Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

Bene ma..

Risposta di Fragranzegiovani.it
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it

Finalmente un prodotto valido!

Ho acquistato le comode 12 bustine per poter scegliere la fragranza migliore per me. Arrivate con il corriere in breve tempo. Sono una più buona dell’altra. Ho provato a stendere i panni nello stendino, ad asciugarli in asciugatrice e usare alte temperature per il lavaggio ed il profumo rimane sempre. Finalmente un buon prodotto. Sto completando la mia classifica personale utilizzando la comoda scheda in allegato alla confezione delle bustine per poter poi acquistare la fragranza giusta per me. Consiglio vivamente l’acquisto di questo prodotto. 😍

Fantastiche profumazioni

Non conoscevo questa azienda così dato che ho provato migliaia di prodotti in commercio ho deciso di acquistare il kit completo di profumazioni. Sono veramente ottimi, gli unici che persistono per giorni negli armadi e dopo averli messi in asciugatrice. Sto cercando ancora la mia profumazione preferita così da acquistare il formato grande. Sicuramente per ora posso dire che il cotton fresh è fantastico. Finalmente dei panni che sanno di pulito. Ho regalato alcuni set alla mia famiglia e anche loro non possono più farne a meno. Complimenti 👏

Li Adoroooo

Li ho provati per 2 volte, prodotti molto buoni,da quando li uso non posso più farne a meno.Il personale disponibile e gentilissimo, il pacco mi è arrivato puntuale, adoro la profumazione "francis signature"ho regalo qualche fragranza ad una mia amica e a mia suocera per provarli dato che mi ha chiesto che tipo di detersivo uso .🤭🤭 questi prodotti emanano un profumo x tutta la casa,e io adorooooo.grazie a tutto lo staf giovani, profumo x bucato,x aver realizzato questi prodotti.
28 set 2024

PROFUMAZIONI STUPENDE...LO CONSIGLIO VERAMENTE !!!

HO PROVATO LE VOSTRE ESSENZE BUCATO PRENDENDO IL KIT DEI CAMPINCINI E COSI' HO POTUTO SCOPRIRE TUTTE LE FRAGRANZE E SCEGLIERE QUELLA PIU' IDEALE SECONDO I MIEI GUSTI ...SONO TUTTE STUPENDE E IL PROFUMO CHE LASCIANO SUI CAPI SI SENTE PER GIORNI ED E' BELLISSIMO ,COSA CHE CON GLI AMMORDIDENTI GENERICI NON HO A MENO CHE NON METTO QUANTITA' ASSURDE ...CON LE VOSTRE INVECE BASTA VERAMENTE POCO PRODOTTO CHE MI FA ANCHE RISPARMIARE TANTO.
30 set 2024
Stavo cercando qualcosa di particolare, non il solito ammorbidente profumato, ma qualcosa che lasciasse la scia, come il profumo per le occasioni speciali... e mi sono ritrovata a cercare su vari siti, ma la mia attenzione è andata sul sito di Giovani, ho comprato un pacchetto di fragranze da provare e devo dire che tra tante profumazioni ho trovato il MIO profumo per abbigliamento che lascia la scia... sono molto contenta!!!
30 set 2024
Innanzitutto siete stati di parola, è arrivato tutto nei tempi stabiliti. Poi meravigliose profumazioni per tutti i gusti, veramente sono persistenti ma non soffocanti, mi profumano tutta la casa. Con un campioncino ho fatto il bucato di 5-6 kg. In più le confezioni dei campioncini vuote le ho messe nei cassetti e negli armadi e hanno profumato tutto. Appena proverò tutti i campioncini farò acquisti da voi. Grazie!
1 ott 2024
2 ott 2024
Per provare la fragranza più adatta a me ho preso 12 campioncini, pagati il giusto e non come alcuni della concorrenza che li fanno pagare sui 20 € infatti non li ho mai acquistati. Per adesso ho provato obsession violet, una profumazione sublime per il mio olfatto. Si sente in tutta la casa. Anche per giorni sul bucato riposto negli armadi. Ottimi prodotti e ottimo prezzo 😊😊😊😊😊
3 ott 2024
Ho acquistato già 2 volte i prodotti sono eccellenti, profumano tantissimo la biancheria e tutta casa cosa fondamentale che il profumo rimane sugli abiti per tanto tempo, sicuramente li acquisterò nuovamente, unica pecca la confezione di prova (io acquistato sempre quelle perché ci sono tutte le profumazioni) in bustine scomodissimo era meglio piccole bottiglie.
25 set 2024

Ottimi!!

Ho comprato la confezione di campioncini per provare i vari profumi, e devo dire che sono molto soddisfatta. Inizialmente non ero convinta di non mettere l'ammorbidente, ma il bucato rimane morbido anche senza! La spedizione è stata velocissima e accurata ed ho avuto anche degli omaggi graditissimi! Acquisterò sicuramente anche la confezione grande!
26 set 2024

TOP!!!

Mentre scorrevo Instagram mi è uscita la pubblicità di questi prodotti. Premetto che ho usato di tutto per profumare il bucato anche i fogli profumati per asciugatrice ma nulla. Allora mi sono detta proviamo, ho acquistato i campioni e ne ho già usati 2 che dire fantastico!!!! Non solo i panni profumano ma anche la casa😍😍😍. Soddisfatta al 1000x1000
SZ
Sara Z.
Bergamo

Imbarazzo della scelta

Ho acquistato i 12 campioni per poter scegliere la fragranza che più mi sarebbe piaciuta, ma sono tutti buonissimi e a questo punto quindi a rotazione li ordinerò tutti ; ) La lavanderia è super profumata e la biancheria ha un buonissimo e persistente profumo anche con l'asciugatura in asciugatrice. Li ho già consigliati e lo farò anche in futuro
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ho acquistato il kit e sto provando le varie profumazioni . Sono tutte buonissime e persistenti infatti gli abiti profumano per diversi giorni anche se indossati ed anche la stanza circostante profuma . Sicuramente acquisterò il prodotto ma sarò in difficoltà nella scelta dato che per ora che li sto provando, li ritengo tutti molto buoni.
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ho provato i campioni e sono buonissimi tutti...sceglierne uno in particolare è molto difficile. Lasciano i capi profumati a lungo e quando apro l'armadio vengo avvolta da una profumazione inebriante. Ne ho già parlato ad amici e parenti, perché sono stai loro stessi per primi a chiedermi che profumatori utilizzo. Veramente il top!!

PRODOTTO OTTIMO

Ho acquistato 12 campioni e devo dire che il risultato è sorprendente. Conosco e ho provato altri marchi, ma questo è in assoluto migliore. Il profumo persiste sui capi anche dopo l'uso del asciugatrice. Devo ancora provare altre fragranze, ma sicuramento l'acquisterò varie fragranze. Un'idea per fare regalo di Natale ai amici.
1 ott 2024

Sorpresa!!!

Spedizione tempestiva!! E grande sorpresa all'utilizzo del primo campioncino: la fragranza Signature è semplicemente fantastica!!! Sembra di indossare un profumo!!! Persistente ma non fastidioso!! Non vedo l'ora di provare gli altri e poi organizzarmi un nuovo ordine!! E per i regali di Natale so già cosa comprare.....
2 ott 2024

Fragranze originali

Ho scelto di acquistare tutti i campioncini delle varie essenze per poter poi scegliere il mio preferito. Soddisfa tutti gli "olfatti"..ce ne sono dai più dolci, ai più freschi e ai più speziati. Ho già trovato il mio preferito anche se devo ancora completare la gamma. La profumazione è intensa e piuttosto duratura.
Risposta di Fragranzegiovani.it

Non ci credevo ma ho provato consiglio …

Non ci credevo di trovare una cosa fatta per me ho provato tanti ammorbidenti ma era gia il costo alto durava poco il profumo e finalmente una bella sorpresa ho ordinato profumi nelle bustine di 12 fragranze e faccio fatica a scegliere il mio preferito 😁👌fantastico!! consiglio provate che conviene ☺️

Una scelta difficile 😉

Quale mi è piaciuto in particolare? Difficile da dirsi sono tutti eccezionali che diventa difficile sceglierne uno in particolare. Sicuramente potrei sceglierne uno dalle note fresche visto che ci sono due ometti in casa che li preferiscono 😉 Per non parlare del profumo che invade perennemente la casa
8 ott 2024
Campioncini arrivati 3 giorni dal ordine! Li ho provati tutti, validissimi e persistentissimi. Di più mi sono proprio innamorata dalla fragranza Signature💜💜💜 basta solo 5 ml per lavaggio e si sente un profumo da non credere, io uso anche l'asciugatrice e vi dico che dura tantissimo il profumo!