Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

1.163 recensioni negli ultimi 12 mesi2.314 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

Conveniente!! Pacco arrivato in pochi giorni, sono rimasta molto soddisfatta. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia ricevuto anche dei campioncini di profumo, siete stati carinissimi, ho apprezzato tantissimo.
Ho ordinato il prodotto e in breve tempo è arrivato a destinazione. Il personale è molto disponibile a fornire spiegazioni e supporto. Sono soddisfatta e sicuramente acquisterò ancora prodotti in profumeria.
AB
Adriana B.
Asiago vi
6 dic 2023
Consegna immediata, buon prezzo dei prodotti. Collaborazione e gentilezza ,per vari piccoli problemi , da fare presente. Complimenti. Consiglio a tutti di comprare con grande sicurezza e convenienza. Grazie
22 ott 2023
Ottima esperienza! Spedizione rapida, Trovato profumo oramai fuori produzione a buon prezzo e in omaggio tanti campioncini di profumi,creme e fondotinta... eccezionale!Molto presto farò un altro ordine!!

Più che perfetto!

Precisione, puntualità, assoluta professionalità e super veloci nella spedizione. Ho ricevuto gli articoli acquistati confezionati con cura e tanti piccoli omaggi molto graditi. Consigliatissimo!!!!
17 mar 2024

Servizio impeccabile

Ho ordinato un profumo e uno struccante il giovedì pomeriggio alle 16,00 e la mattina dopo il pacchetto era già arrivato. Anche con dei graditi campioncini di profumo. Servizio veramente efficiente.

servizio eccellente

Ho avuto un problema sull’ordine/spedizione dell’ordine ma il servizio di supporto è stato impeccabile e ha risolto immediatamente. La spedizione è stata rapidissima. Acquisterò sicuramente di nuovo!

Ottima esperienza

Prezzi molto vantaggiosi, semplicità della gestione dell’ordine, spedizione celere e prodotti esattamente conformi a quanto acquistato. Ottima valutazione, serietà e professionalità ineccepibili.

Pienamente soddisfatta

È stato il mio primo acquisto su questo sito e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta, perché il prodotto è originale, il pacco è arrivato nei tempi giusti e l'imballo era perfetto.

Bravi bravi!

Profumo da me ordinato giunto perfettamente imballato, tempistica perfetta ed estrema gentilezza perché nel pacco ho trovato anche graditissimi campioncini. Bravi bravi, consigliatissimo 💖!
GM
12 ott 2023
Ho trovato dei prodotti a prezzi convenienti e, l'Azienda è stata veloce nella consegna. Graditissimi i campioni omaggio. Molto complete le informazioni sull'evasione dell'ordine. Grazie
6 ott 2023
La prima volta che acquisto su ESTASI, sono molto soddisfatta, Corretti, precisi, veloci, affidabili. Pacco arrivato integro, con qualche campioncino di profumo da provare. Eccellente.
2 nov 2023

Tutto perfetto!!!!!

Gentilissimi ho ordinato degli ombretti tutto perfetto arrivo preciso il corriere è stato eccellente e mi hanno omaggiato pure una pochette e dei campioncini. Davvero tutto perfetto.
Spedizione rapidissima: ordine effettuato il pomeriggio, la mattina successiva il prodotto era gia in consegna. Prodotto corrispondente alla descrizione e perfettamente imballato.
28 set 2023

Soddisfatta

Ho ricevuto il profumo che avevo ordinato in 10 giorni invece che nelle 24/48 ore previste, ma ne è valsa la pena aspettare perché era un profumo che non trovavo da nessuna parte.
Sono molto soddisfatta pur essendo la prima volta che acquisto i prodotti da Estasi Profumerie. La grande varietà di offerte e prezzi eccellenti mi hanno convinto agli acquisti.

Pupa blush

. Avevo chiesto se il prodotto era conforme a quanto richiesto perché fuori produzione. Mi hanno inviato una foto subito. Corriere veloce. tutto ok. Peccato ne avevano solo uno.
11 nov 2023
Soddisfatta al 100% L'invio di campioncini che ti permettono di conoscere alcuni prodotti prima di acquistarli. Profumo arrivato nei tempi e imballato bene per la spedizione.
7 feb 2024

Davvero veloci

Ho comprato due lip gloss di Givenchy e sono arrivati in tempo record, 2 giorni e già potevo indossarli. Sono contentissima, penso che riordinerò sicuramente. consigliatissimo
6 nov 2023
Ho trovato disponibile e ad un prezzo onesto, un prodotto che nelle profumerie sta scomparendo. Spedizione e consegna sono state rapidissime. Sicuramente farò altri acquisti.