Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.783 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

10 ott 2023
Per me e la mia famiglia sono prodotti un po' cari ma dipende più dal nostro budget che dal prezzo in sé. Cerco di prendere meno cose di quelle che vorrei. Tutti prodotti salutari, gustosi e facilmente utilizzabili. Anche tutti gli snack che recentemente abbiamo assaggiato. Riconosco che il rapporto qualità prezzo è comunque ottimo. Uso molto i semi di girasole, la crema di arachidi, la pasta integrale, il riso integrale, il miso, la farina di ceci, la farina di mais. Ho anche comprato una serie di braccialetti con le pietre energetiche per regalarle e hanno avuto molto successo, Chiederei se potete aumentare le offerte. A volte compro confezioni multiple. Per esempio la crema di arachidi che qui va alla grande. Buon lavoro e grazie di esistere

Valutare Macrolibrarsi

Incredibile!! Eccellente!! Questo negozio mi era stato suggerito da un’amica Medico ma, non mi ero mai resa conto di quante opportunità di acquisto ci fossero in esso finché, cercando alcuni prodotti che di solito acquistavo presso le farmacie on-line, non ho provato a cercarli anche qui, in questo negozio. Non solo li ho trovati tutti e della ditta di produzione che cercavo ma, anche al miglior prezzo migliore. Sono prodotti che mi hanno aiutato a superare momenti molto difficili di salute e che sto continuando a prendere. Ringrazio perciò tutti gli ideatori, gli organizzatori e i sostenitori di questo ottimo negozio. L’imballaggio e la spedizione dei prodotti è sempre precisa, puntuale e sicura. Grazie di cuore per tutto questo buon lavoro!!
10 mar 2024

Esperienza su Macrolibrarsi

Salve persone che lavorate in questo "luogo" che si chiama Macrolibrarsi , Alternativa Naturale . La parola in sè racchiude già una possibile lettura di cosa possa essere e cosa ci si possa trovare . Ormai sono divenuta vostra visitatrice e poi cliente nell',l'acquisto di molti prodotti "alternativi" Quasi sempre ne sono rimasta soddisfatta . L'unico mio appunto come ho già scritto un'altra volta , è quello dei prezzi .. Sarebbe bello poter fare in modo che siano a disposizione di ancora più Essere Umani .. Ultimamente c'è stato un effettivo, oggettivo impoverento di molti a discapito di pochi e quindi sarebbe ancora di più Bello se si venisse incontro il più possibile ai molti Vi ringrazio! Cordiali Saluti !
3 mag 2024

Sono cliente da anni di Macrolibrarsi.

Sono cliente da anni di macrolibrarsi. Questa azienda è riuscita nel tempo a conquistarsi la mia totale fiducia. Prodotti di eccellente qualità e di tutte le varietà che si possono cercare a base naturale, quindi acquisto molto spesso quelli che sono diventati ormai prodotti di uso quotidiano ma trovo utilissimo e fondamentale il portale che consente tanti confronti ed opinioni di chi acquista determinando spesso il mio petsonsle orientamento sull'acquisto stesso. Senza parlare delle descrizioni dettagliate per ogni prodotto e della relativa importantissima scheda tecnica a supporto. Mai deludente anche sotto il punto di vista amministrativo e logistico. Solo cose buone da Macrolibrarsi

Dolori articolari

La mia esperienza con macrolibrarsi è sempre una garanzia sia in fatto di spedizioni ( prodotti o libri ).. sempre arrivati in ottimo stato. Ho acquistato ultimamente l’integratore a base di boswellia artiglio del diavolo con vitamina B6 e B2 e devo dire che sta funzionando. Ultimamente lamentavo dolori vari al corpo o meglio una dolenzia articolare dovuta all’umidità persistente visto che per settimane al nord Italia ha piovuto e quindi sono ricorda a questo integratore completo sia come erbe officinali che come vitamine. Consiglio caldamente a chi ha problemi tipo i miei perché poi si sta meglio e la vita sorride di più perché si è liberi da ostacoli nei movimenti.
24 apr 2024
Sono pienamente soddisfatta del vostro servizio, inoltre l'intero staff di macrolibrarsi si è sempre dimostrato gentile e disponibilissimo, mi ha sempre aiutata con estrema rapidità nel risolvere le piccole problematiche d'invio che qualche volta si sono verificate. Servizio efficientissimo e anche se non sono cliente da molto, sono felicissima di esserlo diventata, per quanto mi riguarda leggo molto, e mi rifornisce principalmente di libri, e qui su Macrolibrarsi ho trovato una vastissima scelta, senza contare gli ottimi prezzi, sconti e omaggi di cui ho potuto approfittare in questo tempo. Vi sono enormemente grata, e vi auguro di continuare così!!
Faccio gli acquisti a Macrolibrarsi da diversi anni sia online che nel negozio e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Il sito e facile da usare, ampia scelta di prodotti con i prezzi per tutti gusti. Gli ordini arrivano sempre nei tempi previsti ben imballati e senza errori. Spesso ritiro gli ordini direttamente nel negozio e trovo sempre la gentilezza, simpatia, disponibilità e professionalità dalla parte dei ragazzi che lavorano lì. Le ragazze del reparto erboristeria sono molto preparate e mi aiutano spesso a trovare i prodotti adatti a me considerando le esigenze personali. Ormai e un negozio di fiducia per me e per mio marito. Grazie.
12 gen 2024
Salve lavoratori di Macrolibrarsi ! Oramai è da un po' che acquisto molti prodotti di vario genere sul vostro sito ! Son veramente tanti i prodotti che mi attirano , mi incuriosiscono e mi fanno scoprire cose nuove e vi ringrazio Una sola cosa mi permetto di ribadire e cioè il prezzo di alcuni articoli ( soptut alimenti e oggetti per la cura della salute ) .. ci sono persone come me che non possono proprio permetterseli .. Invece penso che più una cosa è "buona e giusta" per la Salute ed il Benessere più dovrebbe essere resa disponibile al più largo numero possibile di esseri umani .. Nel ringraziarVi nuovamente vi porgo un caloroso saluto !

TOP

Sito spettacolare, tantissimi prodotti in cui perdersi! Sebbene alcune volte non sia stata pienamente soddisfatta di ciò che ho comprato, nella maggior parte dei casi sono rimasta più che contenta dei prodotti scelti; essendoci molte alternative e marche, uno può permettersi di provare e decidere con quale si trova meglio. Nota di merito all'assistenza clienti, sempre gentile, disponibile e pronta a rispondere ad ogni domanda e bisogno. Sito stra consigliato per tutto. Punto su cui lavorare: in primis una bella app così da rendere tutto più immediato, in secondo luogo la possibilità di restituire i prodotti se non graditi.
20 ott 2023

Assortimento Tarocchi e carte Oracolo e Libri per ogni esigenza!

Buoni prodotti in genere e ne acquisto spesso. Da appassionata di libri di saggistica e di carte Oracolo e Tarocchi effettuo spesso degli ordini che vengono recapitati puntualmente. Ampliate,se possibile,Tarocchi e carte di qualità e da collezione con buona carta e non con cornicetta bianca sui bordi perchè penalizza l'immagine delle carte. Servizio eccellente e grande disponibilità del personale che risponde alle richieste dei clienti più esigenti. L'unico appunto riguarda gli omaggi... ho ormai una miriade di segnalibri che ultimamente sono tutti uguali e con qr code. Peccato...prima variavano ed erano bellissimi.

Grazie per il vostro magnifico impegno.

L'esperienza con la meravigliosa famiglia di Macrolibrarsi è sempre caratterizzata dalla disponibilità e dalla correttezza. I prodotti sono esclusivi e di qualità, spesso con offerte e sconti. Vi è un ampia scelta di libri, prodotti bio di ogni genere e rimedi naturali. La consegna è sempre veloce e viene supportata tramite comunicazioni mail fino all'arrivo dell'ordine. Posso confermare che i pacchi ricevuti risultano integri e curati nei dettagli. Un negozio del benessere per il corpo, la mente e lo spirito che mi accompagna da molti anni. Grazie per il vostro magnifico impegno lavorativo. Franca
19 apr 2024

Venditore affidabile di prodotti di qualità. Spedizioni veloci.

In particolare mi sono piaciuti la freschezza e la bontà assoluta dei prodotti (che, di questi tempi, non è poco), nonché la velocità nell'eseguire la spedizione. Compro da poco in questo shop on-line, ma sono molto esigente e fino ad ora non c'è un solo prodotto comprato qui che io mi penta di aver pagato. Da non dimenticare la coerenza tra quanto richiesto e quanto consegnato (una coincidenza che pare essere in via di estinzione nel world wide web). Infine, delizioso il packaging necessario alla consegna (bellissimi i fiori bianchi sulle scatole di cartone; peraltro io adoro il cartone).
La quantità e qualità dei seminari tenuti su zoom sono stati veramente una piacevole sorpresa per me. Le persone che si sono alternate nei vari campi, erano molto brave e competenti. Gli argomenti trattati spaziano in molti campi della vita quotidiana e sono condivisibili da chiunque abbia sensibilità verso se stesso e verso l'ambiente in cui viviamo. I prodotti di volta in volta consigliati erano di ottima qualità (ne ho acquistato alcuni). I tempi di consegna previsti dagli ordini, sono sempre stati rispettati. Gli ottimi imballaggi hanno garantito l'integrità dei prodotti contenuti.

Io compro su macrolibrarsi

Da che ho scoperto questo sito le farine miste per fare il mio pane in casa ormai le acquisto solo qui, e non solo, riso rosso, riso nero, cereali che non conoscevo come il sorgo, ci trovo la soia, la quinoa, il bulgur... insomma per chi ama la cucina vegetariana, quindi salutare, questo è il negozio on line adatto. Trovo i costi un po' alti ma adesso posso farli questi acquisti e li faccio con regolarità, e poi chi lavora dietro le quinte è sempre molto disponibile, anche con sconti personalizzati, e poi la raccolta punti mi piace! Insomma la mia opinione è assolutamente positiva.

Prodotti e non solo...

Prodotti, cortesia, servizio clienti, spedizioni davvero eccellenti! Difficile che io aspetti più di tre giorni l'arrivo dai miei pacchi e quando capita è perché ordino di venerdì ... Niente da migliorare direi, magari più attenzione a spingere le aziende ad usare imballaggi eco piuttosto che la plastica. Anche un reso vetro non sarebbe male, da riutilizzare senza rottamazione che mi dicono essere poco sostenibile perché energivora... Comunque ho smesso di andare nei supermercati e compro tutto da voi. Per frutta e verdura vado dai produttori bio locali...tutta la mia stima!
Mi piace perchè ci sono in vendita prodotti di grande qualità, di marchi magari non conosciuti ma ottimi. Mi piace la newsletter che porta all'attenzione temi interessanti ed utili. Mi piace la versatilità dei prodotti proposti, si può trovare un libro come uno struccante per occhi sensibili, un integratore come un gioco per bambini. Mi piace perchè puoi salvare il tuo carrello per poterlo ricomprare in un secondo tempo. Mi piace perchè è generoso! Sconti e regali che spesso diventano poi un prodotto irrinunciabile. Insomma, se non si è capito, sono una fan di Macrolibrarsi
19 mar 2024

Le mie farine su macrolibrarsi

Faccio il mio pane almeno due volte alla settimana, non compro più pane, tantomeno farina raffinata al supermercato, o finta "farina integrale" da quando ho scoperto che su macrolibrarsi posso trovare farine macinate a pietra come una volta che mantengono intatto il germe del grano. Amo le cose fatte in casa e che siano il più naturale possibile, e poi adesso posso sbizzarrirmi con svariati mix di farine e ogni pagnotta di pane che realizzo ha un sapore ed una consistenza diversa. Sono felice di aver scoperto questo sito, appaga il mio desiderio di naturale e sano.
Mi piace trovare ciò che cerco e da voi lo trovo, mi piace ricevere ciò che acquisto nelle condizioni giuste ( quindi non rovinati), mi piace l'attenzione che mettete nella tutela dell'ambiente, e del rispetto che avete nel ricercare aziende che si impegnano in questa importantissima prevenzione, nel ridurre gli sprechi e scegliere materiali ecologici; Non ultimo adoro la descrizione che aggiungete ad ogni prodotto e i suggerimenti che regalate per gli utilizzi di qualsiasi prodotto vendete. É per questo che continuerò ad acquistare presso il vostro sito Grazie🙏🏻👍🏻
25 dic 2023
Esperienza molto positiva! La consiglio. Il mio primo ordine ha avuto dei problemi con la consegna in ritardo, ma devo dire che il personale ha accolto le mie richieste con grande professionalità e si è prodigato per risolvere il problema dimostrando una grande attenzione per l’acquirente. I prodotti arrivano ben impacchettati e molto interessante risulta il pagamento contrassegno gratuito. Alcuni degli omaggi, in particolare i libri, sono stati molto graditi, mentre i campioncini di vari prodotti lasciano un po’ a desiderare anche a fronte di spese importanti.

Unici ed insostituibili

Ormai è diventato il mio negozio di riferimento. Io mangio macrobiotico e loro sono fornitissimi di prodotti fermentati,ma non solo ,cereali,frutta secca creme di frutta oleosa rigorosamente 100% senza zucchero e di ottima qualità. Semi e kit per la germinazione,ottimi anche i prodotti per la pulizia della casa. La mia ultima scoperta e stato l’henné che mi ha completamente sconvolta in modo positivo e lo consiglio a tutte le donne,vedrete cambiare in meglio i vostri capelli. La struttura,la morbidezza,la luminosità e la semplicità nel pettinare i capelli.