Tramas- logo - recensioni

Tramas

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

2 mar 2024
Bisogna migliorare l'attenzione al cliente. L'ordine mi è arrivato con un errore, che per carità può succedere. Ho provato a contattare Tramas ma il numero di telefono non è funzionanate e dopo un paio di mail mi è arrivata una risposta automatica che potevo andarmelo a cambiare in un qualsiasi negozio. Non sono riuscita a parlare con nessuno di loro e mi hanno liquidato così. Nei negozi dove ho visto non c'era il prodotto che cercavo, ma devo dire la verità il punto vendita di viale Marconi di Roma ha delle persone eccezionali e molto gentili e loro invece mi hanno aiutato a risolvere il problema. L'azienda se n'è un po' lavata le mani. Se l'errore è il loro non possono mandarmi in giro a cercare di risolvere un problema che hanno creato loro. Avrebbero dovuto proporsi di spedire quello che mancava. A onor del vero comunque il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

Le recensioni di Tramas

23 dic 2023

Insoddisfatto

L'articolo è arrivato dopo 10 giorni quando oramai non ne avevo più bisogno. Ho richiesto modalità per la restituzione e non ho ricevuto alcuna risposta. Buono solo il prezzo.
26 dic 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio il suo feedback. Purtroppo non abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso attraverso la nostra piattaforma. Le lasciamo il link alle condizioni di reso presenti nella nostra pagina web: https://www.tramasmas.it/content/13-condizioni-spedizione-consegna-cambi-resi La ringraziamo e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Cordiali saluti e buona giornata, Servizio clienti Tramas
6 nov 2023
Ordinato 25!10,oggi 6/11 non ancora ricevuto. UPS aveva confermato consegna 2/11.informazioni solamente in spagnolo, primo e ultimo ordine. Uno schifo
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo ordine è stato spedito il giorno 30 ottobre ed è stato consegnato il giorno 06 novembre, pertanto la consegna è avvenuta in 5 giorni lavorativi. Per quanto riguarda il sito di UPS, essendo una impresa internazionale, può trovare le informazioni in varie lingue. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva e la ringraziamo per il suo feedback. Continueremo a lavorare per migliorare il nostro servizio. Un saluto e buona giornata, Servizio al cliente Tramas
29 apr 2024
Le cuciture del bordo delle lenzuola al primo lavaggio si sono in parte scucite
29 apr 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che le nostre lenzuola non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi e le siamo molto grati per il suo parere, in quanto ci permette di migliorare. Inoltriamo il suo commento all'ufficio qualità e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
25 dic 2023

no package

i did not receive my package and i would like to ask for a refund
26 dic 2023
kind customer, we have tried to contact you several times both by phone and email, informing you that the name of the recipient is incorrect. This will delay delivery. UPS is trying to update this information. you need to provide this information to us or UPS Thank you and have a nice day, Tramas Customer Service
2 dic 2023

Spedizione lenta

E arrivato con ritardo..pigiama misura M molto grande sembra xxl
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio il suo feedback. Inolteremo il suo commento al dipartimento qualità, in modo da poter migliorare. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
16 dic 2023
Falle nel tessuto. Pessimo servizio del corriere.
Risposta di Tramas
Gentile Daniela, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto per trovare una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continueremo a lavorare per fornire una miglior esperienza d'acquisto. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
24 feb 2024
Prodotti scadenti e prezzi alti
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti che il suo acquisto non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per l'inconveniente che abbiamo potuto causarle. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per continuare a migliorare. Per questo la ringraziamo e le assicuriamo che stiamo già lavorando per evitare che ciò si ripeta. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguro una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
16 dic 2023
Non è ancora arrivato niente
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Le abbiamo inviato un email indicandole che il suo pacco è stato consegnato presso un Access Point. Se non le fosse arrivata l'email la preghiamo di contattarci attraverso il modulo di Attenzione al cliente o al numero di attenzione telefonica, in modo da poter darle maggiori informazioni. Ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
4 nov 2023
Spedizione lenta
6 nov 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Come riporta la nostra pagina web, i tempi di consegna dei nostri ordini sono dai 4 ai 9 giorni lavorativi, dal momento dell'invio del pacco. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas