Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

Super

Sono buonissime non so quale scegliere una più buona dell' altra si sentono tantissimo e lascia anche l'armadio profumato
Risposta di Fragranzegiovani.it
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
Profumi molto buoni e persistente anche dopo giorni Ho provato solo alcune fragranze ma di sicuro farò altri acquisti
Risposta di Fragranzegiovani.it
Profumazione pazzesca emane in tutta casa ma sopratutto nei mobili. Secondo me sono già TOP così non serve migliorare.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Per la prima volta o presso i campioncini ma veramente sono molto soddisfatto veramente buonisim grazie
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ottima l’idea del pacchetto con le 12 fragranze che possono soddisfare i gusti di ognuno! Tutte molto buone!!!
BQ
Barbara Q.
SORDEVOLO BI
Sono rimasta entusiasta delle vostre fragranze,lasciano oltre che nel bucato un ottimo profumo anche in casa.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Fragranze bellissime e profumatissime per tutti gusti. E difficile scegliere una ...mi sono innamorata 🥰☺️
24 set 2024
Profumo buonissimo sto provando i campioni e sono uno più buono dell'altro. Sarà difficile sceglierne uno.
25 set 2024

Ho ordinato,,Signature,,100 ml...per…

Ho ordinato,,Signature,,100 ml...per provare... Ottimo prodotto... Riordinato di nuovo . Soddisfattissima!
LC
lina c.
livorno
22 set 2024
Profumi ottimi e persistenti. La lavatrice rimane profumata e di conseguenza tutto il bagno. Li consiglio
23 set 2024
sto testando i campioni acquistati, non ho ancora terminato ma fin' ora tutti i profumi sono persistenti.

Top!!!

Devo dire che sono eccezionali, non ne ho trovato nemmeno uno che non era di mio gradimento Li consiglio
Risposta di Fragranzegiovani.it
Il profumo che lasciano nei vestiti che vengono lavati in lavatrice e’ indescrivibile. Ottimi profumi
Risposta di Fragranzegiovani.it
Non ho parole per descrivere quanto io sia innamorata di questi oli per il bucato... Super wuauuuuuu
22 set 2024
Lascia un buon profumo sui vestiti.... Lo uso nel diffusore lascia una.semsazione di freschezza...
23 set 2024
Ho acquistato i campioni di 12 fragranze,devo dire che la scelta è difficile...sono tutti ottimi
Risposta di Fragranzegiovani.it
Le fragranze sono tutte buone, alcune di piu' di altre perchè anche piu' durature. Le consiglio
23 set 2024
HO TROVATO I VOSTRI CAMPIONI VERAMENTE OTTIMI LASCIANO UN BUON PROFUMO SU TUTTO IL BUCATO. BRAVI
8 ott 2024
l’odore è una favola,direi che a un ordine di 100 € ci stano 3 campioni in regalo grazie♥️❤️♥️
8 ott 2024
Fragranze meravigliose che restano sulla biancheria fino al prossimo lavaggio....li adoro!!!!🤩