Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.539 recensioni negli ultimi 12 mesi8.814 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Indirizzo senza numero civico e numero di telefono senza un numero Devi ancora riuscire a recuperare il pacco
16 nov 2023
Buongiorno, Innanzitutto, grazie per la sua recensione. Purtroppo non siamo in grado di comprendere la sua recensione, la preghiamo di contattarci all'indirizzo assistenza@futbolemotion.com per risolvere qualsiasi problema. Saremo lieti di sentirla, I migliori saluti dal team!
29 ott 2023

Ritardo consegna

Ordinata la merce da più di una settimana ancora non arrivata e risulta non affidata al corriere gls locale
2 nov 2023
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Ho ordinato un tuta da calcio per mio figlio che gioca con il real Monterotondo e non si vede ancora nulla
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Il suo ordine è in consegna oggi 05/02/2024. Siamo comunque nei tempi di consegna concordati quindi non capiamo la recensione negativa. Per qualsiasi domanda la preghiamo di contattarci alla nostra email di supporto ariaclub@futbolemotion.com. Cordiali saluti.
Qualità dei gusti sp scadente al terzo utilizzo già scuciti e palmo abraso giocando su sintetico bagnato
29 nov 2023
Tempi di consegna non rispettati, a fronte del pagamento di 8,99€ per la spedizione rapida. Inefficienti.
4 gen 2024
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
10 dic 2023

Scarsa Comprensione richiesta

L assistenza clienti non ha capito la mia richiesta in quanto mi ha risposto con un messaggio standard.
18 set 2023
Un sito di vendite on line di scarpe non può fare pagare per un reso le spese di spedizione...di 20 EUR
27 set 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. dopo aver studiato il suo caso abbiamo verificato che il motivo per cui ha dovuto pagare un prezzo elevato è perché ha scelto di effettuare il reso "per conta propria" dove il costo della spedizione è stabilito dalla compagnia di spedizione, quindi consigliamo sempre ai nostri clienti di scegliere la modalità di reso "Mondial Relay" con un costo di 5,99€. Siamo a sua disposizione su assistenza@futbolemotion.com. Saluti dal team.
I guanti sono veramente scadenti! Prezzo altissimo e Alla prima indossata si sono strappati e scuciti!
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Innanzitutto grazie per il suo feedback. Vi ricordiamo che ogni prodotto ha una garanzia per qualsiasi prodotto che possa essere difettoso. Vi preghiamo gentilmente di contattarci all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com e vi aiuteremo con il suo caso! Restiamo in attesa dal suo messaggio! Saluti dal team!
3 dic 2023
Non comprerò più niente il mio pacco nonve' arrivato e non si riesce a parlare con nessuno,incredibile
24 dic 2023
Speravo arrivasse prima un regalo per natale visto che ho pagato anche la confezione regalo ..Deluso
4 gen 2024
24 set 2023
Pacco ancora non arrivato avendolo ordinato da 8 giorni
27 set 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Esperienza terribile. Oggi avrei dovuto ricevere il pacco e non è ancora stato spedito. Alla latga
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che vi aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
11 ott 2023

Male

perché ho effettuato l'ordine più di 1 settimana fa e non è ancora arrivato, sto ancora aspettando
11 ott 2023
9 gen 2024
E’ 10 giorni che aspetto 2 articoli gia’ comprati,poca chiarezza su quel che hanno a disposizione

Stato dell'ordine…

È possibile sapere lo stato dell'ordine WWW202300526136 e un'ipotetoca data di consegna? Grazie
29 nov 2023
Non ho ricevuto il mio pacco, voglio che mi venga restituito quanto ho pagato per il mio ordine
30 apr 2024
Dopo aver fatto l'ordine non ho avuto più nessuna notizia ed ad oggi il pacco non è arrivato
9 mag 2024
Buongiorno, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Vi aspettiamo, Saluti dal team!
Merce non ancora arrivato. Ordine ancora in elaborazione. Aperto Ticket...nessuna risposta
18 set 2023
PER VALUTARLO L'ORDINE LO DOVREI RICEVERE MA A TUTT'OGGI NON MI E' STATO ANCORA CONSEGNATO
27 set 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Possiamo verificare che il suo pacco è stato consegnato entro la tempistica pattata al momento dell'acquisto. Vi ricordiamo che i tempi di consegna sono tra 3-4 giorni LAVORATIVI una volta spedito il pacco. A disposizione per qualsiasi dubbio verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com. Grazie mille, saluti dal team!
9 dic 2023
Ho fatto un ordine che non arriva e contattato assistenza clienti non mi risponde nessuno