pescapromo.it- logo - recensioni

pescapromo.it

1.264 recensioni negli ultimi 12 mesi4.131 recensioni in totale

20 nov 2023
Grazie a pescapromo ho iniziato a praticare il carpfishing. Come ben noto il materiale è l'attrezzatura per praticare questa attività è molto costoso. In questo negozio ho trovato prezzi molto buoni che mi permettono di coltivare questa passione con attrezzatura di discreta qualità cosa che in altri negozi non sarebbe possibile. Continuerò ad acquistare su pescapromo.. mi trovo davvero molto bene.

13 ago 2024
La spedizione ci ha messo molti più giorni del previsto, il sito di Gls era tutto in tedesco, ho fatto fatica a capire quando arrivasse

Le recensioni di pescapromo.it

Consegnato 2 giorni dopo imballo non idoneo ma comunque prodotto integro e conforme
30 dic 2023
Stó ancora aspettando la merce ordinata. Sicuramente è colpa del logistico
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo feedback e per il suo ordine. Il suo pacco è stato perso dal corriere, in poco tempo abbiamo aperto un'investigazione e l'abbiamo rimborsata. Se possiamo aoutarla con qualcos'altro non esiti a contattarci.
8 dic 2023
Tracking inesistenti. Ho dovuto sempre chiamare assistenza telefonica
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci spiache che la sua tracciabilità non ha funzionato, a volte può capitare che il sito del corriere non sia capace di caricare i dati per la ricerca della tracciabilità. Quando questo accade lei troverà sempre quello che cerca tramite il nostro servizio clienti.
16 giu 2024
Pessimo servizio di spedizione, ci vuole minimo 1 settimana
Competitività nei prezzi ma tempistiche di consegna bibliche
10 mar 2024
Imballo materiale molto scarso con buste all’interno rotte
Risposta di pescapromo.it
Buongiorno, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci sforziamo sempre di imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buone condizioni. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Sfortunatamente nn sempre i corrieri trattano i pacchi come fossero i loro. Lei hagià contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
28 apr 2024
Controllare gli oggetti che vengono spediti hai clienti.
18 giu 2024
Velocità invio merce e diminuire gli errori della merce
NG
niky g.
firenze
27 mag 2024
Non ho ancora ricevuto un ordine fatto 15 giorni fa.....
2 gen 2024
Da migliorare i tempi di consegna. Troppo lunghi.
24 mag 2024
Agghiaccianti, non c’è altra definizione
22 apr 2024
Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
già scritto email e documentato con foto
18 apr 2024
Salve La vorremmo innanzitutto ringraziare per il suo acquisto su Pescapromo.it. Siamo spiacenti che il suo pacco sia arrivato danneggiato. Sfortunatamente questo può capitare in quanto il corriere a volte può trattare i pacchi non nel migliore dei modi. Vediamo che lei ha avuto un contatta via email con il nostro sevizio clienti dove le viene chiesto di farci sapere se i suoi prodotti sono danneggiati. Ciò nonostante, non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte sua che ci fà pensare di conseguenza che non vi sia stato alcun problema con il suo ordine. Nel caso in cui lei avesse dei dubbi o desiderasse riporatre qualsiasi altro problema relativo al suo ordine le chiediamo gentilmente di contattare nuovamente il nostro sevizio clienti.
24 dic 2023
E arrivato in ritardo di 2 settimane
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.

Tutto ok apparte il corriere GLS che come capita spesso riprogramma la consegna quindi sono andato di persona a ritirare.consiglio cambiate corriere.

Tutto ok apparte il corriere GLS
10 feb 2024
Ancora devo ricevere il prodotto!
Risposta di pescapromo.it
Ciao Fabio, Grazie per la sua recensione e par aver contattato il servizio clienti. Dopo una breve conversazione abbiamo accordato la spedizione di un nuovo articolo per lei senza alcun costo. Se lei non è soddisfatto con questa soluzione non esiti a contattarci.
Tempi di spedizione troppo lunghi
Mancano più di dieci viti!
Risposta di pescapromo.it
Salve, Grazie per i suoi acquisti su pescapromo.it. Ci scusiamo per l'inconveniente. Lei ha già contattato il servizio clienti? Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
2 gen 2024
Non mi arriva da un mese
9 gen 2024
Ciao Federico, Abbiamo controllato il suo ordine ed il corriere ha indicato sulla sua tracciabilità che il suo indirizzo risulta essere incorretto. La invitiamoa contattare il servzio clienti al più presto per correggere l'indirizzo e ricevere il suo ordine al più presto.
24 apr 2024
Spedizione lentissima