Farmacia Iris Diana- logo - recensioni

Farmacia Iris Diana

21 mag 2024
Prezzi convenienti, precisi e veloci nelle consegne. Merce imballata perfettamente. Consiglio vivamente!

Scritto indirizzo x 2 volte e riportato sbagliato, telefonato x conferma indirizzo e chiesto chi fosse il corriere, risposta cambiato indirizzo ma nn mi hanno voluto dire chi fosse il corriere, perché??????. Mi ha vhiayol corriere il giorno della consegna chiedendomi dove fosse la casa con la dicitura dell'indirizzo ancora sbagliato. Perch??????

Le recensioni di Farmacia Iris Diana

29 mag 2024
Prodotto rispondente alle aspettative e puntuale servizio di spedizione e consegna.
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ciao, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo super contenti di sapere che ti sei trovato bene con noi. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo principale e il tuo feedback ci dà una grande carica! ❤️ Se hai bisogno di altri prodotti o consigli, siamo sempre qui per te. Non esitare a contattarci! Farmacia Iris Diana
29 mag 2024
ottima farmacia non cè nulla da dire ottimo servizio la consiglio a tutti
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ottimi prezzi e vasta scelta di prodotti. Un'unica osservazione, se cosi' si può dire: i prodotti ordinati sono arrivati dopo una settimana, un po' tardi, altrimenti li avremmo acquistati in farmacia, dovendo cominciare le relative cure prima possibile, secondo il parere dei medici.
6 giu 2024

Un ultimo sforzo per raggiungere l'eccellenza...

Tempi di spedizione ottimi. Prezzi concorrenziali (per il prodotto da me acquistato perlomeno). Visti i margini di guadagno sugli integratori, la spedizione, con una spesa di circa 170 euro, potrebbe essere gratuita...
9 giu 2024
Vi è stato un problema sulla differenza tra indirizzo di fatturazione e consegna (da me ben specificati in origine)che mi ha causato un paio di giorni di ritardo sulla consegna, per il resto tutto ok!
MC
Mina C.
Nardò

Esperienza d'acquisto molto positiva!

Esperienza d'acquisto molto positiva. Massima attenzione al cliente e rapida risoluzione di eventuali intoppi che possono sorgere durante la preparazione dell'ordine. Spedizione rapida! Consigliati!

Primo ordine

Ho effettuato un ordine per la prima volta, sono rimasta molto soddisfatta dalle info inviate tramite e mail, dalla spedizione e dal prodotto perfettamente confezionato

Recensione andrositol

A parte un piccolo problema iniziale dovuto alla consegna che è stata posticipata di un giorno, per il resto il prodotto è stato ricevuto correttamente
8 giu 2024
Ho avuto un'ottima esperienza, Prezzo conveniente, consegna veloce e puntuale. Non ho altro da dire, lo cosiglerei ad amici e conoscenti. Beppe
Risposta di Farmacia Iris Diana
Eccezionale! Rapidissimi, il mio ordine e ‘ arrivato nel minor tempo previsto considerando anche la distanza dal mio recapito, da sud a nord.
12 giu 2024
Sono stati molto veloci e ad ogni cambiamento di stato dell'ordine corrispondeva una comunicazione per poterlo seguire. Molto professionali
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ordine arrivato nei tempi giusti, peccato che 3 flaconi sono arrivati rotti, sicuramente per causa dell'imballaggio scadente
7 giu 2024
Sono soddisfatto dei vostri servizi un po meno del Corriere che ritarda la consegna rispetto a quanto dice nel tracciamento
12 giu 2024
Sono al primo acquisto ed all 'inizio del trattamento, qualsiasi opinione sarebbe affretta fin qui abbastanza positiva

La professionalità conta

Rispetto dell’ordine consegna veloce e precisa imballaggio perfetto Nulla da eccepire e massima professionalità
14 giu 2024

efficcienti

ho effettuato un ordine per aminoacidi, offerti ad un prezzo vantaggioso. consegna ricevuta nei tempi stimati
30 mag 2024
Sebbene sia sorta una problematica inerente la consegna gli operatori si sono subito prodigati per risolvere!
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ho dato 5 stelle, farmacia seria,ho ordinato dei prodotti arrivati in tempi brevi e ben confezionati
29 mag 2024
Quello che ho ordinato è arrivato puntuale e preciso
Risposta di Farmacia Iris Diana
non ho avuto nessuna difficoltà per ordinare quello che volevo la spedizione è arrivata perfetta