Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

1.163 recensioni negli ultimi 12 mesi2.314 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

27 mag 2024
24 mag 2024
12 giu 2024
Quando ho ordinato e pagato mi ha detto che l' articolo era disponibile e dopo ho dovuto ripiegare su un altro articolo x non avere l' addebito delle spese di spedizione
24 set 2023

Bellissima esperienza

10 mag 2024
Estasi Profumerie è un vero tesoro nascosto nel mondo dello shopping online. Questo negozio online offre un assortimento incredibile di prodotti, con opzioni per ogni gusto e budget. I prezzi sono un altro punto di forza di questo negozio online. Rispetto ad altri negozi di profumeria, Estasi Profumerie offre prezzi competitivi senza compromettere la qualità. Questo rende lo shopping da Estasi Profumeria un’ottima scelta per chi cerca di risparmiare senza rinunciare alla qualità. Infine, la facilità di acquisto e di pagamento è un altro motivo per cui amo fare shopping su Estasi Profumerie. Il processo di acquisto è semplice e intuitivo, e le opzioni di pagamento sono sicure e convenienti. Questo rende l’intera esperienza di shopping online senza problemi e piacevole. In conclusione, Estasi Profumerie è un eccellente negozio online. Con il suo vasto assortimento, prezzi competitivi e processo di acquisto facile, è sicuramente un negozio che consiglio. Aggiungo che le spese di spedizione sono gratuite sopra 29,00 euro e quindi c'è un ulteriore risparmio. I prodotti arrivano imballati in modo perfetto con campioncini omaggio. Grazie Estasi Profumerie.
6 ott 2023

Profumeria Consigliata

E' la seconda volta che ordino prodotti da ESTASI PROFUMERIE e devo dire che entrambe le volte mi sono trovata super soddisfatta, gli ordini arrivano nei tempi previsti, il pacco è super curato nell'imballaggio, generosi ad inserire campioncini gratuiti di prodotti innovativi, i prezzi sono davvero VANTAGGIOSI rispetto a profumerie della mia zona le quali al momento del pagamento "non affatto irrisorio" se ti danno un campioncino omaggio è come se ti stessero facendo un favore. Ho dato 5 stelle e ve le meritate tutte :) TOP Prodotti acquistati: Loreal e Collistar
Estasi e' la mia profumeria preferita. Nell'ordine online di gennaio 2024, ho acquistato un profumo che ho inviato a mio figlio a Milano. Nelle note avevo specificato il nr di telefono del destinatario e di chiamarlo per avvisarlo della consegna e farsi trovare in casa. Ma cio' non e' avvenuto. Questo dipende dal corriere... bisognerebbe migliorare questo aspetto. Ps: Mi riferiscono che corriere Amazon avvisa sempre telefonicamente il destinatario. Grazie di tutto.
19 nov 2023

Ottima esperienza di acquisto

Cose che mi sono piaciute di più: prodotto corrispondente alla descrizione e a buon prezzo rispetto ad altri posti. La consegna è stata davvero veloce e pur avendo acquistato un solo prodotto, ho ricevuto svariati campioncini (profumo, crema , trucco) che sono stati molto apprezzati. Considererò sicuramente Estasi Profumerie per altri acquisti in futuro.
2 dic 2023

Precisi, puntuali, affidabili, chiari, sicuri

Precisi, puntuali, affidabili, chiari. Veloci nell'evasione dell'ordine. Ottimo l'imballo, preparazione accurata. Dettagliate le informazioni dell'ordine. Attenzione al cliente. Sono sempre presenti dei campioncini. Assolutamente consigliato. Continuate così, Grazie
Puntualità nella consegna, ottimi prodotti usati già da tempo, soddisfatta per essere stata avvisata su promozioni riguardanti prodotti che avevo segnalato mi sarebbero interessati.

Ottimo prezzo di prodotti di…

A parte l'ottimo prezzo di prodotti di marca acquistati, si è verificato un problema con il corriere e si sono adoperati al massimo per cercare di risolvere la questione. Grazie

Pacchetto acqua attiva collistar

Pacchetto acqua attiva acquistato ad ottimo prezzo. Nella confezione c’erano anche 3 tester profumo per donna molto buoni. Consegna veloce. Unico problema, una volta fatta la registrazione sul sito, non risultava l’ordine fatto e non mi è arrivata la mail di conferma ordine. In compenso però, là chat del servizio clienti è molto professionale e cordiale. Consigliato.
11 nov 2023
Pacco arrivato in breve tempo , aprendo il pacco oltre le creme ordinate ,c'erano degli ottimi campioni di profumo da donna e uomo . quando finirò il profumo che sto usando sicuramente farò un altro ordine . Bravi e gentili grazie .In oltre un equivoco sul pagamento da me erroneamente fatto due volte è bastata una mail per il rimborso .Bravissimi

Perfetto!

Quando si acquistano profumi online, si ha sempre il timore di ricevere prodotti non originali. Mi sono affidata alle recensioni positive, e posso confermare che il sito è serio e affidabile, la spedizione veloce, il prodotto perfettamente confezionato così da non subire danni durante il trasporto. Molto convenienti i prezzi. Consiglio