Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

Ho ordinato una confezione di campioncini da 6, per il momento ho provato la fragranza ITALIANO e RED CASHMERE, entrambi dolci e delicati, il profumo persiste ed molto bello anche dopo aver messo il bucato in asciugatrice, appena proverò gli altri sceglierò la mia preferita. Ve lo consiglio
Risposta di Fragranzegiovani.it
Le profumazioni sono eleganti, intense e persistenti. Oltre all'uso classico come profumazioni per bucato, le aggiungo anche nell'acqua per le pulizie domestiche. E si ottiene un piacevole e duraturo profumo anche nell'ambiente. Tra i migliori prodotti della categoria che io abbia provato.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ieri mi è arrivato il tantissimo atteso Signature profumo bucato favoloso e poco di più servizio clienti eccellente ho aspettato un po x la consegna però finalmente è arrivato a destinazioni mai più senza complimenti veramente eccezionali prodotti ora sono in attesa del mio 6 ordine
4 ott 2024
L'idea di inviare i campioni di prova è geniale la giusta dose per godere di ogni fragranza e far scegliere il proprio aroma preferito. Tante fragranze fra cui scegliere, per tutti i gusti. Mio figlio piccolo preferisce fresh cotton, il grande metallic green e io exclusive gold..
7 ott 2024
Il profumo è veramente persistente anche dopo l’asciugatura.Li sto provando uno ad uno e tutte le volte devo sciacquare bene la vaschetta altrimenti si mescolano. Non li ho provati ancora tutti e quindi non posso dire il preferito ma sicuramente sono dei buoni prodotti.

NUOVI PROFUMI

Molto accattivanti profumazione nuove e particolari alcune pero' svaniscono subito ottima l idea di fare i campioncini che ti permettono oltre di conoscere tutte le profumazioni di usarle nel quotidiano per avere sempre profumazioni differenti poiche a me piace cambiare
Risposta di Fragranzegiovani.it
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it I profumi per il bucato Giovani sono i più qualitativi e intensi sul mercato (come dimostrato da misurazioni numeriche che non potete confutare). Questo è confermato da decine di migliaia di recensioni raccolte in 2 anni di presenza sul mercato. Il marchio Giovani vince chiaramente tutti i confronti con altre marche. Abbiamo migliaia di recensioni comparate, e praticamente in tutte risultiamo vincitori. Ecco le prove: 🇸🇰 https://obchody.heureka.sk/giovani-sk/recenze/ 🇨🇿 https://obchody.heureka.cz/giovani-cz/recenze/ 🇭🇺 https://www.arukereso.hu/stores/giovani-hu-s210813/#velemenyek-or10of0fr-1fm-1 🇩🇪 https://www.trustedshops.de/bewertung/info_X823EF453F4882F271B10A4F9E23763B6.html 🇦🇹 https://www.trustedshops.at/bewertung/info_X71E1A65B6E3B1DF878DB0E133756675F.html 🇮🇹 https://www.trustedshops.it/valutazione-del-negozio/info_X32D1152E94D4C9A409E943581D8F530E.html ✅ I nostri campioni sono il prodotto dell'anno nella Repubblica Ceca e, secondo le recensioni verificate e affidabili del portale heureka.sk, saranno il prodotto dell'anno anche in Slovacchia. ✅ Giovani® è il numero uno sul mercato in Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Austria e Germania, numero uno anche per qualità. 🔝 ✅ Giovani® ha le più alte concentrazioni di fragranze nei profumi da lavaggio dell'intero mercato europeo. ✅ Giovani®, ad esempio, ha il suo prodotto campione al primo posto in tutta la Repubblica Ceca! : https://avivaze-prani.heureka.cz/ Fragranzegiovani.it

Nuovo ordine, nuovo profumo

Ho già fatto il secondo ordine grazie al set di campioncini che mi hanno fatto scoprire Red Caschmere, per il momento il mio preferito! Difatti ho preso una confezione un po’ più grande che è anche più conveniente. Del prodotto in se non si puó dir altro che è OTTIMO!

In fase di prova...

È da poco tempo che sto' utilizzando questi prodotti. Ho acquistato poco tempo fa la confezione con 12 bustine con le diverse profumazioni. Devo dire che le fragranze sono molto molto buone! Sto' scegliendo quella che più mi piace 😃 Adoro il bucato profumato!
29 set 2024

Profumo buono e persistente

Per il momento ne sto provando alcuni perché mi sono arrivati da poco i campioni , il profumo è molto gradevole persiste e non serve aggiunta di ammorbidente appena troverò quello che mi colpisce di più di sicuro lo acquisterò insieme ad una delle vs candele
8 ott 2024

Sono una più profumate dell'altra...io…

Sono una più profumate dell'altra...io ho preso 12 campioncini ne ho consumato 6 ma quella che al momento mi ha lasciato inebriata è il metallic green...Ottimo anche obsession violet, luxury black, italiano e fresh cotton...sono eccellenti...e durano tanto
Risposta di Fragranzegiovani.it

Capi profumati anche usando l'asciugatrice!

Ho acquistato i 12 campioni, li sto provando valutandoli uno ad uno con la comoda scheda che mi avete inviato, così sarà più facile scegliere quali fragranze preferisco! Per ora devo ammettere che la scelta sarà difficilissima, sono tutte buonissime!

Ottime fragranze

Appena acquistati i 12 campioni ,per il momento ne ho provati solo 2 ,ma posso già dire che il profumo che emanano è inebriante e persistente. Consiglio di provare i campioni prima ,così da poter scegliere con più sicurezza la fragranza preferita

Fragranze concentrate e intense!!!!

Sto provando i campioni prova Devo dire che sono rimasta estasiata da più di una fragranza!!!! Complimenti per come lavorate 🙏🏻💜 Sto valutando di fare un bell’acquisto Così da fare anche dei regali di Natale che saranno sicuramente apprezzati 😍
23 set 2024

Il profumo del mio bucato

Era tanto che non sentivo il mio bucato così profumato! Altresì in lavanderia e in casa ho un buonissimo e gradevole profumo di pulito! Panni morbidi al tatto! Una fragranza più buona dell’ altra ! Prodotto eccellente che non ne farò più a meno…
24 set 2024
Prodotti fantastici ed eccezionale, posso garantire che dopo il lavaggio e l'asciugatura della biancheria, il profumo è incredibile sia sulla biancheria che in casa 😍😍,comunque il mio preferito è:obsession violet,fresh cotton, mettallic green.

Ottime profumazioni

Provato il set di campioni: le fragranze sono molto originali, tutte buonissime. Il profumo è persistente, rimane sui capi anche a distanza di giorni. Riordinerò le mie profumazioni preferite. Grazie per la possibilità di testare i campioni.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ho provato solo alcuni fragranze e per il momento non so dire quale mi piace di più, sono tutti molto piacevoli e rimangono a lungo sui vestiti. Ho notato anche che più semplice stirare e si stropicciano di meno. Sono molto soddisfatta
22 set 2024
Perfetti, profumazione molto piacevoli ottimi per la lavatrice e risultato eccellente dopo l'asciugatrice. Mi piacciono. Per ora ho preso i campioni per avere un'idea delle varie profumazioni per poi scegliere, ma sono tutte favolose.
23 set 2024
Ho provato per ora tre fragranze e devo dire che lasciano un buon profumo! É rilassante andare a dormire con le lenzuola che profumano così e dopo tre giorni profumano ancora! In più per tutta casa si sente l’odore!! Sono ottimi!

Ottimo acquisto

Ho amato la persistenza dei profumi sui capi, l'odore che diffonde dall'asciugatura a quando li indossi è stupenda, per non parlare del buon profumo che lascia nell'armadio 🤩🤩🤩 Importante... non ce n'è uno meno valido dell'altro