Berger Camping- logo - recensioni

Berger Camping

1.168 recensioni negli ultimi 12 mesi2.631 recensioni in totale

3 mar 2024
Berger risponde rapidamente e con chiarezza alle domande sui prodotti. I prezzo del prodotto che ho acquistato (booster Schaudt) è stato particolarmente vantaggioso. Ho potuto avvalermi di questa opportunità perché quando ho fatto la prima ricerca del booster questo non era disponibile, quindi Berger permette di lasciare un recapito per essere avvisati quando il prodotto diventa disponibile. Inoltre, inscrivendosi alla newsletter si hanno 10 € di sconto, anche sulle promozioni. L'invio avviene nei termini indicati e la consegna è molto rapida l. L'unico neo è l'impossibilità di comunicare con il corriere (nel mio caso DHL Parcel).in sintesi, l'esperienza di acquisto è stata positiva l

14 ago 2024
Il primo ordine tutto ok; ma ad un secondo ordine, con due articoli Indicati come “disponibili” e consegna in pochi giorni, sono stati spediti separatamente; il secondo perché non più disponibile; mi viene proposto di annullare l’ordine ed avere un rimborso, ma quando rispondo in mattinata ricevo in risposta (la sera dopo cena) che il pacco oramai è stato spedito (perché intanto tornato disponibile); Il pacco arriverà con più di due settimane di ritardo, e poiché non è stato inserito il cap corretto da chi ha spedito dovrò andare a ritirarlo a 25km da casa, rifiutare il pacco e farlo tornare indietro per avere un rimborso; È stata un’epopea e la comunicazione con Berger decisamente farraginosa

Le recensioni di Berger Camping

17 dic 2023
Informazioni sugli ordini carenti. Ordinato da più di un mese e ancora non arrivato. Sollecitato mi è stato detto che mancava uno dei prodotti e che ancora non potevano spedire. In poche parole carenti, latitanti. Non riordinerò più
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Abbiamo registrato un notevole aumento degli ordini, il che ha portato a ritardi imprevisti. Stiamo lavorando alacremente per gestire e spedire tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione in questo periodo di elevata domanda. Cordiali saluti, Berger Camping
Ordine del 14/12, nessun aggiornamento dal 18/12. Al 28/12 risulta ancora nel magazzino dello spedizioniere senza alcun aggiornamento nel tracking o informazioni sulla data presunta di ricezione.
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio, l'abbiamo contattata privatamente per informarla del suo ordine. Cordiali saluti, Berger Camping
28 apr 2024

Delusa

Il pacco è arrivato nei tempi previsti ma il telaio non corrisponde perfettamente alla copertura tanto che la chiusura risulta difficile e facilmente rompibile
16 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sinceramente che il prodotto da lei acquistato non soddisfi le sue aspettative. Se desidera rendere il prodotto non esiti a contattarci. Cordialmente, Il Team Berger Camping
Distanziali alette parasole Remis per Ducato. Il prodotto è ottimo, conforme alle aspettative, nulla da eccepire. La spedizione è stata lunga e complicata a causa del passaggio da Poste Tedesche allo spedizioniere italiano (DHL). L’articolo, inoltre, è stato inserito in scatola di cartone decisamente troppo grande, senza nessuna protezione interna antiurto (tipo bolle o polistirolo).
Pacco da 10 giorni in spedizione ma mai consegnata al corriere. Continuano a rimandare e consigliano di avere pazienza. Dopo l'ennesima volta che chiedo verifica sembra di avere trovato il pacco e dopo 11 giorni sembra essere finalmente consegnato allo spedizioniere. Vediamo se arriva. Consiglio di verificare le tempistiche prima di fare un ordine.
11 mag 2024

Merce imballata non correttamente

Merce imballata male…ordine ricevuto con 2 consegne separate e NON tracciabili in quanto un pacco risultava ancora in preparazione ed era già stato consegnato. Avevo già precedentemente ricevuto un ordine miracolosamente arrivato intatto visto l’imballaggio anche in quella occasione. Credo che questo ordine sia l’ultimo che farò con Berger.
30 apr 2024

Prootto non arrivato

ATTENZIONE PRODOTTI NON DISPONIBILI SOLO DOPO AVER FATTO ORDINE CON PRODOTTO INDICATO DISPONIBILE. Servizio assistenza inesistente, non rispondono alle molteplici email e messaggi al loro sito inviati. Prodotto non disponibile SOLO dopo aver fatto l'ordine e pagato. Aperta contestazione Paypal.
16 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Come già chiarito per Email, purtroppo si è verificato un errore per cui, effettivamente, il sistema forniva la disponibilità del prodotto da lei acquistato quando invece non era presente in magazzino. Tuttavia si è trattato soltanto di un ritardo nell´arrivo della fornitura. il prodotto è infatti giunto nel nostro magazzino e il suo ordine è stato spedito due giorni dopo. In ogni caso comprendiamo il disagio e ne siamo desolati. Se ci fossero altri problemi, o in caso di dubbi e domande, non esiti a contattarci. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Il Team Berger Camping
Ho provato 3 volte di cambiare indirizzo di consegna. Mi hanno confermato il cambiamento solo per mandarmi 3 giorni dopo una mail con l'informazione che il corriere non poteva consegnare il pacchetto a causa di errato indirizzo. Servizio clienti assolutamente non funzionante.
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti per l'inconveniente causato dalla società di trasporti. Vi abbiamo contattato per chiarire la situazione. Cordiali saluti, Berger Camping

50% di costi extra alla fine

Ho speso 50 EUR di prodotti .... e DHL tra costi vari mi chiede 25 EUR .... parliamo del 50% di costi extra.... non ha senso... ( posso capire l' IVA ) .... DHL ha pure sbagliato la bolla dogana e intestata al mio vicino di ufficio. Esperienza pessima.
Ho acquistato un barbecue da voi dopo 10 gg dall'acquisto mi avete detto che non lo spedivate in italia mi fa strano era più corretto magari dire che l'articolo in questione magari era esaurito e i tempi di consegna non erano quelli
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, purtroppo l'articolo in questione a causa di un errore del sistema risultava acquistabile in Italia anche se per via delle sue caratteristiche tecniche non è adatto all'utilizzo nel nostro paese. Ci scusiamo per l'inconveniente e rimaniamo a sua disposizione per dubbi o chiarimenti. Cordiali saluti, Berger Camping
20 apr 2024
Ho ordinato due sedie da campeggio il 6 aprile e non le ho ancora ricevute. Non avete risposto alla mia seconda mail per capire come mai se clicco su 'monitora spedizione' dopo due settimane l'ordine risulta ancora In preparazione
16 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback . Come già scritto nella Email, ci siamo attivati contattando direttamente lo spedizioniere, al fine di capire se stessero riscontrando problemi nella gestione del suo pacco. Tuttavia, trattandosi di un'azienda terza, la nostra influenza sul loro operato è purtroppo limitata. comprendiamo quanto ciò possa essere frustrante. Le assicuriamo che stiamo lavorando attivamente al fine di migliorare il nostro servizio e la comunicazione con gli spedizionieri con i quali collaboriamo. La ringraziamo nuovamente per il feedback e le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Il Team Berger Camping
Affidatevi a corrieri più seri di brt che da 10 gg trattiene ordine per non meglio precisati nonostante 4 reclami. Secondo ultimo riscontro doveva arrivare oggi ma manco oggi è stato consegnato. Spero prodotto sia integro.
18 mag 2024

I vostri errori non possono correggerli i clienti!

Avete sbagliato a fare la consegna (può succedere) e non vi siete nemmeno preoccupati di fare la sostituzione. Non potete pretendere che i clienti che correggano i vostri errori!!! È un atteggiamento poco rispettoso!
21 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo Feedback. Abbiamo provveduto a contattarla privatamente la fine di trovare una soluzione e di rimediare all´inconveniente. Stiamo lavorando costantemente al fine di migliorare la comunicazione e il servizio dei corrieri con i quali collaboriamo, in modo di evitare disagi simili in futuro. La ringraziamo nuovamente per il riscontro e le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Il Team Berger Camping
7 apr 2024
Tempi di attesa molto più lunghi rispetto a quelli dichiarati dal sito. Il servizio clienti non è in grado di fornire risposte soddisfacenti rispetto alle problematiche di spedizione.

Sehr schlechter Kundenservice

Artikel wurde nicht geliefert und bleibt verschwunden. Bei Fragen zur Rückerstattung ist nur E-Mail Kontakt möglich. Rückerstattung erfolgte nicht. Trusted Shops eingeschaltet.
27 gen 2024
Gamma prodotti incompleta con necessita' di completare l'ordine rivolgendosi ad altri operatori. Scarsa propensione a risolvere i quesiti dei clienti. Grazie comunque
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della sua esperienza con noi. Cerchiamo di migliorarci ogni giorno in modo da poter offrire un servizio ottimale. Non esiti a contattarci in caso di domande o dubbi alla nostra mail servizio-clienti@berger-camping.it. Cordiali saluti, Il Team Berger Camping
17 mag 2024
Ordine arrivato solo parzialmente sono in attesa di una risposta ma non ho ancora saputo nulla dopo giorni. Mi riguarderò prima di acquistare un’altra volta.
21 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo Feedback. Il suo ordine è stato diviso in due pacchi diversi, motivo per cui ha ricevuto per ora soltanto alcuni degli articoli da lei acquistati. La contatteremo privatamente al suo indirizzo mail per fornirle degli aggiornamenti e risolvere la situazione. La ringraziamo nuovamente per il riscontro e le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Il Team Berger Camping
5 dic 2023
Ho ordinato un forno con piano cottura, la prima volta mi hanno reso i soldi senza spiegazione la seconda sto ancora attendendo la conferma per il pagamento
11 nov 2023
Voto 0. Dopo 1 mese dall'ordine nessuna informazione. Potete spedire l'articolo e avvisarmi quando dovrei riceverlo come fanno tutti gli e-commerce.
14 nov 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. A causa di un disguido nella nostra catena di fornitura, il nostro sistema ha erroneamente indicato come disponibile il prodotto da lei ordinato. L'abbiamo pertanto contattata via mail per informarla sullo stato del suo ordine. Stiamo lavorando affinchè i processi logistici possano garantire esperienze di acquisto ottimali. Cordialmente, Berger Camping
13 dic 2023
Per le spedizioni in italia si affidano a bartolini e la merce ci impoega molto più di 4/5 giorni lavorativi per arrivare!!