Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

443 recensioni negli ultimi 12 mesi2.081 recensioni in totale

24 ago 2024
Sono felice di ciò che ho comprato. La qualità dei tessuti è meravigliosa. Ho ricevuto il pacco in pochi giorni. L’azienda cura tutto nei dettagli: i vestiti erano all’interno di una bella sacca di tessuto e anche la collana. Inoltre a mia insaputa mi hanno regalato due fasce per capelli, grazie mille, gesto molto apprezzato .

22 ago 2024
Sono vostra cliente dallo scorso anno, sono sempre rimasta soddisfatta degli acquisti. Purtroppo due giorni fa mi è arrivato il terzo paio di pantaloni che però risulta essere diverso dagli altri( più corto e meno ampio). Ho tentato di contattarvi per capire modalità di cambio taglia visto che sul sito trovi solo opzione reso e rimborso e tra l'altro neanche molto chiare( dovrei spedire tramite posta? Verrà un corriere come x altre aziende?). Spero che questa volta avrò una risposta soddisfacente. Tra l'altro trovo molto poco corretto xhe il vostro sito riporti tra i contatti un numero di telefono che in realtà risulta inesistente. Quindi la mia valutazione di due stelle e non di una, è solo x l' esperienze precedenti.

Le recensioni di Namastemood

8 lug 2024