Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

1.163 recensioni negli ultimi 12 mesi2.314 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

13 mag 2024

Veramente soddisfatta!

Sono molto soddisfatta del mio acquisto presso Estasi Profumerie. Sia perché il prodotto è di difficile reperimento, sia perché venduto ad un ottimo prezzo. Ma soprattutto la cortesia e la disponibilità degli operatori sono stati eccellenti. E per finire, una velocità di consegna eccezionale! Veramente soddisfatta! Grazie!

Molto cortesi e premurosi

Molto cortesi, hanno avuto tante richieste dato le festività natalizie, quindi c'è stato un leggero ritardo nella consegna ma poi mi hanno anche dato diversi campioncini. Hanno anche sostituito un prodotto con un altro più costoso (non ne avevano più al momento) ma lasciando lo stesso prezzo di quello che avevo scelto io.
8 dic 2023

Soddisfatta del mio ordine

Ottimo prezzo di acquisto e spedizione arrivata in pochissimi giorni. Molto apprezzato il fatto che ci fossero dei campioncini all'interno del pacco, non l'ha mai fatto nessun'altra profumeria da cui ho ordinato. Continuerò in futuro a fare ordini su questo sito sperando che i prezzi non si alzino troppo
23 dic 2023
Sono già cliente a Mercato San Severino e vado spesso. Questa volta non potendo ho ordinato online. Il pacco era perfetto, la spedizione rapida e il servizio non da meno. Consiglio a tutti di comprare da Estasi Profumeria anche perché i prezzi sono concorrenziali . Grazie e buone feste a tutti.
22 set 2023

Ricevuto in meno di 24 ore

Dopo 15 min dall'ordine ho ricevuto la mail che confermava l'avvenuta spedizione. Ricevuto il pacco ben confezionato e con alcuni campioni in meno di 24 ore, abito a 600 km dalla loro sede. Primo acquisto, prezzo del profumo (Narciso Rodrigues) piu' basso in assoluto, molto soddisfatta.
26 ott 2023

Eccezionale!

Ho ordinato per la prima volta su questo sito e ne sono rimasta estremamente soddisfatta! I prezzi sono ottimi, molto più convenienti di altri, il pacco mi é arrivato in un paio di giorni e in più hanno aggiunto dei campioncini graditissimi! Tornerò a fare acquisti qui senz'altro!
E’ stato il mio primo ordine e non sarà l’ultimo. Ordine evaso in meno di 24 h. Sarebbe arrivato anche entro 48 h ma purtroppo il corriere (personale hub) era in sciopero. Imballaggio perfetto e i flaconi sono arrivati integri. Persino l’assicurazione inclusa. Stra soddisfatta!
6 mag 2024

Seri ed affidabili!

Ottima esperienza con questo sito , il prodotto è arrivato in ottime condizioni , spedizione veloce , inoltre , nonostante non avessi speso grosse cifre mi hanno comunque mandato diversi campioncini di profumi , cosa assolutamente che non tutti fanno ! Lo consiglio vivamente!
Tutto perfetto arrivato in due giorni, acquisto comprensivo di garanzia trusted Shops In caso di mancata consegna o mancato rimborso di un reso. Via mail ti arrivano sempre le notifiche di partenza e arrivo dello spedizioniere che nel mio caso è GLS. Soddisfatto
12 apr 2024
Ho effettuato due ordini: il primo in data 17 febbraio u.s., il successivo il 23 febbraio. Ho domandato quanti pezzi avessero in custodia presso il magazzino, mi hanno risposto tempestivamente. La spedizione della merce è avvenuta nei tempi che mi aspettavo.
Oltre ke scusarsi e avvisare per il ritardo di un giorno (cosa non da tutti), imballaggio perfetto e per una spesa irrisoria 35 €, ho trovato tre omaggi molto graditi ma nn dovuti GRAZIE la gentilezza fa' sempre piacere e ripaga, quindi alla prossima!

Molto bene

Salve, vi faccio i complimenti, ho ricevuto una bella esperienza acquistando prodotti da voi. Siete imbattibili sul prezzo e la spedizione è stata velocissima (consegnato il giorno seguente). Farò riferimento al vostro negozio in futuro. Grazie di tutto
Ho iniziato così per caso a fare acquisti da estasi profumerie. Mi sono trovata benissimo come prezzi su prodotti che uso abitualmente, e poi trovare nel pacco campioncini di profumo da provare è stato il top . Molto gentili . Grazie. Continuate così.

Ottima esperienza

Servizio clienti decisamente meritevole. Sono stata contattata per avvertirmi che un prodotto da me ordinato sul sito era fuori produzione, così ci siamo messi d'accordo per sostituirlo con un altro prodotto. Spedizione veloce con corriere GLS
I prodotti che ho acquistato rispettano al 100% la descrizione anche se in fase di chiusura dell’ordine hanno avuto qualche problema con le forniture e ho dovuto cambiare qualche prodotto il che ha fatto slittare di qualche giorno la consegna
27 gen 2024
Molto precisi e professionali. La merce arrivata subito, senza errori di prodotto ma la cosa che mi ha colpito è il watsapp che mi hanno inviato per chiedere precisazioni sul colore del prodotto. Mi servirò ancora di questa profumeria
3 dic 2023
Esperienza molto positiva. Oltre ad aver trovato prezzi molto più bassi della media durante il black friday, anche la spedizione è stato velocissima nonostante il profumo da me ordinato necessitava di essere rifornito. Consiglio
29 ott 2023

Veramente unici

Ho acquistato per la prima volta presso questa profumeria. Oltre ad aver trovato il mio rossetto preferito ad un prezzo scontato, con grande stupore nella scatola c'erano campioncini e una pochette. Veramente fantastici ...
Customer molto gentile, premuroso e professionale Il prodotto ordinato era esaurito e mi hanno contattato subito x sostituzione . Inoltre nella spedizione hanno aggiunto un omaggio . Piccoli gesti che fanno la differenza.
Spedizione velocissima e centro assistenza eccellente su whatsapp! Avevano terminato un prodotto e mi hanno subito scritto per poterlo sostituire con uno simile. Molto affidabile e consigliato acquistare in questo sito!