Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.730 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

29 mag 2024
La mia soddisfazione è al 100% , i prodotti che ho trovato su questo sito mi piacciono e non si trovano facilmente nella mia zona. L’unica cosa che mi dispiace è che la farina di quinoa che uso regolarmente è aumentata il prezzo il doppio. Adesso quando la prendo ne prendo di meno e cerco di risparmiare nel usare in tutto campo come facevo prima
13 ott 2023

Competenza, etica, assistenza eccellente, sostegno ai piccoli produttori, prodotti di qualità, tanta scelta, consegna veloce e gratuita oltre ai 29 euro, corsi on line, prodotti per i bambini, libri, prodotti bio per la casa, cosmetica, alimentari introvabili altrove, raccolta punti per ottenere sconti, e tanto altro... cosa si può volere di più?
27 mag 2024
Macrolibrarsi, una sorprendente scoperta vivamente consigliata, una garanzia di qualità e professionalità. Fare spesa on line per me è diventato un piacere da quando ho conosciuto macrolibrarsi, uno shop ricco di cultura (libri, corsi, webinar, consigli...), di vari prodotti alimentari, ma non solo... Un arricchimento per mente e corpo. Grazie.
28 apr 2024

Il negozio online migliore in assoluto

Personalmente mi sembra perfetto così! Certamente ci saranno cose da migliorare ma come utente mi sembra molto buono. Mi è piaciuta molto la rivista cartacea perché mi ha dato modo di guardarla e riguardarla con calma e questo mi ha dato anche modo di acquistare nuovi prodotti che non conscevo. Grazie a tutto il team per l’ottima organizzazione.
6 mag 2024

Il circolo dell’amore

Malgrado vivo su un’isola, l’ordine è arrivato in anticipo. La spesa è stata fatta da una mia allieva che sto aiutando a trovare se stessa e la Luce che è in lei. Ricevere prodotti biologici che vengono dal rispetto del creato e finanziare chi, come Macrolibrarsi, contribuisce all’ordine e alla bellezza del creato, è stato meraviglioso. Grazie
sono sorpresa per come investite i vostri guadagni.Sarebbe bello voi poteste migliorare investendo in beneficenza..oppure creando un ecovillaggio, un luogo per anziani autosufficienti così che non siano più soli e possano sentirsi ancora utili nel mondo in questa società purtoppo schizoide alienata che...considera un peso bambini ed anziani...

Buoni prodotti

In particolare mi piace la vostra serietà, le risposte sempre esaudienti al telefono, l'imballaggi ben fatti dei prodotti e naturalmente i vostri prodotti. Sono un po' cari però. Potete migliorare forse nella ditta di consegna (corriere) ma forse non dipende da voi. A volte succede che il pacco arriva il giorno dopo dalla data effettiva.
1 apr 2024

Webiner molto interessanti.

Webiner molto interessanti e gratuiti per una presentazione efficace dell’argomento di volta in volta proposto. Supporto efficace per gli acquisti, comprese le email informative periodiche forse un po’ troppo ravvicinate l’una all’altra. Assistenza sui prodotti e post acquisto efficiente Negozio molto fornito e con prodotti di qualità
Per me il negozio bio online numero 1,sotto tutti gli aspetti: servizio clienti,tempi di spedizione davvero celeri,qualitá della merce,packaging senza rivali. Un ottimo lavoro su tutti i fronti che si mantiene costante nel tempo. Bravissimi. I prezzi non sempre sono convenienti,lo ammetto,ma con gli sconti si riesce ad acquistare bene.
21 nov 2023

Celeri e gentili

Celeri nel supportarti, mi hanno contattato telefonicamente per avvisarmi che un articolo non era disponibile e se volevo annullare la parte di ordine o avrebbero spedito separatamente l'articolo al momento dell'arrivo. Ho optato nell'attesa dell'arrivo dell'articolo mancante in modo da effettuare una sola, spedizione. Molto gentili.

Macrolibrarsi, negozio di fiducia

Macrolibrarsi si è dimostrato un negozio di fiducia per me, perché il servizio clienti è attento e disponibile. Possono sempre capitare sviste o ritardi, non necessariamente dovuti a proprie responsabilità, comunque mi sono sempre state offerte soluzioni valide in pochissimo tempo. Grazie per la cura che mettete nel vostro lavoro!
7 feb 2024

L'efficienza delle dipendenti è altamente lodevole

Ad oggi, la mia esperienza è molto positiva; sono state lodevoli le attività di assistenza delle dipendenti che, chiamate al telefono, si sono prodigate per fare andare a buon fine i miei ordini, che altrimenti sarebbero stati annullati dal robot, dato il malfunzionamento bancario nell'accettare i bonifici relativi ai pagamenti.
Mi piacciono i prodotti che acquisto e condivido la filosofia che sta dietro alla loro vendita. Io acquisto principalmente prodotti per il bucato,la pulizia della casa e l'igiene personale. Come ho già avuto modo di dichiarare, credo che Macrolibrarsi dovrebbe trovare un metodo di ricerca dei pridotti più snello ed intuitivo.
Mi piace fare acquisti su Macrolibrarsi innanzitutto per la velocità di consegna. Poi hanno tantissimi prodotti tra cui sciegliere con descrizioni dettagliate e consigli d'uso, ottimo cibo per le mie gatte, un servizio clienti eccellente e se qualche prodotto va in rottura di stock mandano un avviso di reperibilità! Perfetto!!
1 gen 2024
acquisto da qualche anno su macrolibrarsi e mi sono sempre trovata benissimo. qualche volta è capitato che qualche prodotto arrivasse danneggiato e mi hanno sempre rimborsato in maniera veloce. le spedizioni sono molto veloci, fatta eccezione per il periodo natalizio dove c'è voluto qualche giorno in più da parte del corriere

Serietà e cortesia

Mi piace moltissimo l'attenzione al cliente e la premiazione delle recensioni con sconti e omaggi. Ottima la disponibilità dell' assistenza, molto celere nella risoluzione di problemi. Mi piacerebbe che offrisse più fornitori per uno stesso prodotto. Purtroppo molti brand non li tratta e sono costretta ad acquistare altrove
29 mag 2024

LO CONSIGLIO VIVAMENTE

Tantissimi prodotti di qualità, varietà e serietà. Consegne veloci, imballi accurati. Tutti i prodotti finora acquistati mi hanno soddisfatto, così il servizio. Consiglio e continuo ad utilizzare Macrolibrarsi, dai prodotti cosmetici, agli alimentari ai libri etc! Inoltre seguo piacevolmente articoli e/o loro podcast.
26 apr 2024
Prodotti naturali FA VO LO SI !!! Da anni acquisto maggiormente sieri e creme per la pelle, mi trovo benissimo, sono molto contenta e soddisfatta. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Sono disponibili e rapidi con le spedizioni. Inoltre utilizzano imballi completamente ecosostenibili, un dato davvero prezioso e lodevole.
Mi piace tutto per adesso! Soprattutto piu cose compri più omaggi ricevi, e non è difficile da fare perche ci sono articoli super ricercati e che si trovano difficilmente! Ps Adoro l’agenda omaggio e uso sempre per il caffè mattutino/tisana il bicchiere di plastica da potrare anche quello preso come omaggio su un ordine!

Molto soddisfatta

Acquisto ormai da anni su Macrolibrarsi, i prodotti sono ottimi, spesso ci sono offerte ed omaggi molto interessanti. Il servizio clienti è ottimo, le spedizioni veloci ed è stato aggiunto il metodo di pagamento satispay, per me molto comodo. Insomma sono veramente soddisfatta e continuerò ad acquistare da questo sito!