pescapromo.it- logo - recensioni

pescapromo.it

1.264 recensioni negli ultimi 12 mesi4.131 recensioni in totale

20 nov 2023
Grazie a pescapromo ho iniziato a praticare il carpfishing. Come ben noto il materiale è l'attrezzatura per praticare questa attività è molto costoso. In questo negozio ho trovato prezzi molto buoni che mi permettono di coltivare questa passione con attrezzatura di discreta qualità cosa che in altri negozi non sarebbe possibile. Continuerò ad acquistare su pescapromo.. mi trovo davvero molto bene.

13 ago 2024
La spedizione ci ha messo molti più giorni del previsto, il sito di Gls era tutto in tedesco, ho fatto fatica a capire quando arrivasse

Le recensioni di pescapromo.it

9 dic 2023
Credo di aver comprato veramente tanti prodotti senza mai avere un codice sconto o altro. Ho acquistato un prodotto e me ne è arrivato un altro simile. Alla richiesta di sostituzione mi è stato solo proposto di restituirlo. Non mi è piacuta la risoluzione del problema.
7 feb 2024
Molti articoli pubblicizzati esauriti. Buona scelta di esche e accessori. Non consiglio l'acquisto di canne da pesca perché su due ordini sono arrivate danneggiate e sto ancora aspettando a distanza di quasi in anno di essere contattato per il cambio o il rimborso
6 giu 2024

ERRORE NELL' ORDINE

Ordinato kit arrivato il pacco senza una canna dopo aver contattato servizio assistenza mi hanno inviato la canna mancante Al momento la sta ancora aspettando tempi di consegna un po' lunghi lunghi ma nel resto una discreta esperienza come prima volta
29 dic 2023
L'oggetto ordinato è conforme a quanto descritto, l'unica pecca è stata la consegna che è stata in ritardo rispetto a quanto dichiarato e visto che era un regalo di Natale non è arrivato in tempo, la consegna è stata il 27 dicembre
9 gen 2024
Salve, Grazie per il suo rodine e per la sua recensione. Sfortunatamente, sotto il periodo natalizio sia noi come azienda che i corrieri soffriamo a smistare tutti i pacchi in tempoi in quanto la mole di lavoro è la più alta di tutto l'anno e assicurare le consegne nei tempi prestabiliti ci è difficile. Ci scusiamo per averle fatto avere quello che doveva essere un regalo in ritardo. Anche in questi casi fare una email al servizio clienti potrebbe essere d'aiuto o potrebbe fornirle almeno un compenso.

Ordine perso !!! quando l ordine e…

Dopo due settimane da quando l ordine e stato spedito mi danno la risposta che il corriere e colpevole??? Non mi puoi chiedere se voglio il rimborso o mi serve la merce. Se non mi serviva non la ordinavo. Mi tenevo i soldi!
Risposta di pescapromo.it
Ciao Adrian, La vorremmo innanzitutto ringraziare per il suo acquisto su Pescapromo.it. Ci spoace che lei non abbia avuto una esperienza negativa con il suo acquisto. Dopo averci contattato, siamo stati capaci di capire cosa è andato storto e fornirle una soluzione. In questo caso il corriere non aveva ritirato il suo pacco. Ci scusiamo per questo ma può accadere di commetere errori in quanto riceviamo diversi ordini e i corrieri possono confondersi. Noi chiediamo al cliente se desider avere un rimborso o i prodotti ordinato dato che teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti. Molto spesso il cliente preferisce un rimborso perchè magari vi sono altre esigenze. Crediamo di averle fornito una soluzione in maniera tempestiva, ci spiace che per lei questo non sia abbastanza. Ci contatti al nostro servizio clienti se lei desidera fare un reclamo per ualcosa che non le sembra giusto. Le auguriamo una buona Pasqua!
29 ott 2023
La prima volta mi è stato inviato un tracking non valido e invece di 2/4gg come descritto in acquisto il pacco è arrivato 6gg dopo…. Al telefono non rispondono e per e mail ci vogliono giorni. Pessima esperienza.
9 gen 2024
Sicuramente nell'estrazione dei premi non ci siamo proprio, sono sempre stranieri a vincere mai italiani. Tempi di consegna troppo lunghi e costi di spedizione elevati.
29 ott 2023
L'ordine è stato annullato senza capire il motivo, ho cercato di mettermi in contatto con l'assistenza ma non ha no mai risposto alla mia domanda ...
9 gen 2024
Ciao Alessandro, Grazie per il suo feedback e per il suo orine. Il suo ordine è stato consegnato e non annullato. Se desidera avere più informazioni non esiti a contattarci.
Il prodotto è arrivato come da descrizione Da migliorare la spedizione...... doveva arrivare entro 2/4 giorni lavorativi..... arrivato dopo 7 giorni
6 gen 2024
Il mio pacco è stato spedito due settimane dopo il mio ordine nonostante le mie mail di sollecitazione, in tutto questo non sono stata avvisata
9 gen 2024
Salve, Ci scusiamo per l'accaaduto e la ringraziamo per il suo feedback. Il suo ordine è stato smistato in ritardo in quanto il prodotto acquistrato era esaurito. Inoltre, le feste nataliazie e l'anno nuovo non hanno aiutato per i tempi di consegna. Siamo dispiacuti che sia andata cos'. Se ci contatta tramite email ci farebbe picere offrirle un rimborso delle spese di spedizione dato il disguido.
26 mag 2024

Tutto ok,no i tempi

Materiale in perfette condizioni ma tempo di spedizione molto lunghi rispetto a quello che ti assicurano,9 giorni per il mio primo acquisto
14 mag 2024
Sicuramente l'imballaggio è da migliorare, il pacco é arrivato già aperto ed era tutto messo senza alcuna protezione. Un galleggiante rotto.
2 giu 2024
Materiale mancante e liquidi sparsi il giro per tutti gli articoli. Imballaggio pessimo e pacco arrivato danneggiato.
4 giu 2024
Spedizione non velocissima e sicuramente migliorabile la comunicazione con l'acquirente in merito alla spedizione.
Do 3 stelle perché il giorno dopo lo stesso articolo( canna carpfishing Sonik) costava 25 euro in meno
A volte la consegna é veramente lunga
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. In ogni caso, le chiediamo di contattare semore il nostro servizio clienti in quanto un operatore le darà una spiegazione più specifica e magari offrirle anche un compenso se l'attesa si dovesse allungare troppo.
Canna imballata non adeguatamente al trasporto. E' arrivata metà fuori dalla scatola in cartone.
Risposta di pescapromo.it
Buongiorno, Grazie ancora per il vostro ordine. Ci sforziamo sempre di imballare e spedire ogni ordine nel miglior modo possibile. La maggior parte degli ordini viene consegnata al cliente in buone condizioni. Siamo spiacenti di sapere che questo non è stato il suo caso. Non riusciamo a trovare alcuna corrispondenza precedente relativa a questo problema. Se il problema non è stato risolto, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono o via e-mail. Cercheremo di risolvere il problema.
25 apr 2024
Molto difficile contattare la ditta e rispondono alla mail con difficoltà e poca chiarezza
6 mag 2024
Ho ordinato esche di savage di un colore e me ne sono arrivate di un altro colore !!!
30 ott 2023
Arrivato in ritardo, pacco consegnato con botte ovunque. Servizio assistenza discreto.
9 gen 2024
Salve, La ringraziamo per il suo acquisto e ci scusiamo se lei ha dovuto aspettare più a lungo di quanto riportato sul sito! Ci teniamo a dire che a volte i corrieri con cui lavoriamo possono essere in ritardo data la quantità di parcelle che questo devono gestire. Inoltre, Sabato e Somenica non dovrebbero essere considerati come giorni lavorativi. Se lei non è soddisfatto con i tempi di attesa che sono stati prolungati le consigliamo di ricontattarci e facrci sapere quanto ha atteso il suo pacco.