Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

23 set 2024
Buongiorno,ero ansiosa di ricevere i prodotti , finalmente sono arrivati,che dire già aprendo la busta è uscito un profumo eccezionale, credo che continuerò ad ordinarli, grazie mille.Spero che il prossimo ordine arrivi subito 🤣.
24 set 2024
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
Il profumo è così intenso e persistente da inebriare tutta la casa. I capi rimangono profumati per tantissimi giorni. Ho provato solo alcuni dei Campioni che ho acquistato e sono molto soddisfatta. Sarà dura scegliere.
3 ott 2024

Bucato profumoso

Come prima volta ero scettica su questi prodotti, invece mi sono ricreduta sono ottimi ,emanano un profumo meraviglioso che persiste per diversi giorni .Ve li consiglio non ve né pentirete,io non ne posso più fare a meno
4 ott 2024

Uno meglio dell'altro

Ho acquistato le 12 bustine per curiosità....Non riesco a dire quale sia il più buono perché ogni bustina che apro è fantastica! Sono uno meglio dell'altro! L'unica cosa un pochino cari rispetto ad altre marche.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Un prodotto eccellente. Personalmente io faccio “mille usi” : per lavatrice, per lavare pavimento, con panno umido spolvero mobili, uso per pulire i divani e tappeti. Lascia una scia di profumo a lunga durata.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Veramente fantastici, ora finito tutti i campioni e poi dovrò decidere quale prendere…e poi addio ammorbidente! Ora non vedo l’ora di fare la lavatrice anche per il profumo che rimane poi in tutta la stanza😊😊😊
Risposta di Fragranzegiovani.it
Fragranze bellissime, persistenti ma non fastidiose. Sono contentissima di aver acquistato il kit da 12, ora devo solo decidere quale acquistare è difficile scegliere. Ora il mio guardaroba è super profumato
8 ott 2024

Ottimi

Ho preso il kit con tutti i campioncini da provare… sono veramente ottimi, è difficile sceglierne uno perché sono tutti molto profumati e il profumo rimane sui capi anche una volta asciutti. Li consiglio
6 ott 2024
Dopo aver provato le varie profumazioni avendo acquistato il kit di prova posso dire di essere davvero molto soddisfatta.Ora mi tocca scegliere la mia preferita e non sarà facile sono tutte buonissime!!!
7 ott 2024
29 set 2024
Sono prodotti veramente eccellenti io mi trovo benissimo e finalmente dopo il 3 ordine dei campioni ho fatto l'ordine del profumatore fresh cotton comunque continuerò a fare gli altri ordini complimenti
30 set 2024
23 set 2024

Esperienza in valutazione, per ora ottima impressione!

ho acquistato una kit prova da 10 profumazioni. Per ora mi sono piaciute tutte anche se un paio mi sono proprio rimaste nel cuore... appena le finirò tutte sceglierò le mie preferite e farò un ordine!!!!
24 set 2024
29 set 2024
Ho provato tutti i campioni ma la fragranza a me preferita è exclusive gold. Ha un profumo fresco e persistente. Consegna puntuale e azienza, nonostante poco conosciuta, ha superato le mie aspettative.
30 set 2024
Ottimo prodotto. Ho acquistato il kit con tutti i campioni così da provarli e scegliere le mie preferite. Mi hanno profumato tutta casa ...lo consiglio anche come diffusore x profumare l'ambiente !!! 😁

Fantastico

Ho preso le 12 profumazione da provare e ora non riesco a scegliere perché è una più buona dell'altra. Profumo persistente e delizioso come piace a me. Acquisterò senz'altro la confezione grande.
8 ott 2024

Profumo intenso

Ho acquistato i campioni e piano piano li sto provando.; per ora ne ho sentito solo 2 Profumazioni così buone e persistenti sinceramente non le ho mai sentite.Profuma tutta la casa Buonissimi
Risposta di Fragranzegiovani.it
Profumatori per il bucato di qualità, lasciano un buonissimo profumo sui capi. Sto ancora provando i vari tester acquistati ma, a parte il gusto personale, son tutte profumazioni piacevoli.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Spedizioni campioncini velocissima, sto provandoli per capire quale sarà…(saranno) la mia fragranza preferita.. ho preso due pacchettini per condividere con mia figlia queste profumazioni.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ho preso il pacco dei campioni completo e fino adesso che ne ho provati 6 ho già le mie 3 preferenze, quando avrò finito di provarli tutti sceglierò quale acquistare. Prodotto eccezionale
Risposta di Fragranzegiovani.it

Sembra di avere su il profumo!

Fragranze molto buone e persistenti...(continuo ad annusare i capi puliti con soddisfazione e piacere).Ne ho usato una piccola quantità per profumare l'intero bucato.Consigliatissimo!!!
22 set 2024
Prodotto eccezionale, finalmente i tessuti profumano a lungo, nonostante abbia utilizzato ammorbidenti o perle questo è l'unico Prodotto che realmente ha lasciato un profumo persistente