del nostro team! 💖 Siamo qui per rendere ogni tua esperienza con noi speciale. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel nostro negozio!
25 ott 2023
Il pigiama e' molto caldo e il tessuto e' abbastanza morbido, sono molto soddisfatta del mio acquisto.
27 ott 2023
Grazie mille Manuela per la tua recensione positiva 😍 Siamo felicissimi sia rimasta molto soddisfatta del nostro pigiama in taglie forti micropile. Ha anche ordinato paio di pantofole molto belle e calde da abbinare al suo pigiama, ha fatto un'ottima scelta. ❤️ Speriamo di rivederti al più presto.
26 apr 2024

Vestito cotone

Biancheria molto bella! Taglie comode. Confezione ben fatta, spedizione superveloce! Grazie mille
21 giu 2024
Grazie di cuore a te Linda ❤️
25 dic 2023
Tutto bellissimo , anzi meraviglioso …. La spedizione è stata celere ed efficiente Grazie tante 😘
26 dic 2023
Siamo estremamente felici di sapere che tutto è stato di tuo gradimento, dalla bellezza dei prodotti alla rapidità della spedizione. Grazie a te per aver scelto Noidueshop e per il tuo caloroso feedback. Speriamo di averti nuovamente come nostro cliente presto! 😊
Materiale del prodotto è ottimo per qualità prezzo . Azienda ottima, affidabile e professionale.
10 mar 2024
Grazie Susana! Lavoriamo duro per eccellere e il riconoscimento del nostro impegno ci rende davvero felici. Grazie di cuore, a presto ❤️
10 gen 2024
Tutto perfetto, accompagnato dalla comunicazione costante, qualità del pigiama ordinato- ottima.
Risposta di Noi Due Shop
Siamo estremamente grati che il nostro servizio clienti e la qualità del nostro pigiama l'ha soddisfatta perfettamente. A presto. 🥰
Pigiami molto belli, sono soddisfatta dell'acquisto. Precisi e veloci nella spedizione, grazie
10 mar 2024
La tua soddisfazione è la nostra gioia. Grazie mille e a presto 🥰
Tutto sempre perfetto Gli ordini arrivano anche prima del previsto Complimenti allo staff
7 gen 2024
Siamo felici di sapere che sei soddisfatto della rapidità e dell'efficienza dei nostri servizi! Grazie mille per i tuoi complimenti allo staff; è sempre un piacere sapere che il nostro impegno viene apprezzato. Non vediamo l'ora di servirti di nuovo su NoidueShop!
19 nov 2023
L’acquisto ha rispettato le aspettative!! Anche la consegna è risultata rapida!! Soddisfatta
21 nov 2023
Grazie mille per condividere la tua esperienza positiva. Siamo così felici che il tuo acquisto abbia soddisfatto le aspettative e che la consegna sia stata rapida. Non vediamo l'ora di rivederti ancora nel tuo prossimo acquisto. Grazie di cuore e a presto! 🥰
Ottimi pigiami, belli e caldi quelli invernali. Molto carine e sfiziose anche le vestaglie.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie davvero tanto per la tua recensione positiva Evelina! ❤️ È sempre un piacere servirla, a presto 🥰
19 nov 2023
Capi belli e confortevoli. Spedizione rapida. Transazione ottima. Esperienza gratificante.
21 nov 2023
Grazie di cuore per le tue parole così positive! Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato i nostri capi e la spedizione veloce. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel nostro negozio online. A presto! 🌟
Ottimo sito, chiaro e semplice da scoprire. Buona qualita’ con prezzi corretti. Grazie!
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per la recensione positiva Sabrina. Il tuo sostegno è un vero dono, grazie! ❤️
28 gen 2024
Pigiami oltre le mie aspettative... Ottimo materiale e bellissimo il confezionamento...
Risposta di Noi Due Shop
Siamo lieti di sapere che i nostri pigiami abbiano superato le tue aspettative. L'uso di ottimi materiali e il curato confezionamento sono parte integrante del nostro impegno per garantire una piacevole esperienza d'acquisto. Grazie per averci scelto! A presto.
Mi è piaciuto soprattutto il servizio di consegna che è stato molto curato e celere
Risposta di Noi Due Shop
Siamo davvero contenti di sapere che il nostro servizio di consegna ha soddisfatto le tue aspettative in termini di cura e rapidità. Mettiamo grande impegno per assicurare che ogni aspetto dell'esperienza dei nostri clienti sia all'altezza delle loro esigenze. Grazie per averci scelto e per il tuo apprezzamento!
Ottimo rapporto qualità - prezzo dei prodotti. Precisi e puntuali nella consegna
Risposta di Noi Due Shop
Siamo grati per il tuo feedback positivo! È fantastico sapere che sei soddisfatta sia della qualità dei nostri prodotti che della puntualità della consegna. Grazie per aver scelto NoidueShop e per il tuo apprezzamento. Ci impegniamo sempre per mantenere questi standard elevati!
29 nov 2023
Pigiama di ottima qualità e con look originale. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la tua positiva recensione! Siamo felici che il nostro pigiama ti abbia colpito per la sua ottima qualità e look originale. Apprezziamo il tuo riconoscimento del buon rapporto qualità/prezzo. Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente tra i nostri clienti soddisfatti! ❤️
21 ott 2023
Prodotti di qualità e assistenza clienti super gentile!!! Consiglio sicuramente!!
22 ott 2023
Grazie di cuore Giovanna per la tua recensione super positiva 😍 Speriamo di rivederti al più presto ❤️