Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.783 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

5 lug 2024
5 lug 2024
Gentile Lia, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
28 giu 2024
28 giu 2024
Gentile Marco, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
27 giu 2024
27 giu 2024
Gentile Fabrizio, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
18 giu 2024
19 giu 2024
Gentile Sonia, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
11 giu 2024
11 giu 2024
Gentile Alessandra, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Macrolibrarsi è una certezza! La scelta è molto vasta e per ogni prodotto c'è una descrizione molto dettagliata, anche per quanto riguarda la ora di produzione e la certificazione del biologico. La spedizione e' celere ed i prodotti sono ben imballati. Inoltre, per ogni necessità hanno un servizio clienti efficiente e disponibile. In uno degli ultimi acquisti, c'era un sacchettino di ceci rotto. Li ho contattati e senza alcun problema mi hanno subito fatto un buono del valore del prodotto! TOP!
Non ricordo neanche quanti anni sono che faccio acquisti su Macrolibrarsi. A me sembra sempre ieri. È un po' come fare un percorso insieme, voi migliorate, crescete, e io mi avventuro in nuovi gusti, esploro sapori diversi dai soliti, mi converto a una cucina più naturale, e mi diverto. Talvolta ho imboccato un'altra strada per curiosità ma sono tornata sempre indietro perché mi mancavano la varietà dei prodotti, la precisione, i suggerimenti, l'accuratezza delle confezioni... Insomma, tutto.
26 dic 2023

Il mio miglior negozio online

Acquisto da moltissimi anni su Macrolibrarsi e mi sono sempre trovata molto bene sia perché tratta libri interessanti che non si trovano in tutte le librerie, sia per la varietà di prodotti presenti oltre che per la qualità. Sono sempre molto disponibili per approfondimenti e, quell'unica volta in cui ho avuto un problema col materiale acquistato, molto solerti nel risolvere la situazione. Sono davvero molto soddisfatta e la consiglio da sempre a clienti ed amici.
Ho conosciuto da poco Macrolibrarsi e devo dire che mi ha colpito molto la vastissima scelta di prodotti di qualità. Ho effettuato parecchi ordini! Ogni volta ricevo un buono sconto ( cosa molto gradita) così come la possibilità di provare altri prodotti grazie ai campioncini inviati. Il mio giudizio su Macrolibrarsi è quindi più che positivo! La consegna è veloce e il rimborso di prodotti mancanti a magazzino è immediata. ( io utilizzo satispay) COMPLIMENTI!
NS
Nicole S.
Nord-Est Italy
9 gen 2024

Ottimo shop completo di vari prodotti

Oltre a quanto indicato nel titolo, mi è sempre piaciuta la prontezza nella spedizione e l'imballaggio particolarmente curato indice di affidabilità e cura dei dettagli nell'interesse del cliente. Migliorerei la durata della promozione acclusa ai prodotti inviati perchè, secondo il mio modesto avviso, fidelizzerebbe di più un margine temporalmente superiore di scadenza promozionale in quanto incentiverebbe il riacquisto.
1 mag 2024
Eccellenza italiana Macrolibrarsi offre molti prodotti che arrivano dall’amore per la natura. Prodotti di qualità con un buon mercato per piccoli produttori, artigiani di antichi mestieri ma soprattutto, la selezione attenta verso chi è tornato a produrre prodotti con la cura di un tempo. Ciò che consiglio è di ampliare ancora di più questo spazio. Ci sono moltissimi piccoli produttori che fanno cose eccezionali e che nessuno conosce su tutto il nostro territorio, che si cerchino e si portino alla luce! Vivo nel paradiso Alto Atesino tra Valli e Vette e di queste meraviglie e realtà ne conosco davvero tante, ma non hanno voce e se qualcuno vuole dargliela è per proprio lucro, speculare e dissanguare. Questo non è mercato Etico! Secondo me, Macrolibrarsi potrebbe essere quell’opportunità. Potrebbe essere quella opportunità per cacciare l’invasione delle multinazionali che vogliono distruggere la bellezza di ciò che il nostro territorio possiede attraverso la tossicità di quell’umanità avida e disumana che tenta in ogni modo di infiltrarsi nel quotidiano in modo pervasivo, ossessivo, violento, censorio, manipolatorio e soprattutto falso. Tutti amiamo stare economicamente bene e vivere al meglio delle proprie possibilità, ma non è lasciando entrare la multinazionale o la speculazione che si raggiunge tale benessere. Che Macrolibrarsi, attraverso la sua finestra possa, con l’aiuto di chi vende e di chi compra, riuscire ad essere questo miracolo.
22 apr 2024
Macrolibrarsi è una garanzia per tutti coloro che hanno uno spirito di ricerca e che soprattutto ci tengono alla propria salute e alla salute del Pianeta. Tutti i prodotti sono di qualità e sono un garanzia anche per chi ci tiene all'etica di chi produce determinati prodotti. Ogni volta che mi arriva il pacco a casa provo in automatico un senso di profondo benessere, appena lo apro. Ma ciò che caratterizza particolarmente Macrolibrarsi è anche la serietà e l'efficienza. Un esempio? L'ultima volta che ho fatto un acquisto, una parte dei prodotti da me acquistati vennero danneggiati dal corriere, e, senza che ne fossi al corrente, perché in quei giorni non mi trovavo a casa, sono stato contattato direttamente dell'assistenza clienti e mi hanno informato che stavano provvedendo a fare una nuova spedizione con gli stessi prodotti, dandomi anche la possibilità di un rimborso, se non fossi stato più interessato. E' raro trovare tanta serietà, soprattutto nel commercio online, dove spesso, di fronte a qualsiasi problema, sembra che anche le più grandi aziende se ne volgiano levare le mani, rendendo la vita difficile al cliente e creando molti disagi e stress. Ma questo non è il caso di Macrolibrarsi. Per questo motivo: 5 stelle meritatissime!
6 nov 2023

Bravi, precisi e pure gentili ;)

Bravissimi, sempre solerti e precisi. Questa volta l'ordine includeva un libro per bambini per cui c'era la segnalazione che avrebbe provocato un ritardo di qualche giorno (i giorni erano precisati) per il reperimento. Mi stava bene, perché non avevo alcuna urgenza e non ci ho pensato più. A distanza di tempo, però, mi sono resa conto che questo ordine tardava, per cui ho telefonato al servizio clienti per avere spiegazioni. Qui una signora molto garbata mi ha chiesto se non avessi letto la mail che mi avevano inviato per informarmi del ritardo e della possibilità di dividere l'ordine. Contemporaneamente, però, vedeva che il famoso libro era arrivato e mi potevano inviare tutto. Be', sono stata un po' prolissa per spiegare nel dettaglio, ma la morale è che il pacco m'è arrivato il giorno dopo e la mail del servizio clienti era finita giorni prima nelle spam e non l'avevo proprio aperta. Volevo però evidenziare, oltre al resto, il garbo - che non è assolutamente virtù frequente di questi tempi - dell'addetta al servizio clienti, davvero gentilissima.
Acquisto nel mondo da diversi tempo e sono in generale un acquirente online da oltre un decennio. Posso dire con assoluta certezza che Macrolibrarsi è distinguibile da qualsiasi altra organizzazione commerciale per prezzi, qualità e assortimento dei prodotti, confezionamento e spedizione, politiche sostenibili. Insomma una guida del buon vivere in tutti i sensi . Sì d'accordo, esistono anche i colossi mondiali con il loro strapotere, ma con loro è come avere a che fare con una fredda e cinica intelligenza commercial-artificiale. Appena si crea un problema complesso te ne accorgi subito di come si comportano. Macrolibrarsi è una azienda diversa, un miracolo tutto italiano del quale bisogna essere orgogliosi e che bisogna sostenere il più possibile soprattutto nel nostro interesse di consumatori informati e "risvegliati". Sono un uomo di marketing (quello client oriented) e un vecchio esperto di comunicazione: una entità in estinzione che ancora sa parlare, scrivere e ragionare "in italiano". Per me la scelta è facile.
16 nov 2023

Crema viso all'azulene

Mi sono incuriosita su questa crema all'azulene per pelli sensibili.... Letto le recensioni e la sua descrizione ho detto provo, le ho provate tutte e provo anche questa! Sto ancora testandola e devo dire che io ho una pelle sensibile, che tira e si arrossa facilmente, inoltre ho un po' di couperose sulle guance... Devo fare attenzione agli sbalzi di temperatura e quindi devo avere una crema viso che mi aiuti ad attenuare i cosiddetti sintomi! Ho paura di dire che sta funzionando sulla pelle del mio viso.... Ma mi devo ricredere... È vero!!! La grana del viso è più bella e i rossori si sono attenuanti, inoltre idrata e lascia la mia pelle più tonica! La metto solo alla sera. Al mattino uso un altro prodotto, consigliato dalla dermatologa!!!! Per ora va bene così!!! Spero che a fine trattamento possa essere pienamente soddisfatta e ricomprarla, sarebbe un buon inizio per me! E per la mia pelle! Grazie mille!
FB
23 apr 2024

Tutto ok, forse....

Sono molto soddisfatto di Macrolibrarsi sia per quanto riguarda l'assortimento di prodotti (libri molto interessanti, introvabili altrove), sia per i prezzi concorrenziali. Il sito funziona bene e la spedizione è velocissima, accurata e gratuita con una spesa ragionevole. Tuttavia, può succedere che il pacco venga preparato in modo frettoloso, senza inserire del materiale per riempire gli spazi vuoti nella scatola ed impedire che le confezioni all'interno si muovano. Questo è un vero peccato, soprattutto nel caso di prodotti alimentari, perché se si rompe una confezione l'unica soluzione è buttare tutto...Devo dire che questo inconveniente si è verificato una sola volta e dopo aver segnalato il problema sono stato prontamente risarcito, ma non è comunque molto bello dover buttare del cibo. Spero riescano a migliorare questa imperfezione, per il resto è tutto perfetto!
7 giu 2024
Macrolibrarsi cura ogni dettaglio a partire dell'attenzione per l'ambiente e passando per l'attenzione al cliente. I loro pacchi sono tools totalmente riciclabili, compreso il nastro adesivo, la gamma di prodotti in vendita è ampissima, si possono trovare tutti i prodotti a partire dagli alimenti biologici, ora anche con il marchio omonimo, i vestiti vegani, i cosmetici erboristici di ogni genere, ovviamente i libri, ma anche gli incensii, prodotti per neonati e mamme, prodotti per l'igiene personale e la pulizia della casa completamente naturali. Sottoscrivendo una sorta di abbonamento annuale è possibile risparmiare sulle spese di spedizione e avere altri vantaggi. C'è serietà e professionalità sia nella consegna, che nella assistenza al cliente, sia prima che dopo l'acquisto. Un riferimento per il bio e il naturale.
Tt ok bene.. io vorrei oferte migliori maggiri e per tutti..e meno caro..capisco la distanza l inviare il risparmio bio..eco..etc ect ecc.. anche invio costoso.. purtroppo si SA ma non guasta migliorare..e comprare altro e insieme creare comunitá aiutarsi..campioncini poco poco..e a chi vuole rivista fisica dovreste darla....o le 2 cose ..oggi facile riempire memoria..tt pdf.. troppi e consuma uguale l ambiente..fare un pico e un pico equilibrato.. del resto ok buono..ottime info..prodotto ..invii perfetti..grande accoglienza centro attenzione al cliente..facile da usare..buono dare opinioni recensioni..si ricevono punti..io ne darei un poco ancora comprando..sonó pochini ma tanti..nelli sforzo grande di esistere resistere..bello seguire dirette e libri e spiegazioni..Bravi..serve..aiuta x conoscenza e per comprare..
7 nov 2023

UN DONO DI GRANDE VALORE ♥️

Acquisto spesso da macrolibrarsi e mi trovo benissimo! Per la prima volta,qualche giorno fa, ho riscontrato una piccola inperfezione su un articolo, mancava un componente per montare una collana di pietre, problema NON DOVUTO all'azienda, ma ho telefonato e mi hanno spedito nell'immediato lo stesso articolo per intero,non solo il componente mancante,ricevuto il giorno dopo. Non hanno rivoluto indietro il prodotto con il difetto, in pratica ho ricevuto IN DONO un set di pietre. ❤️ Già prima di questo, non potevo che parlare positivamente di questa azienda, con questo regalo, per me di GRANDE VALORE, confermo la mia completa stima in macrolibrarsi, nella sua etica, nel suo modo di lavorare,nei suoi prodotti e nel suo modo di trattare il cliente. GRAZIE DI CUORE MACROLIBRARSI ♥️