Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.730 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Salve team di Macrolibrarsi ! Sono molti e vari e non comuni i prodotti che si possono acquistare da voi e quindi vi ringrazio! Ho solo un punto che mi separa dal donarvi 5 stelle .. e cioè i PREZZI .. Per chi come m'è non si può definire "ricco in denaro" diviene difficile acquistare i vs prodotti più sani e genuini .. Il meglio dovrebbe esser a disposizioni dei molti ( se non aimè di tutti..) invece che dei pochi .. Cordiali saluti ! Liete Feste !
Da tempo faccio acquisti su questo sito, ma ultimamente ho ridotto a causa della poca scelta, almeno per quello che riguarda gli articoli che interessano a me, esempio il sale grigio o sale celtico, oppure i sali di Epson pochi e a prezzi elevati..... è sicuramente affidabile il servizio Macro librarsi, negli ultimi periodi trovo la sensazione che non voglia più sperimentare nuovi prodotti, che sia in stallo... comunque mi piacete sempre. Buon lavoro
12 dic 2023
Il servizio di consegna, curato e puntuale. La cura nell'imballaggio Il pagamento in contrassegno Un aspetto che potrebbe essere migliorato riguarda il poter aggiungere un prodotto anche ad ordine chiuso. A dire il vero non ho ancora testato finora se questo è già realizzabile, talvolta mi succede di voler aggiungere qualcosa che mi era sfuggito e con l'ordine chiuso rinuncio a farne uno nuovo. Grazie per la vostra attenzione

Tra le migliori aziende in Italia Ho acquistato più volte i prodotti che…

Ho acquistato più volte i prodotti che questa azienda mette in vendita: mi sono trovata sempre bene. È un'azienda affidabile, con uno scopo eco ed equo importante, non vende soltanto ma istruisce sulle migliori soluzioni per mantenersi in salute. Spesso acquisto i prodotti consigliati nelle email che mi arrivano dai loro esperti. Per me tra le migliori in Italia. Direi di continuare a mantenere sempre la qualità e l'onestà verso la clientela.
l'unica pecca! Trovo poco chiaro la restituzione nel caso occorre la restituzione di determinati articoli. Sono cliente affezionata da ormai anni. Purtroppo acquisto da voi con la convinzione che non posso restituire nulla, infatti non ho mai restituito nulla, anche se ho ricevuto spugne difettose, anelli della misura sbagliata. Quello che voglio dire è che non è ben chiaro la faccenda del reso, su quali prodotti e con quali costi? Grazie.
25 ott 2023
La spesa arriva velocissima, imballata in modo impeccabile, se qualche prodotto dovesse aver subito un danno viene immediatamente risarcito. Nell’ordine inviato e anche pagato anticipatamente, se per qualche motivo non fosse disponibile qualche prodotto/articolo, nel giro di qualche ora Macrolibrarsi rimborsa tutto. Assortimento incredibile e novita’ quotidiane, prezzi buoni e con le recensioni fornite la spesa diventa ancora piu’ leggera!

Complimenti!

E da un po che ho iniziato ad acquistare su macrolibrarsi e fino ad ora sono rimasta sempre soddisfatta dei prodotti ordinati!acquisto sia prodotti per l igiene, qlc alimento ,ma sopratutto il cibo per il mio adorato cagnolino,!molto apprezzati gli omaggi che permettono di conoscere nuovi prodotti come pure gli e book risultati molto interessanti!Adoro seguire i numerosi webinar proposti, quindi per ora posso solo fare i complimenti!

Un ottimo sito con vasta scelta

Acquisto da anni su Macrolibrarsi e ne ammiro i valori, i prodotti e la professionalità. Per rendere ancora più interessante e unico il sito, consiglio di ampliare la sezione libri, aggiungendo più narrativa (almeno i classici) e dando la possibilità a chi si auto-pubblica i propri scritti, di vendere i propri libri (in particolare nella sezione del benessere). Meglio se con una valutazione preventiva della qualità dello scritto.
3 mag 2024

Negozio online ben fornito ed efficiente

Negozio online sempre ben fornito ed efficiente, apprezzo anche gli sconti applicati e la raccolta punti. Mi piacerebbe una maggiore attenzione agli imballi, belli ma a volte sovradimensionati e quindi non proprio "ecologici" per ingombro e spreco di materiale. Rifiuto sempre la rivista in omaggio perché l'unica volta che l'ho letta non mi ha fatto una buona impressione, non mi sembra particolarmente scientifica ed affidabile.

Un negozio ricco in vantaggi ed in premure

In particolare apprezzo la cura dedicata nel preparare l'ordine e nel seguire tutte le varie fasi, facendo sentire chi acquista in buone mani (quando si sono verificati dei problemi con i corrieri, si sono risolto in tempi brevi grazie ad un servizio di assistenza telefonica premuroso ed efficiente). Da parte mia, il margine di miglioramento riguarda l'eventualità di poter aggiungere qualcosa ad un ordine da poco concluso.
Ho fatto l'ordine durante le festività. Non avendo notizie credevo di non ricevere più il mio pacco, che però era assicurato. L'altro giorno mi ha contattato una signorina del servizio clienti che mi ha spiegato che il pacco aveva perso l'etichetta del destinatario ed era tornato a loro, mi ha chiesto se ero ancora interessata a riceverlo, ho risposto di sì. In due gg ho ricevuto il mio pacco. Che dire, un ottimo servizio!!
12 dic 2023
Su macrolibrarsi trovate tutto ciò di cui avete bisogno,libri di tutti i tipi,prodotti alimentari biologici e certificati,integratori e vitamine,funghi medicinali e tantissimo altro ancora.mi si è aperto un mondo grazie a macrolibrarsi e continuerò a rifornirmi da loro,inoltre la spedizione è veloce e precisa e ci sono codici sconto e regali in omaggio.amo macrolibrarsi e gli ringrazio per tutta la passione che ci mettono
11 ott 2023
Per me il sito di riferimento! Oramai ci acquisto da qualche mese e non ho mai avuto un solo problema, le spedizioni sono velocissime ed è sempre ricco di promozioni, sconti, offerte e omaggi. Apprezzo molto la rivista mensile che arriva con gli ordini e il catalogo cartaceo. L'assistenza è perfetta, quando ho domande su prodotti o info, sono gentili e celeri nelle risposte. Continuate così!! Una cliente affezionata :)

Macrolibrarsi ,eccellenza tra i negozi italiani etici online

Di Macrolibrarsi mi piace il grande numero di prodotti in vendita , l'ampia scelta e la qualità dei prodotti. ECCELLENTE il servizio,sempre pronti a risolvere qualsiasi problema ,senza tante storie ...gentilissimi i ragazzi che rispondono al call center ....Impacchettamento attento e scrupoloso,arrivo dei prodotti in breve tempo ....omaggi ,campioncini .. possibilità di sconti .....rivista cartacea meravigliosa .....
Azienda affidabile con un catalogo molto ampio di prodotti, integratori, libri ecc. Puntuale nelle spedizioni (anche se Gls qui in provincia, è un po' poco affidabile nella consegna: lascia i pacchi ad altri pur essendo chiaro scritto l'indirizzo e n. civico). Comunque come suggerimento mi piacerebbe che aumentassero i prodotti con il tag "consigliati da Macrolibrarsi" è come dire sono stati testati potete fidarvi..

PERFETTI

Non credo ci sia molto da migliorare.Macrolibrsrsi secondo me è perfetto così. Una azienda versatile, seria, dove c'è sempre una soluzione per qualche disguido, una capacità di ascolto non comune nel mondo online. Hanno una infinità di prodotti ottimi e uno stile commerciale che permette di ampliare le conoscenze e la consapevolezza di noi clienti. Io ho imparato tanto da Macrolibrarsi e ne sono grata a tutti loro.
12 gen 2024
Buongiorno, ho poche cose da "consegnare";le cose si pongono e si costituiscono ,per quanto mi è dato constatare nella trasparenza e correttezza. Si potrebbe,probabilmente, evitare la contaminazione fra culture diverse,ovvero presevare il valore della diversità ,generando in tal modo uno stimolo al miglioramento e, nel contempo negando l'aspetto etico della massificazione che ostacola lo sviluppo delle singolarità.
Sono molto soddisfatta di Macrolibrarsi per la puntualità di consegna, la proposta di prodotti che rispettano l’ambiente e le persone, spediti in imballaggi altrettanti rispettosi. Non mancano mai informazioni dettagliate di ogni singolo prodotto e dei fantastici consigli. I rari imprevisti sono stati risolti con una semplice telefonata. Mi dispiace solo di abitare lontano e non poter acquistare a chilometro 0.

grazie al servizio che date

Partendo dal macrolibrarsi fest che è una bella esperienza per chiunque, inoltre apprezzo molto il servizio che date con i webinar serali, li trovo sempre interessanti e le email della naturopata che sono spunti di aggiurnamento. come consiglio solo di curare un pochino di piu la parte dell 'alimentazione anche con proposte di prodotto alimentari e approfndimenti su essi. grazie perquello che fate e che siete.
Ottimo negozio. Quando acquisto su Macrolibrarsi sono tranquilla perchè so che sto acquistando prodotti di qualità, bio e da un negozio del nostro territorio. Nei tempi di spedizione sono diventati velocissimi. Se proprio dovessi dare un consiglio direi di imballare meglio i prodotti in vetro perchè certe volte l'imballaggio mi è sembrato troppo leggero e facilmente danneggiabile. Comunque negozio top