Farmacia Iris Diana- logo - recensioni

Farmacia Iris Diana

1.456 recensioni negli ultimi 12 mesi1.456 recensioni in totale

21 mag 2024
Prezzi convenienti, precisi e veloci nelle consegne. Merce imballata perfettamente. Consiglio vivamente!

30 lug 2024
Ho ricevuto un pacco con più prodotti, ma senza alcuna protezione all'interno, causando la rottura totale dell'erogatore di un flacone senza confezione presente nell'ordine (crema doposole che fortunatamente non si è travasata nel pacco). Ho avvisato subito con foto, e chiesto reso con nuovo articolo, stavolta magari più protetto. All'inizio son stati molto disponibili nel propormi addirittura la cortesia di reso a loro carico essendo stata loro disattenzione. Non ci credevo! Tuttavia, dopo più giorni di scambi vari in cui avevo richiesto almeno uno sconto, perché la crema a tutti gli effetti non si è travasata, era utilizzabile, ma avendo speso €20 per 400ml, avrei gradito un dispensatore funzionante, mi hanno liquidata rimangiandosi la possibilità del reso, la possibilità di uno sconto, e offrendomi un codice sconto del valore del 2%. Tra tutte questa è l'esperienza peggiore come gestione ordini, gestione clienti, gestione del saper far un pacco!! Le basi proprio.

Le recensioni di Farmacia Iris Diana

Farmacia molto affidabile puntuale e seria spedizione puntuale corretta veramente impeccabile, in futuro nelle prossime ordinazione me ne serviro, molto soddisfatto
24 set 2024
L'ordine arrivato con 5 giorni di ritardo ma il tutto è stato causato da un corriere secondo me ipovedente... Avendo esposto il mio problema sulla chat della farmacia devo constatare la gentilezza disponibilità e professionalità del personale addetto che tempestivamente hanno risolto il problema. Grazie ancora di tutto.
26 set 2024
Molto professionali. Ordine spedito e arrivato in 3 giorni lavorativi. Unica cosa che la spedizione è solo con corriere express ed è a pagamento. Dovrebbero dare l'opportunità di scegliere se voglio un corriere express oppure una spedizione ordinaria ,magari ordinando più cose in maniera da averla gratuita.
2 ott 2024
Offerta concorrenziale nonostante spese di spedizione nn fossero gratuite. Ottima la customer care. Facilità di utilizzo dei sistemi . Sicuramente positiva la mia prima 'esperienza di acquisto. Potreste introdurre , per importi superiori ad una certa soglia, le spese di spedizione gratuite
23 set 2024
i prezzi dei prodotti comprati erano i migliori sul mercato , la merce e arrivata come richiesto unico piccolo neo e la consegna , da migliorare , se ti dicono un giorno deve essere quello, ma per il resto consiglio acquisto dei loro prodotti
29 set 2024
Tutto ok, spedizione, pacco e arrivo nei tempi solo non sono d'accordo con l'importo di spedizione dove l'importo d'acquisto è superiore, di gran lunga, al minimo previsto come negli altri siti farmaceutici dove la spedizione è gradita

Una conferma di precisione e convenienza

Conoscevo già la farmacia Iris Diana e per questo ho effettuato un nuovo acquisto. Si è confermata conveniente sui prodotti che mi interessavano e velocissima nella spedizione. La consiglio sicuramente.
22 set 2024
Sono rimasto soddisfatto della qualità prezzo/prodotto e della celerità nella spedizione. Già in precedenza avevo acquistato analogo prodotto. Non ritengo vi sia altro da migliorare

Puntualità ed efficienza

E' il secondo ordine che faccio e mi sono trovato benissimo. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni e nei tempi (rapidissimi) indicati. Lo consiglio.
5 ott 2024

Ottima farmacia online.

Prezzi molto competitivi, buona assistenza telefonica. Spedizione molto rapida, arrivata molto presto con busta frigo per un farmaco che lo richiedeva.
3 ott 2024

Puntuali e corretti

Non è la prima volta che compro da loro, hanno su alcuni prodotti dei prezzi più vantaggiosi. Tempi di consegna veloci e prodotti come da descrizione.
27 set 2024
È la prima volta che acquisto da questa farmacia, sono rimasto soddisfatto per il prezzo competitivo in confronto ad altri e della spedizione veloce.
PC
Paolo C.
Reggio Emilia
23 set 2024
Buongiorno, non do le 5 stelle avendo pagato la spedizione su un ordine della "portata" che ho effettuato, resto prezzo del prodotto molto favorevole!
ho telefonato per avere maggiori informazioni e al di là del fatto che mi hanno risposto subito, sono stati davvero molto gentili ed esaustivi

Tutto molto bene

Ho acquistato diverse volte in questa farmacia online e ogni volta è sempre andato tutto bene. catalogo molto assortito e Spedizioni veloci
4 ott 2024
Mi è piaciuto che tutto quello che è stato detto avete mantenuto la vostra serietà anche sulla consegna grazie e ci risentiamo
I costi di spedizione dovrebbero essere gratuiti a partire da una spesa di almeno 50€, invece sono sempre a pagamento.
26 set 2024
vista la mia prima esperienza il servizio dall'ordine alla spedizione non ha evidenziato particolari da migliorare
3 ott 2024
Sito facile da consultate, puntuale nella spedizione e consegna i prodotti ottimi, Più che soddisfatto
2 ott 2024
Tutto buono Se mi permetto, proporrei un limite di spesa per poter annullare le spese di spedizione