Berger Camping- logo - recensioni

Berger Camping

1.168 recensioni negli ultimi 12 mesi2.631 recensioni in totale

3 mar 2024
Berger risponde rapidamente e con chiarezza alle domande sui prodotti. I prezzo del prodotto che ho acquistato (booster Schaudt) è stato particolarmente vantaggioso. Ho potuto avvalermi di questa opportunità perché quando ho fatto la prima ricerca del booster questo non era disponibile, quindi Berger permette di lasciare un recapito per essere avvisati quando il prodotto diventa disponibile. Inoltre, inscrivendosi alla newsletter si hanno 10 € di sconto, anche sulle promozioni. L'invio avviene nei termini indicati e la consegna è molto rapida l. L'unico neo è l'impossibilità di comunicare con il corriere (nel mio caso DHL Parcel).in sintesi, l'esperienza di acquisto è stata positiva l

14 ago 2024
Il primo ordine tutto ok; ma ad un secondo ordine, con due articoli Indicati come “disponibili” e consegna in pochi giorni, sono stati spediti separatamente; il secondo perché non più disponibile; mi viene proposto di annullare l’ordine ed avere un rimborso, ma quando rispondo in mattinata ricevo in risposta (la sera dopo cena) che il pacco oramai è stato spedito (perché intanto tornato disponibile); Il pacco arriverà con più di due settimane di ritardo, e poiché non è stato inserito il cap corretto da chi ha spedito dovrò andare a ritirarlo a 25km da casa, rifiutare il pacco e farlo tornare indietro per avere un rimborso; È stata un’epopea e la comunicazione con Berger decisamente farraginosa

Le recensioni di Berger Camping

2 mag 2024
Troppo lenta la spedizione
Velocizzare le risposte
2 mag 2024
Cambiare corriere
16 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo Feedback. Stiamo lavorando alacremente al fine di migliorare la comunicazione con i corrieri con cui collaboriamo, in modo da poter offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e domande. Le auguriamo una buona giornata Cordialmente, Il Team Berger Camping
16 ago 2024
zero
17 mag 2024
17 apr 2024
30 mar 2024
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. CI dispiace che il suo pacco sia arrivato due giorni dopo la data indicata. Cercheremo di migliorarci al fine di garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Cordialmente, Il Team Berger Camping
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Ci dispiace vedere la sua valutazione negativa. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e vorremmo comprendere meglio le sue preoccupazioni per poter migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere qualsiasi problema abbia riscontrato con il nostro servizio o prodotto. Cordiali saluti, Berger Camping
13 dic 2023
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Una volta che un ordine è stato spedito, non possiamo più modificare l'indirizzo di consegna. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa causare e consigliamo di contattare direttamente il corriere per vedere se è possibile un intervento sul loro lato. Cordiali saluti,