Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

Profumi intensi e persistenti.

Ho ordinato i set di campioni e li sto' provando tutti. Le profumazioni superano la prova asciugatrice e anche l'ambiente rimane gradevolmente profumato. Li consiglio vivamente!
Risposta di Fragranzegiovani.it
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
Profumazioni originali Comprato il kit ma devo essere sincera sono sono ancora indecisa quale comprare La profumazione rimane per giorni sulla biancheria Complimenti davvero
Risposta di Fragranzegiovani.it
Veramente un ottimo prodotto. Alcune fragranze sono più persistenti di altre ma tutte molto buone. Amo sentire il profumo negli indumenti e nelle lenzuola per diversi giorni.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ho comprato i campioncini per provare tutte le profumazioni e devo dire che ne sono rimasta entusiasta.Sono tutte belle e il profumo persiste.Dopo il bucato profuma tutta casa
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ho ordinato i campioni e sono rimasta molto soddisfatta,profumano tanto e si mantiene bene. Adesso farò il ordine delle bottiglie grande, non vedo l’ora. Consiglio veramente
Risposta di Fragranzegiovani.it
Le fragranze sono spettacolari, Il loro profumo resta su tutto il bucato Sarebbe bello se queste profumazione ci sarebbero come prodotti anche per i mobili e pavimenti 😍😍😍
Risposta di Fragranzegiovani.it
Profumazione buonissima e duratura. Decisamente tutta un'altra cosa rispetto ai normali profumatori da bucato. I capi restano morbidi e profumati a lungo. Consigliatissimo

Profumi buonissimi!

Ho provato moltissimi profumi per il bucato, ma questa marca li batte tutti! Ne sono rimasta veramente soddisfatta, i profumi sono eccezionali e ne comprerò presto altri!
9 ott 2024
Prodotti eccellenti, finalmente pienamente soddisfatta, sotto tutti i punti di vista, anche nel riscontrare una attenzione particolare al cliente, bravi continuate cosi
24 set 2024
Sono un esplosione di profumi meravigliosi tutti ,ma quelli che preferisco sono Cotto fresh è favoloso e Green metallin sono i miei preferiti. Ma sono tutti meravigliosi
25 set 2024

Prova

Ho comprato i campioncini x il momento ne ho provati 2 ,luxury black e Bubbles Pink ,quest'ultimo ha un odore più intenso.Quando proverò tutti ,vi dirò il mio preferito•
24 set 2024
Fragranze profumatissime, con solo 5 ml di prodotto i capi rimangono morbidi e profumati, con profumazioni intense che resistono anche dopo l'uso dell'asciugatrice.
24 set 2024

Profumi delicati ma persistenti.

Sto ancora testando le diverse profumazioni dato che ho ordinato il kit prova. X ora mi sono piaciuti tutti 😬 sarà difficile capire quale ordinare 😂😂😂 Complimenti
24 set 2024
Spedizione arrivata nei tempi. Profumazioni molto piacevoli e duraturi nei giorni. Sono molto soddisfatta e li riacquisterò. Bravi state facendo un buon lavoro!
24 set 2024
È semplicemente spettacolare un profumo che dura per giorni e che addirittura ha resistito all'asciugatrice è la prima volta che mi capita veramente soddisfatta
25 set 2024
23 set 2024
Prodotti fantastici , mi sono innamorata di questi profumi prima che aprissi il pacco , sono forti e di lunga durata , farò sicuramente altri acquisti , grazie
24 set 2024
Molto soddisfatta. Ho acquistato i 12 campioncini per avere una panoramica e scegliere il mio preferito. Ne ho provato più di metà e.... e mi piacciono tutti!!
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ottimi prodotti ,ho ricevuto in pochi giorni i campioncini uno più profumato dell'altro, molto difficile decidere quale fragranza ordinare...grazie infinite
8 ott 2024
Ho acquistato i campioncini profumati... sono veramente molto soddisfatta. Le profumazioni sono ottime e persistenti. Ditta seria! Non l'abbandonerò più.
9 ott 2024
Prodotto veramente perfetto x tutta la biancheria, profumi ottimi e duraturi x giorni, il profumo si sente x tutta la casa. Prodotto davvero eccezionale.