Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.730 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Unici ed insostituibili

Ormai è diventato il mio negozio di riferimento. Io mangio macrobiotico e loro sono fornitissimi di prodotti fermentati,ma non solo ,cereali,frutta secca creme di frutta oleosa rigorosamente 100% senza zucchero e di ottima qualità. Semi e kit per la germinazione,ottimi anche i prodotti per la pulizia della casa. La mia ultima scoperta e stato l’henné che mi ha completamente sconvolta in modo positivo e lo consiglio a tutte le donne,vedrete cambiare in meglio i vostri capelli. La struttura,la morbidezza,la luminosità e la semplicità nel pettinare i capelli.
La mia opinione sull'attività di Macrolibrarsi è sempre entusiasta. Apprezzo il fatto di potermi fidare al 100% sulla correttezza e puntualità dei recapiti, l'attenzione fin da tempi non sospetti agli imballaggi e packaging conformi alla loro filosofia eco sostenibile. Sempre soddisfatta di ogni acquisto e se qualcosa, accade raramente, non è secondo le mie aspettative mi sono rivolta al servizio clienti con soddisfazione e ricevendo risposte cortesi ed esaustive. Come ripeto sempre, Macrolibrarsi dovrebbe essere un esempio per tanti e-commerce sul web.
23 mag 2024

Il migliore

Macrolibrarsi continua ad affermarsi come il migliore, più sicuro, affidabile negozio di e-commerce naturale e sostenibile presente in Italia. I prodotti proposti sono biologici, dalla filiera breve e controllata; il personale è gentile e pronto a risolvere eventuali problemi legati a errori di ordinazione o altri piccoli inconvenienti. La politica economica e culturale che anima questa attività è volta all'informazione e all'acquisto consapevole, mettendo il cliente al centro dell'attenzione e coinvolgendolo nelle molteplici iniziative proposte.

Servizio clienti superlativo

Ci tengo a recensire positivamente in particolar modo il servizio clienti che oggi, per un problema con il corriere sulla consegna, ha saputo intervenire in modo tempestivo ed efficace. Anche laddove non mi fosse stato consegnato l’articolo avrei comunque recensito positivamente lo staff e ciò in ragione dell’empatia e professionalità dimostrate dalle due operatrici del call center intervenute egregiamente stamattina. Davvero, meritano un elogio per l’alto livello della prestazione e spero arrivi loro il mio ringraziamento personale.
2 mar 2024
Ottimo sito, decisamente. Sempre disponibile in caso di problemi; non a caso ho cominciato a fare ordini frequenti dopo un lungo periodo di assenza. Alcuni prezzi magari sono alti, ma in quel caso si può sempre fare gli opportuni confronti e decidere. Purtroppo ho avuto pessime esperienze riguardo alle consegne: anche l'altro giorno ho trovato i pacchi dal portone per puro caso, se fossi sceso in ascensore magari li avrei trovati il giorno seguente, sempre che qualcuno non li rubasse prima (cosa che dalle mie parti succede raramente).
2 gen 2024
Mi piacciono moltissimo la varietà dell'offerta, la precisione nella descrizione dei prodotti (soprattutto se si tratta dell'elenco degli ingredienti di un integratore o di un prodotto cosmetico), la selezione di prodotti molto spesso di origine locale. Rimane secondo me il problema della ricerca nel catalogo: quando si digita un tema appaiono articoli completamente estranei e soprattutto non viene mai indicato il numero delle pagine che la ricerca ha individuato, con il risultato che ci si stanca e si abbandona dopo qualche pagina.

Mi piace la vasta scelta di prodotti naturali e salutari che posso trovare sul sito, mi piacciono le webinar gratuite dove ogni volta imparo cose molto interessanti e i corsi che propone. Trovo meno bello il sito soprattutto quando si cerca un prodotto . Sarebbe utile poter mettere una parla chiave e avere in automatico suggerimenti di ricerca perché non sempre ci si ricorda il nome per esteso del prodotto o della marca. Invece se non si digita per intero e correttamente il prodotto cercato non si trova nulla. Questo non aiuta .
26 dic 2023

Se non c'è il libro che cerchi qui si mangia!

Del negozio ciò che mi è piaciuto è che se non si riescono a trovare i libri che si cercavano, è possibile 'consolarsi' con cibi e tisane ottimi: ho fatto incetta di Azuki verdi e Tofu (che il negozio vende in una versione molto simile a quella che produco a casa, ossia in consistenza spalmabile). Inoltre mi sono concessa anche una deliziosa tisana calmante alla melissa che mi sta coccolando durante tutte le feste natalizie di questo 2023! Grazie Macrolibrarsi! Presto tornerò e farò incetta (ANCHE) di libri! Elisabetta Bianchini.
4 giu 2024

Attenzione all' opzione "regalo"..

Ho ordinato un libro come regalo. Unico appunto: l'opzione regalo ha un costo aggiuntivo; per quel costo mi è stato recapitato in una scatola da spedizione con delle scritte regalo per te, senza un pacchetto quindi e nemmeno la cancellazione del prezzo retrostante. Avrei quindi potuto fare benissimo da me il pacco regalo. Forse l'intenzione è quella di fare una spedizione alla persona che riceve il regalo. Non mi è piaciuta questa formula, andrebbe specificato meglio al momento dell'acquisto. Per il resto tutto bene grazie.

Macrolibrarsi TOP

Acquisto su Macrolibrarsi da qualche anno. Ho sempre trovato varietà nella scelta e ottimi prodotti a disposizione, disponibilità da parte del personale quando ha avuto bisogno di informazioni, più possibilità nel pagamento che pochi ti danno (Satispay e contrassegno gratuito oltre ai classici bonifico, carte...) Stavolta ho acquistato un corso di cosmesi: premetto che non conoscevo la relatrice ma sono andata sul sicuro proprio perché promosso da Macrolibrarsi. Anche su questo fronte li ho trovati TOP.
5 dic 2023

Grande scelta e cura

Sono cliente affezionata da alcuni anni e compro regolarmente sul sito di Macrolibrarsi. Apprezzo molto l'enorme scelta di prodotti a prezzi spesso resi piú convenienti dalle offerte speciali, la praticità di ricevere scorte alimentari direttamente a casa e l'attenzione ineccepibile del servizio clienti. Grazie agli articoli divulgativi, ai webinar e ai corsi online di Macrolibrarsi ho scoperto tanti prodotti che non conoscevo e ho acquisito infromazioni su uno stile di vita piú sano e naturale.
29 dic 2023
La cortesia e la vasta gamma di prodotti . Mi piacerebbe avere più dettagli sulla confezione, per esempio : il come è composta la confezione di una scatola di riso o di couscous; avere solo un packaging di solo cartone non è per me il massimo. Inoltre, ho notato alcune volte che non è semplice ricercare un prodotto di cui non si ha una descrizione precisa . Ringrazio per questo spazion dedicato ai commenti, è un segno evidente che desiderate migliorare sempre di più. Grazie e BUON 2024

Cliente fedele da quasi 10 anni

Faccio acquisti su Macrolibrarsi da tanti anni, per diversi motivi: spese gratuite con una spesa davvero minima, assortimento vastissimo, possibilità di scelta a seconda delle “tasche”; possibilità di acquisto di prodotti che spesso non si trovano nei negozi, almeno non facilmente. Infine, spedizioni sempre velocissime e, in caso di qualche raro piccolo errore (ad esempio prodotto acquistato e non consegnato, o danneggiato), servizio clienti disponibile ed efficiente. Consigliatissimo!
Già da tempo compro su macrolibrarsi.it, bella alternativa nel mondo dell e-commerce. Io prediligo comprare dal piccolo negozio di quartiere per non impoverirci, sotto tutti i punti di vista. Ma macrolibrarsi.it è un e-commerce tutto italiano, fatto di persone oneste e che mettono la faccia in quello che fanno, dove tendono ad agevolare ditte italiane. Tantissimi prodotti di alta qualità a prezzi convenienti e una assistenza molto gentile e professionale. Complimenti e grazie
10 ott 2023

Ottimo servizio

Acquisto da Macrolibrarsi da anni ed il servizio è stato sempre ottimo: spedizioni velocissime, ottimi prodotti, assistenza presente e con rapida soluzione nell'unica volta in cui c'è stato un problema con il corriere. Unica nota negativa è il fatto che negli ultimi mesi i prezzi dei prodotti sono aumentati, ci sono meno offerte e non vengono più inviati i campioni gratuiti di cosmesi che erano davvero graditi, da quel che so, non solo a me. Comunque azienda solida e affidabile.
18 ott 2023
Macrolibrarsi si distingue anche negli imballaggi, tutti in carta/cartone riciclabili. Inoltre molto interessante la rivista, anche se chiaramente pubblicata a scopi commerciali, ma ben fatta e articolata. I prodotti sono ottimi, e la scelta è vasta, conuna buona parte di produzione nazionale e locale da aziende di piccola e media portata. Sul bio e biodinamico è sicuramente una scelta di eccellenza. Invio celere, prezzi competitivi. Decisamente buon fornitore, consigliato.
22 apr 2024

Felice di scoprire in Macrolibrarsi

Salve a tutti colori che lavorano nel mondo di Macrolibrarsi . Trovo molti prodotti particolari e utili e di qualità in questo spazio che è un vero tesoro per chi vuole altro oltre al "mercato corrente" L'unico appunto è un po' sul prezzo di prodotti che essendo molto validi e salutari mi piacerebbe avessero un prezzo più basso per poter essere acquistati da più persone e quindi che più gente ne possa beneficiare soprattutto nell'ambito della Salute . Cordiali Saluti !
13 mag 2024
In particolare mi è piaciuto il contatto umano telefonico , avere la possibilità di trovare persone gentili che rispondono alle richieste telefoniche è di grande aiuto , cosa rara in questo contesto dove la tecnologia sta prendendo il sopravvento ,una fessura di umanità Quando fate promozioni con sconti date pochissimo tempo per poterle usufruire ,questo è un aspetto di voi che non condivido ,sono politiche aziendali che non tengono in considerazione i tempi umani

Affidabile

Azienda affidabile e seria. Fornisce le informazioni corrette sui contenuti dei prodotti. Non tempesta di pubblicità dei prodotti al solo scopo di vendere..gran parte delle volte lo fa tramite consigli degli esperti. Mi sembra di essere informata prima di acquistare. Un suggerimento: mi piacerebbe più prodotti consigliati e testati dall'azienda "vado sul sicuro". Già adesso guardo prima la classifica e se il prodotto ha il logo dell'azienda come garanzia..Grazie
26 ott 2023

Sito eccellente

Penso che Macrolibrarsi sia il sito in assoluto più affidabile e sicuro. Inoltre con l’introduzione degli omaggi sia una soluzione eccellente per provare prodotti che a primo impatto non avrei mai comprato, ma che provandoli si sono rivelati poi un must-have nella mia quotidianità. La qualità poi non manca mai! Ogni prodotto è descritto nei minimi dettagli e non fai fatica a capire se il prodotto è adatto alle tue esigenze. Quindi felicissima di avervi trovato.