Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.730 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

17 ott 2023
Adoro questo e-commerce,tutto ciò è di ottima qualità,bio ed ecosostenibile,i pacchi arrivano a casa in perfette condizioni prestando molta attenzione e accortezza agli imballaggi dei prodotti più fragili, è sempre un piacere acquistare da voi! Però per quel che mi riguarda dovreste essere più generosi con noi clienti più fidati,e allietarci ogni tanto con dei buoni sconto più significativi....
2 gen 2024

Servizio impeccabile

Da anni acquisto su Macrolibrarsi perché trovo i prodotti molto buoni, sani, sicuri e di qualità. I prezzi un po’ alti dimostrano rispetto dei lavoratori delle aziende produttive. Grazie alle offerte e al club Macrolibrarsi riesco a contenere le spese. Il servizio di consegna è sempre impeccabile e puntuale. I pochissimi imprevisti sono stati risolti sempre velocemente e in modo corretto.
26 dic 2023

Miglioramento sconti

Ho richiesto un braciere per incensi ed è arrivato in poco tempo nonostante siamo sotto le feste. Puntuali e solleciti. Ho ricevuto il codice sconto ma forse sarebbe meglio avere un sistema che ti premia con accumulo punti. Spesso la soglia economica per avere lo sconto è troppo alta. Così si premierebbero anche i piccoli acquisti ma fatti di frequente, come nel mio caso. Grazie comunque.
7 giu 2024
Mi piace la velocità di consegna, che però ultimamente vedo leggermente peggiorata, la qualità dei prodotti e la facilità di consultazione del sito. Da migliorare una maggiore attenzione alle profumazioni dei prodotti, non tutti i clienti tollerano queste sostanze, andrebbero tenute separate da libri e articoli privi di profumo. Quando arrivano i pacchi, all'apertura è sempre un trauma...
Fare acquisti su Macrolibrarsi è sempre un piacere per l'ottimo rapporto qualità prezzi, dei prodotti proposti. Peccato qualche problema con la consegna. Ho ricevuto una mail di consegna fallita per assenza di persone per il ritiro. Peccato che il giorno della mancata consegna, eravamo in quattro in casa e per tutto il giorno ! Ho dovuto contattare la ditta per un altro appuntamento.
17 feb 2024
Compro praticamente tutto su Macrolibrarsi. Anche per o miei 3 cani e 7 gatti! 😏 E quando sbaglio mi ritirano e/o rimborsano senza fare una piega, perché credo capiscano l'impegno che ci si mette a scegliere bene i propri acquisti. Non vado nei supermercati oramai da 4 anni circa. Frutta e verdura li compro dai produttori locali bio. Sono indispensabili! Complimenti a tutti voi!
Gli articoli sono infiniti, però anche molto selezionati, la ditta è precisa e puntuale con gli ordini, i prezzi sono ragionevoli, proprio per la politica di scegliere prodotti ottimi e con scadenze lontane. Fantastiche le mail che mandano a titolo informativo e le descrizioni molto esaurienti dei prodotti che vendono, già solo per questo li adoro. 5 stelle... No! Mille stelle.
1 nov 2023
Il sito è facile da utilizzare e trovi facilmente tutto, le mail che mi arrivano mi danno degli ottimi spunti per la mia vita quotidiana e per le mie letture. La filosofia di macrolibrarsi è anche la mia e questo crea un feeling con i loro prodotti ma soprattutto con le persone che li rappresentano. Oggi penso sia uno dei miei siti preferiti. Grazie per tutto quello che fate.

Merce ricevuta in meno di 24 ore!

Questa volta ho ricevuto la merce in meno di 24 ore. Ci sono alcuni particolari che potrebbero agevolare maggiormente la già pratica ricerca su internet. Ad esempio vorrei che ci fosse una chiara possibilità di togliere i libri dalla ricerca se sono interessata ad altro. Oppure, dopo la ricerca, sarebbe utile vedere il numero dei prodotti che ho ancora da visionare. Grazie
AZ
Annalisa Z.
San Fior

SPLENDIDO

Ho acquistato il volume "La vita segreta degli alberi" di Peter Wohlleben dopo aver visto un suo video. Da sempre innamorata degli alberi, ho deciso dopo le prime immagini che quel libro sarebbe stato mio. E mi si è aperto un mondo incredibile, affascinante, che ti lascia stupita pagina dopo pagina. Azzeccata anche la veste grafica. Per chi si sente a casa tra gli alberi.
Vasta scelta di prodotti di qualità. Prezzi nella norma ma sovente ci sono sconti od offerte speciali. Ottimo il servizio di assistenza clienti. Spedizioni veloci, buona anche la possibilità di pagare in contrassegno. Unica nota stonata il servizio mail, troppe, tutti i giorni, persino nelle festività, non è possibile personalizzare gli invii per cui ho dovuto cancellarmi.
12 apr 2024
Acquisto in modo salturio ma da tanti anni sul sito di Macrolibrarsi, con uno stop di circa un paio di anni perchè sembrava che le vendite fossero sospese o che dovesse non esistere più, ma ora "sono tornati": professionali, veloci nelle consegne, ottimo servizio assistenza e buona varietà di scelta, arricchita da consigli e ricette anche per i neofiti di alcuni alimenti
È il secondo acquisto che faccio e sono stata soddisfatta come la prima volta. Penso che mi riserverò di fare nuovamente acquisti vista la vasta gamma di prodotti di mio interesse, dai libri, alla cosmetica, ai prodotti per la casa. Considero di prestare fiducia nelle vostre offerte, nella speranza di trovare ancora buone occasioni di articoli di qualità e a buon prezzo.

Problemi si, problemi no...

Ho segnalato un problema con la pentola ordinata; risultato? Mi hanno scritto di contattare il produttore. Solitamente è il venditore che risolve i problemi, non deve essere l'acquirente a farlo. In seguito mi ha risposto gentilmente Mara, dell'assistenza clienti, che ha risolto prontamente il problema; con i soldi del rimborso effettuerò un altro ordine, sicuramente.
26 ott 2023
Precisione, puntualità, ottima qualità dei prodotti. Potreste migliorare tenendo conto delle note scritte dal cliente in fase di ordine. Ho effettuato moltissimi acquisti da voi e in un solo caso ho fatto una piccola richiesta, scrivendola sia nell'ordine sia in una mail. Richiesta ignorata. Consiglio in questi casi almeno una risposta in cui spiegate le motivazioni...

Felice scoperta!

Ho scoperto questo sito cercando prodotti della marca Bamboom da poter acquistare in contrassegno per la mia bimba di 2 mesi e da lì mi si è aperto un mondo… precisi nella spedizione, possibilità di pagare in contrassegno, promozioni allettanti e un attenzione particolare alla fidelizzazione del cliente con sconti e incentivi vari…continuerò a seguire Macrolibrarsi…
Macrolibrarsi è una realtà etica e per me è un punto di riferimento. Acquisto sempre sapendo che ho la sicurezza di trovare ottimi prodotti, ed essere sostenuta. Ci sono tantissimi prodotti interessanti, ormai di ogni categoria, per i nostri amici animali, incensi, oggettistica varia per il benessere, ecc. Consiglio sempre a tutti di acquistare su Macrolibrarsi 🙂🙏
24 mag 2024

Penultimo ordine effettuato

Un azienda sempre in crescita , non solo con innumerevoli prodotti bio innovativi in armonia con la natura e gli tutti gli esseri viventi. Sono rimasta molto colpita dalla prontezza di risposta e risoluzione su prodotti arrivati rovinati….voglio di nuovo ringraziare sentitamente, dopo anni il vostro servizio è ottimo anche nella cura dell’ imballaggio.Grazie
25 dic 2023
Sono anni che compro da macrolibrarsi e già questo la dice lunga... mi trovo bene,buoni prodotti ampia varietà di scelta e consegna veloce. Se c'è bisogno c'è un centralino attivo tutti i giorni e una signora gentilissima con la quale parlare che dà informazioni e laddove vi fosse un problema logisico materiale o pratico risolve tutto. Continuate così. Grazie.
11 ott 2023

Vivere sani con i prodotti naturali

Ottimo sito quale punto di riferimento per tutto e anche per la serietà e la professionalità che dimostra sull'informazione che offre sui diversi prodotti consigliandone l'utilizzo e descrivendone le proprietà. Trovo inoltre di grande aiuto tutti i corsi fino ad ora proposti che sono in grado di fornire alle persone una buona cultura scientifica e non solo.