Tramas- logo - recensioni

Tramas

24 nov 2023
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

2 mar 2024
Bisogna migliorare l'attenzione al cliente. L'ordine mi è arrivato con un errore, che per carità può succedere. Ho provato a contattare Tramas ma il numero di telefono non è funzionanate e dopo un paio di mail mi è arrivata una risposta automatica che potevo andarmelo a cambiare in un qualsiasi negozio. Non sono riuscita a parlare con nessuno di loro e mi hanno liquidato così. Nei negozi dove ho visto non c'era il prodotto che cercavo, ma devo dire la verità il punto vendita di viale Marconi di Roma ha delle persone eccezionali e molto gentili e loro invece mi hanno aiutato a risolvere il problema. L'azienda se n'è un po' lavata le mani. Se l'errore è il loro non possono mandarmi in giro a cercare di risolvere un problema che hanno creato loro. Avrebbero dovuto proporsi di spedire quello che mancava. A onor del vero comunque il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

Le recensioni di Tramas

7 feb 2024
Gentile cliente, Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza di acquisto! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua valorazione. Lavoriamo costantemente per garantire prodotti con un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
JF
Jenny F.
Livorno
23 dic 2023
26 dic 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. L'opinione dei nostri clienti è indispensabile per poter migliorare. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
16 dic 2023
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per il feedback! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci impegniamo a continuare a offrire il miglior servizio e la migliore qualità e speriamo di poter continuare a essere la sua scelta anche in futuro. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative.Ci impegniamo a continuare a offrire il miglior servizio e la migliore qualità e speriamo di poter continuare a essere la sua scelta anche in futuro. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
10 dic 2023
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Grazie per la sua valorazione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza d'acquisto sia stata positiva. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
17 nov 2023
20 nov 2023
Gentile cliente, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e ci impegniamo costantemente nel migliorare e raggiungere l'eccellenza. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
6 nov 2023
6 nov 2023
Gentile cliente, Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza di acquisto! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Ci impegniamo a continuare a offrire il miglior servizio e la migliore qualità e speriamo di poter continuare a essere la sua scelta anche in futuro. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
1 nov 2023
2 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e ci spinge a continuare a fornire un servizio eccellente. Apprezziamo la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per assisterla in qualsiasi momento. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
19 ott 2023
19 ott 2023
8 ott 2023
9 ott 2023
3 ott 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione! L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e commenti come il suo ci aiutano a crescere e ci motivano a migliorare continuamente. Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
SG
29 set 2023
16 set 2023
18 set 2023
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto con la sua esperienza di acquisto! Apprezziamo il suo sostegno e la sua fiducia nel nostro marchio. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Ordine effettuato e mai arrivato

Ordine effettuato il 20 novembre e mai arrivato. Incredibile che esistano aziende così. Impossibile ricevere comunicazioni certe su dove fosse andato a finire il pacco, nonostante avessi chiesto di recapitarlo presso un loro negozio. Spazientito, trascorso 1 mese dalla spedizione, il 18/12 chiedo il rimborso, tra mille difficoltà. Che alla fine ottengo. E ci mancherebbe altro. Sconsigliatissimo
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. I tempi di consegna in uno dei nostri negozi sono di 14 giorni lavorativi a partire dall'invio del pacco. Tanto il servizio clienti come il personale del nostro negozio le hanno fornito la possibilità fin dall'inzio di richiedere il rimborso o di sostituire l'articolo con un altro di sua scelta. Il suo pacco è stato consegnato in negozio il giorno 18 dicembre ma come da lei richiesto abbiamo proceduto ad effettuarle il rimborso. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per migliorare. Per questo la ringraziamo e continueremo a lavorare per fornire una miglior esperienza d'acquisto. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas

Asciugamani da 700 grammi?

La qualità degli asciugamani indaco da 700 grammi corrisponde al loro basso prezzo: sono 350 grammi al tatto, il che significa che appena usati rimangono bagnati per tutto il giorno. Gli altri prodotti erano molto buoni.
22 mar 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che il nostro asciugamano da 700gr non ha soddisfatto le sue aspettative. Tutti i nostri asciugamani di spessore 700gr/m2 sono realizzati in filato di puro cotone 100%. Garantiscono un rapido assorbimento e un maggiore volume, accompagnato da un morbido tatto. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi e le siamo molto grati per il suo parere, in quanto ci permette di migliorare. Inoltriamo il suo commento all'ufficio qualità e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
25 feb 2024
Il mio ordine del 6 febbraio ancora oggi non è arrivato (25 febbraio) continuo a chiamare per sollecitare e mi dicono che è tutto nella norma nonostante dal sito la spedizione dovrebbe metterci 7 giorni
Risposta di Tramas
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto e fornirle una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continuiamo a lavorare per fornire il miglior servizio. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas