Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.730 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

18 ott 2023
Mi piace la selezione dei prodotti, la spedizione veloce,gli imballaggi perfetti e l'assistenza in caso di problemi. Non do cinque stelle perché vorrei sapere prima dell'acquisto la scadenza dei prodotti...ormai lo fanno tutti e mi spiace che macrolibrarsi non capisca quanto sia IMPORTANTE per chi acquista!

Mi trovo sempre bene

Acquisto principalmente integratori e prodotti naturali per la cura del corpo che mi sono difficili da reperire altrove. Pago solitamente in contrassegno, la merce arriva rapidamente e sempre ben imballata e il servizio clienti é disponibile e rapido a trovare soluzioni! Lo consiglio, mi trovo sempre bene!
9 set 2024

Sito ben strutturato, personale competente

Sito ben strutturato, facile navigazione, sezione blog con articoli molto interessanti che trattano di alimentazione, benessere, salute, ricette, cosmesi e tanto altro. Negozio online gestito da personale preparato, competente ed efficiente. È un vero piacere fare acquisti su Macrolibrarsi. Grazie a voi.
7 giu 2024

Acquisti al top

Acquistare su Macrolibrarsi è sempre un'ottima esperienza. Prima di tutto son sicura di trovare prodotti di qualità, molti dei quali a prezzi ragionevoli. La spedizione è celere, mentre i pacchi son sempre perfetti e imballati con lo scotch di carta. Ottimo per me e per il pianeta. Lo consiglio vivamente

BRAVI

Macrolibrarsi è un luogo dove puoi trovare tutto! On line tramite newsletter ricevo sempre tantissime informazioni che non potrei conoscere diversamente. Ci sono tantissimi prodotti naturali, una vasta scelta e il servizio è veloce e puntuale. Io sono contenta e soddisfatta, inoltre lo consiglio a tutti!
31 mag 2024
Sempre merce disponibile per ordinare e arriva sempre ben imballata e mai rotta ...solo una volta ho trovato un prodotto vicino alla scadenza ma efficienti mi hanno proposto un reso con un altro prodotto o buono per il valore..veloci nelle spedizioni e buona la chat che risponde all'esigenza di chiunque
E da molto che compero sul loro sito e lo trovo eccellente. I prodotti sono descritti molto bene: provenienza, valori nutrizionali, consigli sull'uso, immagini della convenzione. Il servizio di consegna è celere e il servizio clienti è gentile ed efficiente. E la gamma dei prodotti è veramente ampia.

Affidabilità e cortesia

Parlare con le operatrici e trovare disponibilità cortesia e gentilezza qualità impagabile, abbiamo bisogno di rapporti umani La consegna è affidabile anche con l attivazione dell assicurazione del pacco Comodo anche il pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi Grazie per l affidabilità
16 mag 2024
Le spedizioni sono veloci come essere è come acquistare in casa Se arriva una confezione rotta viene rimborsata I prodotti sono generalmente biologici ma c'è una cosa sola che vorrei che ci fosse abbigliamento da donna intimo e tute in cotone biologico non tinto cioè nel colore naturale del cotone
4 gen 2024
Tutto perfetto e spedizioni veloci, poi avere molti prodotti di cui si legge nei libri è molto comodo e di sicuro incentiva all'acquisto. I libri arrivano in perfette condizioni al contrario di Amazon che li fa arrivare sgarrupati... e vedere un libro nuovo già rovinato mi intristisce parecchio.
Da Macrolibrarsi trovo un’ampia scelta di prodotti biologici e molti prodotti che si trovano difficilmente nei negozi. Le spedizioni sono veloci e c’è molta attenzione nell’imballaggio fatto anche con materiale di riciclo. Sarebbe bello avere più punti venduta fisici per evitare il trasporto.

E-commerce top!

È un e-commerce praticamente perfetto, grande assortimento che comprende anche prodotti difficilmente reperibili. Sicuramente con grande attenzione alla sostenibilità, velocità nelle spedizioni e attento nei confronti del cliente. Forse qualche prezzo un po' troppo alto, ma non nella totalità.
Servizio post vendita super efficiente. L' ordine non arrivava. senza pensarci un attimo, mi è stato rispedito l' ordine con corriere espresso che è arrivato in due giorni. Una settimana dopo, è arrivata la prima spedizione che, come da accordi, ho provveduto a rispedire al mittente. Grazie!
26 ott 2023

Qualità eccellente di prodotti e servizio

Qualità eccellente di molti prodotti segno di un'attenzione particolare a questo aspetto, prezzi convenienti in alcuni casi (non tutti), qualità del servizio di spedizione con particolare attenzione all'ambiente e servizio assistenza impeccabile quelle rare occasioni che ne ho avuto bisogno
10 mar 2024

Disponibilità e cortesia

Ho avuto bisogno di informazioni per un reso, molto gentili e disponibili, prodotti sempre ottimi ed eticamente sostenibili. Sapere che questo servizio sia gestito da persone con cui avere un rapporto umano e non da algoritmi ha un grande valore al giorno d'oggi. Grazie per il Vs servizio
16 feb 2024
Sempre sul pezzo! Trovo quasi tutti i prodotti che mi servono. E preferisco comprarli sul sito,anche se li trovo in negozio,perché ho la possibilità di accumulare punti e di ricevere sconti sempre aggiornati. Apprezzo anche le email con prodotti consigliati e informazioni in merito. Grazie!
Adoro l'etica, la puntualità e la velocità nella consegna, prodotti ottimi! L'unica cosa che potrebbe migliorare è mettere sull'etichetta dei prodotti a marchio macrolibrarsi le modalità di preparazione e il tempo di cottura, per il resto nulla altro da dire se non che NON VI CAMBIEREI MAI!
4 gen 2024
La vasta scelta di prodotti. Non so se esiste già questa funzione, ma ad esempio potrebbe essere utile poter fare richiesta specifica di un prodotto di aziende che sono già tra i vostri fornitori...ovviamente aspettando il prossimo riassortimento, se le tempistiche di attesa lo permettono.
27 apr 2024
È un piacere acquistare sul sito di macrolibrarsi. C'è una scelta varia e ampia di prodotti per l'autoproduzione di cosmesi e non solo. Quando voglio farmi una coccola profumata so che sul sito c'è sempre qualcosa di interessante e buono. Il servizio spedizione e clienti sono impeccabili.
9 set 2024
la varieta' dei prodotti e per quanto riguarda gli integratori la descrizione del prodotto e il loro uso. apprezzo anche le offerte e gli sconti sugli acquisti. Ritengo poi il giornale vivi consapevole una bella "finestra sul mondo del naturale" da leggere e consultare in momenti diversi.