Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

Veramente ottimi profumi

Prodotto veramente eccellente non ctedo che potrò più farne a meno. Ottimo anche vome tegalo

Ottima qualità

Fragranze fantastiche e molto persistenti sui vestiti!! Le consiglio a tutti!! Strepitosi
Risposta di Fragranzegiovani.it
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
Buongiorno a tutti ,i ho provato i vostri campioni e devo dire che sono veramente ottimi
Risposta di Fragranzegiovani.it
LE FRAGRANZE BUONISSIME E SOPRATTUTTO IL PROFUMO RIMANE ANCHE DOPO ASCIUGATRICE. OTTIMO
Risposta di Fragranzegiovani.it
Per ora ho acquistato il set campioncini,profumo inebriante ,uno più buono dell altro
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ottimo prodotto ho provato i campioncini e sono davvero buoni acquisterò di nuovo 💞💞

Mai più senza

Prodotti eccezionali...il profumo del bucato si espande in tutta la casa...bravi
Risposta di Fragranzegiovani.it
Il profumo si sente in tutta la casa e la biancheria rimane super profumata.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ho comprato il set da 12 di campioni per scegliere la profumazione preferita.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ottimi profumi,difficile scegliere perché sono uno più buono dell' altro
1 giorno fa
Ho provato tutti i 12 campioni tutti molto buoni, mi è piaciuto italiano
Risposta di Fragranzegiovani.it
I profumo ottimo e persistente Sempre più soddisfatta dell acquisto!!!!
Risposta di Fragranzegiovani.it
Prodotto fantastico!! Lascia profumo per giorni e giorni meraviglioso!!!
Risposta di Fragranzegiovani.it
Fragranze intense e mai sentite molto piacevoli le consiglio vivamente
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ottimo prodotto bastano poche gocce!!! Miglior prodotto nel commercio!
8 ott 2024
X adesso ho usato solo due profumi, mi piace tanto, buon profumo
Risposta di Fragranzegiovani.it
Profumo buonissimo .persistente x giorni anche dopo asciugatrice
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ottimo prodotto di sicuro ordino di nuovo! Molto soddisfatta!

Fragranza…

Per ora tra i campioni che ho provato il migliore è ITLAIANO.
25 set 2024
Prodotti fantastici... Un profumo inebriante in tutta la casa