Farmacia Iris Diana- logo - recensioni

Farmacia Iris Diana

1.057 recensioni negli ultimi 12 mesi1.057 recensioni in totale

21 mag 2024
Prezzi convenienti, precisi e veloci nelle consegne. Merce imballata perfettamente. Consiglio vivamente!

30 lug 2024
Ho ricevuto un pacco con più prodotti, ma senza alcuna protezione all'interno, causando la rottura totale dell'erogatore di un flacone senza confezione presente nell'ordine (crema doposole che fortunatamente non si è travasata nel pacco). Ho avvisato subito con foto, e chiesto reso con nuovo articolo, stavolta magari più protetto. All'inizio son stati molto disponibili nel propormi addirittura la cortesia di reso a loro carico essendo stata loro disattenzione. Non ci credevo! Tuttavia, dopo più giorni di scambi vari in cui avevo richiesto almeno uno sconto, perché la crema a tutti gli effetti non si è travasata, era utilizzabile, ma avendo speso €20 per 400ml, avrei gradito un dispensatore funzionante, mi hanno liquidata rimangiandosi la possibilità del reso, la possibilità di uno sconto, e offrendomi un codice sconto del valore del 2%. Tra tutte questa è l'esperienza peggiore come gestione ordini, gestione clienti, gestione del saper far un pacco!! Le basi proprio.

Le recensioni di Farmacia Iris Diana

Aggiornamento della precedente valutazione

Sono stato contattato dalla Titolare della Farmacia Iris Diana che mi ha spiegato in modo esaustivo il problema sorto e che comunque è stato poi risolto. Per questo mi sento di dare 4 stelle.
servizio buono mi chiedo però perché su una spesa di € 344 si debbano pagare le spese di spedizione come su una spesa di € 20!!!!!
25 ago 2024

Risparmio economico ed ecologico

Perché non mi fate acquistare 2 scatole dello stesso integratore? Sono costretta ad acquistarne uno alla volta!!! Grazie
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ciao, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo super contenti di sapere che ti sei trovato bene con noi. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo principale e il tuo feedback ci dà una grande carica! ❤️ Se hai bisogno di altri prodotti o consigli, siamo sempre qui per te. Non esitare a contattarci! Farmacia Iris Diana
20 ago 2024

Soddisfatto

I prodotti sono di buona convenienza e i costi di spedizione onesti L’invio e la consegna perfetti Lo consiglio

Buon rapporto qualità - prezzo

Buon rapporto qualità - prezzo, disponibilità immediata

consegna come previsto

consegna come previsto. buon servizio
Prezzo ottimo e consegna veloce.
Ottimi prezzi ottimo servizio
Rapidità e precisione.