Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.539 recensioni negli ultimi 12 mesi8.814 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

10 mag 2024
15 mag 2024
Buongiorno, Innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Ci sarebbe di aiuto sapere il motivo della sua recensione negativa per essere in grado di migliorare in ogni aspetto! Ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per qualsiasi dubbio! Siamo a disposizione, Saluti dal team!
30 apr 2024
23 apr 2024
12 apr 2024
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno Gianluca, Grazie per valutarci. Vi saremo molto utile sapere il motivo della sua recensione per migliorare e darle una soluzione. Se lo desidera ci può contattare all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com Vi aspettiamo, Saluti dal team!
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Vi aspettiamo, Saluti dal team!
12 dic 2023
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Ci sarebbe di aiuto sapere il motivo della sua recensione negativa per essere in grado di migliorare in ogni aspetto! Ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per qualsiasi dubbio! Siamo a disposizione, Saluti dal team!
9 dic 2023
20 nov 2023
22 nov 2023
Buonasera, innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Ci sarebbe di aiuto sapere il motivo della sua recensione negativa per essere in grado di migliorare in ogni aspetto! Ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per qualsiasi dubbio! Siamo a disposizione, saluti dal team!
4 nov 2023
6 nov 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Ci sarebbe di aiuto sapere il motivo della sua recensione negativa per essere in grado di migliorare in ogni aspetto! Ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per qualsiasi dubbio! Siamo a disposizione, saluti dal team!
6 nov 2023
11 ott 2023
18 ott 2023
27 set 2023
27 set 2023
Buonasera, grazie per il suo feedback. Iniziamo a preparare gli ordini non appena riceviamo le richieste ma a volte alcuni articoli non sono disponibili al momento nel nostro magazzino e dobbiamo chiedere stock alle nostre aziende o invece al marchio ma sempre vi contattiamo per informargli ai clienti se il suo ordine ha qualsiasi ritardo in questo caso. Restiamo a disposizione su assistenza@futbolemotion.com cordiali saluti!