Tramas- logo - recensioni

Tramas

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

2 mar 2024
Bisogna migliorare l'attenzione al cliente. L'ordine mi è arrivato con un errore, che per carità può succedere. Ho provato a contattare Tramas ma il numero di telefono non è funzionanate e dopo un paio di mail mi è arrivata una risposta automatica che potevo andarmelo a cambiare in un qualsiasi negozio. Non sono riuscita a parlare con nessuno di loro e mi hanno liquidato così. Nei negozi dove ho visto non c'era il prodotto che cercavo, ma devo dire la verità il punto vendita di viale Marconi di Roma ha delle persone eccezionali e molto gentili e loro invece mi hanno aiutato a risolvere il problema. L'azienda se n'è un po' lavata le mani. Se l'errore è il loro non possono mandarmi in giro a cercare di risolvere un problema che hanno creato loro. Avrebbero dovuto proporsi di spedire quello che mancava. A onor del vero comunque il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

Le recensioni di Tramas

23 mar 2024
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che è soddisfatta dell'acquisto. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Buona qualità e ottimo servizio
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza d'acquisto sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci animano a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
5 nov 2023
Consegna rapida,articolo ottimo
6 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che la qualità del nostro prodotto ha soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
CF
la qualità dei prodotti:ottimo
3 ott 2023
Gentile cliente, Grazie per il feedback! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci sforziamo di fornire la migliore qualità e il miglior servizio al cliente e le sue parole ci motivano a continuare a lavorare per raggiungere l'eccellenza. Ci auguriamo di poterla servire ancora in un futuro prossimo. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
1 ott 2023

Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio clienti ottimo, rispettati i tempi di spedizione

Ottimo rapporto qualità prezzo
3 ott 2023
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Capi belli ad un prezzo ottimo
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua valorazione. Siamo molto felici di sapere che ha avuto un'esperienza d'acquisto positiva. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e commenti come il suo ci aiutano a crescere e ci motivano a migliorare continuamente. Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Lenzuola singole molto carine, bella fantasia, buon materiale ad un ottimo prezzo. Tempi di Spedizione un po' lun

Lenzuola singole molto carine
Risposta di Tramas
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Ottimo : servizio e prodotti
5 dic 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che i nostri prodotti hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci impegniamo ad offrire un servizio eccellente e prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e commenti come il suo ci motivano a continuare su questo cammino. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
La trasparenza della tenda
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione. Siamo felici di sapere che apprezza la trasparenza della nostra tende e che è soddisfatta con l'acquisto. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata. Servizio al cliente Tramas
4 nov 2023

Qualità

Ottima qualità del prodotto
6 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che la qualità dei nostri prodotti ha soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa e ci spinge a continuare a fornire un servizio eccellente e prodotti di qualità. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
29 dic 2023
Ottimo prodotto e consegna
2 gen 2024
2 dic 2023
La qualità degli articoli
12 apr 2024
Cotone di ottima qualità
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza d'acquisto! Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
tracciabilità dell'ordine
12 dic 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio al cliente e gli aggiornamenti sull'ordine che offriamo ai nostri clienti. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
21 ott 2023
La qualità è molto buona.
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che apprezza la qualità dei nostri prodotti. Ci sforziamo di fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente e commenti come il suo ci incoraggiano a continuare a migliorare. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
22 apr 2024
Tutto perfetto!!! Grazie
23 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che è soddisfatto con il suo acquisto. Ci sforziamo di fornire prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un servizio eccellente e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
14 gen 2024
Tuto ok. Ottimi prodotti
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che l'acquisto ha soddisfatto le sue aspettative. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
18 mag 2024
supporto cliente online
20 mag 2024
18 ott 2023
Bellezza dei materiali
18 ott 2023
Ottima qualità/prezzo
6 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che apprezza la qualità/prezzo dei nostri prodotti! Ci impegniamo a continuare a offrire il miglior servizio e la migliore qualità e speriamo di poter continuare a essere la sua scelta anche in futuro. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas