pescapromo.it- logo - recensioni

pescapromo.it

1.264 recensioni negli ultimi 12 mesi4.131 recensioni in totale

20 nov 2023
Grazie a pescapromo ho iniziato a praticare il carpfishing. Come ben noto il materiale è l'attrezzatura per praticare questa attività è molto costoso. In questo negozio ho trovato prezzi molto buoni che mi permettono di coltivare questa passione con attrezzatura di discreta qualità cosa che in altri negozi non sarebbe possibile. Continuerò ad acquistare su pescapromo.. mi trovo davvero molto bene.

13 ago 2024
La spedizione ci ha messo molti più giorni del previsto, il sito di Gls era tutto in tedesco, ho fatto fatica a capire quando arrivasse

Le recensioni di pescapromo.it

Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il suo ordine. Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine e del nostro servizio. Abbiamo ricevuto una recensione a 2 stelle da parte sua, ma senza alcun commento. Siamo curiosi di sapere cosa non la soddisfa e le chiediamo di contattare il nostro helpdesk. Naturalmente provvederemo a risolvere il problema per voi. Speriamo di averla informata a sufficienza.
30 dic 2023
16 dic 2023
Risposta di pescapromo.it
9 gen 2024
Buongiorno, Grazie ancora per il suo ordine. Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine e del nostro servizio. Abbiamo ricevuto una recensione a 1 stella da parte sua, ma senza alcun commento. Siamo curiosi di sapere cosa non la soddisfa e le chiediamo di contattare il nostro helpdesk. Naturalmente provvederemo a risolvere il problema per voi. Speriamo di averla informata a sufficienza.