Farmacia Iris Diana- logo - recensioni

Farmacia Iris Diana

21 mag 2024
Prezzi convenienti, precisi e veloci nelle consegne. Merce imballata perfettamente. Consiglio vivamente!

Scritto indirizzo x 2 volte e riportato sbagliato, telefonato x conferma indirizzo e chiesto chi fosse il corriere, risposta cambiato indirizzo ma nn mi hanno voluto dire chi fosse il corriere, perché??????. Mi ha vhiayol corriere il giorno della consegna chiedendomi dove fosse la casa con la dicitura dell'indirizzo ancora sbagliato. Perch??????

Le recensioni di Farmacia Iris Diana

3 giu 2024
Perfetto l’imballo, celere spedizione, ottimi prezzi e servizio cliente gentilissimo
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ciao, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo super contenti di sapere che ti sei trovato bene con noi. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo principale e il tuo feedback ci dà una grande carica! ❤️ Se hai bisogno di altri prodotti o consigli, siamo sempre qui per te. Non esitare a contattarci! Farmacia Iris Diana
La spedizione è stata veloce e l’imballo perfetto per la conservazione dei prodotti
Risposta di Farmacia Iris Diana
Veloci nella spedizione, assistenza clienti celere e cortese,veramente soddisfatto.

Esperienza super positiva

Esperienza positiva! Semplicità nell’acquisto! Spedizione rapida! Prezzi ottimi!!
3 giu 2024

Serietà

Consegna veloce anche sé cara perché paghi con contrassegno , prezzo conveniente.

Venditore altamente professionale.

Grande assortimento prodotti, Buon rapporto di prezzo. Spedizione molto veloce.
14 giu 2024
Eccellente il prezzo del prodotto e la celerità della consegna. Cordiali saluti
Risposta di Farmacia Iris Diana
Prezzo buono e precisione nella consegna. Sono rimasta molto soddisfatta
12 giu 2024
Prezzi convenienti rispetto alle farmacie convenzionali e consegne veloci
31 mag 2024

Servizio ok

Nulla da dire, ordine arrivato ben imballato e abbastanza velocemente.
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ottimo servizio, semplicità nell'ordinazione e veloce nella consegna.
4 giu 2024

Ottimo acquisto

Sito semplice, spedizione puntuale e curata. Consigliati gli acquisti
6 giu 2024

Ottimo servizio

Assistenza meravigliosa,rispondono tempestivamente in modo eccellente
31 mag 2024
Fatta ordinazione e arrivato il farmaco dopo solo due giorni! Top !!!
8 giu 2024

Consegna puntuale

Consegna puntuale. Buono l’imballaggio. Esperienza più che positiva.
Risposta di Farmacia Iris Diana
Acquisto per mia mamma sempre da loro ottimi prezzi e velocissimi
Risposta di Farmacia Iris Diana
Facile e veloce ordinare sul sito ottimi prezzi consegne veloci
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ottima esperienza Spedizione veloce e gradito omaggio. Grazie!
2 giu 2024

Farmacia Iris Diana super

Tutto mi è piaciuto, dall'acquisto alla consegna velocissima...
7 giu 2024
È il primo acquisto che faccio e per ora tutto bene. Grazie.