Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

443 recensioni negli ultimi 12 mesi2.081 recensioni in totale

24 ago 2024
Sono felice di ciò che ho comprato. La qualità dei tessuti è meravigliosa. Ho ricevuto il pacco in pochi giorni. L’azienda cura tutto nei dettagli: i vestiti erano all’interno di una bella sacca di tessuto e anche la collana. Inoltre a mia insaputa mi hanno regalato due fasce per capelli, grazie mille, gesto molto apprezzato .

22 ago 2024
Sono vostra cliente dallo scorso anno, sono sempre rimasta soddisfatta degli acquisti. Purtroppo due giorni fa mi è arrivato il terzo paio di pantaloni che però risulta essere diverso dagli altri( più corto e meno ampio). Ho tentato di contattarvi per capire modalità di cambio taglia visto che sul sito trovi solo opzione reso e rimborso e tra l'altro neanche molto chiare( dovrei spedire tramite posta? Verrà un corriere come x altre aziende?). Spero che questa volta avrò una risposta soddisfacente. Tra l'altro trovo molto poco corretto xhe il vostro sito riporti tra i contatti un numero di telefono che in realtà risulta inesistente. Quindi la mia valutazione di due stelle e non di una, è solo x l' esperienze precedenti.

Le recensioni di Namastemood

28 giu 2024
27 giu 2024
27 giu 2024
23 giu 2024
21 giu 2024
20 giu 2024
10 lug 2024
La descrizione del pantalone è errata. C'è scritto che la lunghezza si può regolare a piacimento, invece non è così. È arricciato, pertanto non si può allungare o accorciare avendo un elastico cucito internamente e non è possibile eliminarlo. La qualità del tessuto è buona, un po' meno la vestibilità.
2 lug 2024
Collana carina ma assolutamente non corrisponde all’immagine e alla descrizione sul sito
24 giu 2024
4 mag 2024
I vestiti acquistati sono bellissimi e la taglia perfetta, colori bellissimi e spedizione super veloce. Anche gli orecchini molto belli e particolari, molto soddisfatta!
7 feb 2024

Capi e bijoux etnici molto belli

Un negozio on line dove trovare bellissimi capi e bijoux in stile etnico , inoltre la proprietaria è gentilissima e disponibile per ogni consiglio

Jumpsuit e gonna lunga

Consegna in tempi brevi. Gonna e jumpsuit fedeli alla descrizione: colori molto carini e ottima vestibilità!
3 giu 2024

Qualità

Ho ordinato una volta ed ho ricevuto il pacco:i vestiti son bellissimi! Fantastico L elastico che infatti ho ripreso nel secondo ordine che mi arriverà a breve. La spedizione è veloce e precisa,unica pecca sono la mancanza di reso sugli accessori. C’era scritto ma io presa dalla fretta non ho letto. Per il resto ottimo. Spero che ci siano più assortimenti di vestiti in futuro😃

Spedizione velocissima e oggetti stupendi

Spedizione velocissima, oggetti molto belli e particolari. Avrei preferito che ogni articolo avesse la sua confezione con il logo del negozio, visto che saranno doni di Natale, invece di essere inseriti tutti nello stesso sacchetto senza un riferimento. Sarebbe così anche più semplice far conoscere Namastemood ad amici e parenti.

vestito estivo

ho acquistato un vestito dal taglio bellissimo, non mi sono accorta che non è di cotone ma di seta indiana, che vuol dire innanzitutto poliestere. Non sono abituata a usare tessuti sintetici perciò spero di poterlo indossare senza problemi questa estate. In ogni caso la fattura e il colore sono stupendi. grazie
10 giu 2024

Primo acquisto, esperienza molto positiva

Primo acquisto, spedizione velocissima. Dentro a un sacchetto delizioso ho ricevuto la mia jumpsuit vaishali: stupenda, si adatta addosso alla perfezione e camuffa anche i miei punti critici, morbida, fresca, comodissima, molto versatile, a un prezzo ottimo. Continuerò ad acquistare: sono molto soddisfatta.
Adoro i vestiti e da poco ho provato anche i leggins e il maglioncino. Ogni capo è comodo e originale e l'assistenza su messenger è fantastica. Mi hanno sempre consigliato le taglie giuste e, anche se ho un po' di pancetta, i loro vestiti mi stanno sempre bene. Quindi io posso solo che ringraziare.
14 mag 2024

Una bella sorpresa!

L'offerta di abbigliamento è spettacolare, avevo solo il dubbio sulla vestibilità delle taglie ma mi sono voluta fidare. Ho acquistato il pantalone Payal. Perfetto! E adesso voglio "osare" con un vestito! Spedizione perfetta cosi come la curatissima confezione! Non posso che consigliare!
26 ott 2023

Uno stile molto speciale

Sono innamorata di questo marchio da quando ho visto i capi per la prima volta. La presentazione dei capi è eccellente, con una borsetta carinissima in un tessuto bellissimo. L'unica cosa da migliorare sarebbe abbassare i prezzi 😅 e creare una collezione d'inverno.
22 ott 2023
Mi piacciono come sempre i prodotti e la loro qualità Quando compro i gioielli mi piacerebbe che ciascuno avesse la sua confezione In tutti e due gli ordini che ho fatto avevo acquistato dei regali ma senza la loro confezione perdono moltissimo impatto