Berger Camping- logo - recensioni

Berger Camping

1.166 recensioni negli ultimi 12 mesi2.596 recensioni in totale

3 mar 2024
Berger risponde rapidamente e con chiarezza alle domande sui prodotti. I prezzo del prodotto che ho acquistato (booster Schaudt) è stato particolarmente vantaggioso. Ho potuto avvalermi di questa opportunità perché quando ho fatto la prima ricerca del booster questo non era disponibile, quindi Berger permette di lasciare un recapito per essere avvisati quando il prodotto diventa disponibile. Inoltre, inscrivendosi alla newsletter si hanno 10 € di sconto, anche sulle promozioni. L'invio avviene nei termini indicati e la consegna è molto rapida l. L'unico neo è l'impossibilità di comunicare con il corriere (nel mio caso DHL Parcel).in sintesi, l'esperienza di acquisto è stata positiva l

14 ago 2024
Il primo ordine tutto ok; ma ad un secondo ordine, con due articoli Indicati come “disponibili” e consegna in pochi giorni, sono stati spediti separatamente; il secondo perché non più disponibile; mi viene proposto di annullare l’ordine ed avere un rimborso, ma quando rispondo in mattinata ricevo in risposta (la sera dopo cena) che il pacco oramai è stato spedito (perché intanto tornato disponibile); Il pacco arriverà con più di due settimane di ritardo, e poiché non è stato inserito il cap corretto da chi ha spedito dovrò andare a ritirarlo a 25km da casa, rifiutare il pacco e farlo tornare indietro per avere un rimborso; È stata un’epopea e la comunicazione con Berger decisamente farraginosa

Le recensioni di Berger Camping

12 ott 2023