Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

1.163 recensioni negli ultimi 12 mesi2.314 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

7 ott 2023
Prodotto perfetto e arrivato in tempo brevi, ad un prezzo davvero competitivo nonostante si trattasse di una variante “rara” di un profumo. Pienamente soddisfatta.

Prodotti originali a prezzi ottimi!

Il. Processo di scelta è di ordine è veloce e semplice, il tracciamento della spedizione puntuale e aggiornato. Tempi di spedizione buonissimi! Tutto perfetto!
Perfetto! Transazione regolare, trasporto veloce, prodotto conforme. Negozio professionale. Sicuramente da consigliare e da utilizzare per ulteriori acquisti.
14 gen 2024
Esperienza super positiva. Arrivato tutto in pochissimi giorni e mi hanno omaggiato di qualche campioncino (gesto molto gentile e apprezzato). Grazie molte!
3 mar 2024

Fantastici!

Ordinato e consegnato il giorno dopo! Prodotto integro e ben confezionato per il trasporto! Inoltre con aggiunta di campioncini omaggio! Consigliatissimo!
29 set 2023
Il packaging è ben fatto, le cose ben protette e i campioncini di prova sono un plus inaspettato che è stato piacevole ricevere, ottimi tempi di spedizione.

efficientissimi

spedizione velocissima in due giorni è arrivato il pacco in ottimo stato. nonostante avessi ordinato una sola cosa ho trovato dentro diversi campionici

Puntualità e stile

Puntuali nella consegna,seppur in periodo Natalizio e in un isola. Confezione regalo curata nei dettagli. Graditissimi omaggi all'interno del pacco.
9 dic 2023
Ottimo prodotto.... Lho acquistato di pomeriggio e la mattina seguente è stato consegnato.... Mai vista una consegna così rapida..... Complimenti
2 dic 2023

Piacevole scoperta

Primo acquisto e di certo NON l’ultimo! Servizio puntuale, imballaggio eccellente e prodotti di qualità a prezzi ottimi! Consiglio assolutamente
22 set 2023
Prezzi ottimi, imballaggio perfetto, peccato per il corriere GLS che non si smentisce mai, sempre in ritardo! Molto graditi i campioni omaggio.
Assolutamente cortesi e professionali anche se avevo errato il mio indirizzo sono stati gentili e solerti, il pacco è arrivato Grazie mille
oggetto ben descritto,acquisto rapido come pure la spedizione.E' mancata la tracciatura della spedizione ,ma questo forse compete al corriere
Di solito mi fido poco fare acquisti su internet. Con estasi è andato tutto bene. Sono contento del mio acquisto,lo consiglio a tutti.grazie
18 apr 2024

Ricreduta

Sinceramente ero un po’ titubante, poi ho letto le recensioni e ho deciso di provare… Decisione saggia! È arrivato tutto velocissimamente.
12 ott 2023

Ditta molto seria e ptofessionale. Ottimi prodotti originali. Prezzi molto buoni. Molta cortesia. Consiglio vivamente Edtasi profumerie.
1 apr 2024
Prima esperienza eccellente. Dovevo fare un regalo, ho chesto se potevano spedirlo il più presto possibile. Mi è arrivato il giorno dopo

Fortemente consigliato

Prezzi competitivi, veloci nell'evasione degli ordini, puntualità e precisione nel rispondere alle domande e alle necessità del cliente.
PO
Patrizia O.
Foligno Pg
Serietà, velocità della consegna, ottimo prezzo del prodotto che cercavo da tempo è un grazie per l’aggiunta di campioncini di profumo.
27 gen 2024

Super profumeria dai prodotti ormai introvabili a prezzi stracciati!

Sevizio impeccabile, ottimi e introvabili prodotti, spedizione rapida e regalo sempre omaggi anche con spese piccole.. Consigliatissimo