Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

443 recensioni negli ultimi 12 mesi2.081 recensioni in totale

24 ago 2024
Sono felice di ciò che ho comprato. La qualità dei tessuti è meravigliosa. Ho ricevuto il pacco in pochi giorni. L’azienda cura tutto nei dettagli: i vestiti erano all’interno di una bella sacca di tessuto e anche la collana. Inoltre a mia insaputa mi hanno regalato due fasce per capelli, grazie mille, gesto molto apprezzato .

22 ago 2024
Sono vostra cliente dallo scorso anno, sono sempre rimasta soddisfatta degli acquisti. Purtroppo due giorni fa mi è arrivato il terzo paio di pantaloni che però risulta essere diverso dagli altri( più corto e meno ampio). Ho tentato di contattarvi per capire modalità di cambio taglia visto che sul sito trovi solo opzione reso e rimborso e tra l'altro neanche molto chiare( dovrei spedire tramite posta? Verrà un corriere come x altre aziende?). Spero che questa volta avrò una risposta soddisfacente. Tra l'altro trovo molto poco corretto xhe il vostro sito riporti tra i contatti un numero di telefono che in realtà risulta inesistente. Quindi la mia valutazione di due stelle e non di una, è solo x l' esperienze precedenti.

Le recensioni di Namastemood

28 mag 2024
Amo la professionalità e la cordialitá. L'assistenza è veramente puntuale e precisa. Le modalità di spedizione, benché affidate a corrieri come Poste, non mi ha mai riservato alcun problema. Adoro i loro prodotti, e anche la spedizione gratuita!
Meraviglioso!!! Mi è piaciuto molto la storia che c'è dietro. Non è un solito negozio che vende oggetti etnici. I prodotti che arrivano a casa curati nei minimi dettagli. Qualità del materiale eccellente. Veloci nella spedizione. Grazie.
È proprio l'abbigliamento che è particolare e unico, almeno questa è la mia opinione. E il tessuto molto fresco e leggero. È il secondo acquisto che faccio perché sono rimasta soddisfatta già dal primo acquisto. Complimenti!! Grazie
6 apr 2024
Ogni acquisto sempre meglio! Comprato sia vestiti che gioielli, sempre soddisfattissima. Prodotti come da foto sul sito e da descrizione. Adoro i sacchettini in cui ripongono gli acquisti, come avere un capo in più! Consigliatissimo!

Tutto ottimo

Ho apprezzato molto la cura dei dettagli del packaging, i prodotti e i tempi di consegna. Per i pantaloni acquistati aggiungerei sul sito una foto in quale non sono aperti/in movimento, pensavo vestissero diversamente. Grazie
Spedizione veloce. il colore del pantalone a pc sembrava più bello all'arrivo era più smorto e anche il modello sembrava più bello comunque personalmente quel tipo non sta bene sulla mia persona quindi ho fatto il reso.

Perfetto soddisfattissima dell'acquisto!

Articolo fedele alla descrizione per la taglia, il colore e tessuto. Negozio particolare per chi ama uno stile alternativo. Tutto molto colorato e originale Spedizione velocissima .5 STELLE meritatissime Grazie!!
30 mag 2024
I loro prodotti sono di qualità, bellissimi e molto particolari. Dal sito già è percepibile tutto questo, ma una volta visti dal vivo capirete che sono ancora più belli che in foto.
Adoro i modelli e i tessuti utilizzati, vestono bene e il servizio in caso di reso/cambio è chiaro e veloce. Sono super soddisfatta. Acquisterò sicuramente altro in futuro.
12 gen 2024

Assolutamente consigliato

Splendide fantasie e ottima qualità dei tessuti. Ho già acquistato più volte e le consegne sono sempre molto rapide. Comprerò sicuramente di nuovo dal loro sito.

Leggins

Sono molto contenta che ora si possono acquistare anche i leggins. Sono molto comodi, non sai nemmeno di averli. La stoffa è molto bella e piacevole al tatto.
prodotto bello, tempo rapidi, cura nella confezione. Il tessuto sembrava piu pesante dalla foto invece è molto leggero ma mi è comunque piaciuto molto.
14 giu 2024
Qualità ottima, ho vari capi e sono uno più bello dell'altro, velocità e professionalità nella spedizione e gestione ordini, lo consiglio vivamente..
29 mag 2024

Ho acquistato una collana e degli orecchini. Bellissimi! Ho contattato Namastemood per un chiarimento sulla spedizione e sono stati cordialissimi.
20 ott 2023

Consigliatissimo

Bijoux e abiti etnici , proprietari speciali, vi faranno partecipi dei loro viaggi , Alice in particolare , gentilissima, sempre disponibile 👏👏🔝☺️

Acquisto strepitoso......tessuto di…

Acquisto strepitoso......tessuto di cotone stupendo, sono stata molto soddisfatta!!!! Non vedo l ora di indossarlo! Grazie della professionalità
19 mag 2024
Sia dal vivo che online hanno sempre il sorriso, la gentilezza e la qualità!! Compro da loro da anni e non ho mai trovato difetti!! Solo pregi!!

Qualità OK👍

La qualità del cotone è molto buona e i vestiti vestono bene, sono comodi. Ho acquistato in saldo perché i prezzi erano davvero convenienti.
9 mag 2024

Vestito taglio perfetto e colore bellissimo

è il terzo vestito che compro e sono sicura non sarà l'ultimo. Velocissimi nella spedizione e super disponibili. Ottima scelta NAMASTEMOOD!!

Eccellenti come sempre

Ho già 5 vestiti e 2 pantaloni e sicuramente acquisterò di nuovo, qualità ottima, colori e fantasie bellissimi, assolutamente soddisfatta☺