Farmacia Iris Diana- logo - recensioni

Farmacia Iris Diana

21 mag 2024
Prezzi convenienti, precisi e veloci nelle consegne. Merce imballata perfettamente. Consiglio vivamente!

Scritto indirizzo x 2 volte e riportato sbagliato, telefonato x conferma indirizzo e chiesto chi fosse il corriere, risposta cambiato indirizzo ma nn mi hanno voluto dire chi fosse il corriere, perché??????. Mi ha vhiayol corriere il giorno della consegna chiedendomi dove fosse la casa con la dicitura dell'indirizzo ancora sbagliato. Perch??????

Le recensioni di Farmacia Iris Diana

Prezzo imbattibile velocissimi nella spedizione Eccellenza
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ciao, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo super contenti di sapere che ti sei trovato bene con noi. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo principale e il tuo feedback ci dà una grande carica! ❤️ Se hai bisogno di altri prodotti o consigli, siamo sempre qui per te. Non esitare a contattarci! Farmacia Iris Diana
Farmacia molto fornita, prezzi ottimi, spedizione veloce!
6 giu 2024
Precisione e puntualità dell’ordine e prezzi convenienti
9 giu 2024
Prodotto conforme e consegna veloce .Consiglio vivamente
5 giu 2024
Ottima esperienza, personale cortese, prezzi competitivi
Risposta di Farmacia Iris Diana
Direi il prezzo è buono e la consegna rapida e perfetta
10 giu 2024
Il servizio, il prezzo ed anche l'assortimento. Tutto 👍
12 giu 2024
La consiglio vivamente. Celerità ed ottimi prezzi.

Bravi

Pacco curato, consegna veloce, prezzi convenienti

Molto professionali e disponibili

Molto professionali e disponibili, grazie mille.
12 giu 2024
Va bene. Acquisti veloci e facilità di contatti
RG
5 giu 2024
La consegna è stata veloce molto soddisfatta 👍👏👌
Professionalità, gentilezza. Consiglio a tutti
Veloci e precisi. Prezzi ottimi e competitivi
15 giu 2024
Ordine semplice ed altrettanto la spedizione
3 giu 2024
Buon prezzo e consegna puntuale. Consigliato
Risposta di Farmacia Iris Diana
Tempi di consegna brevi molto soddisfacenti
Sono stati puntuali e veloci nella consegna
5 giu 2024
Ottimo servizio, prezzi molto convenienti.
Risposta di Farmacia Iris Diana
prezzi ottimi, consegna veloce e puntuale