KeySpot- logo - recensioni

KeySpot

27 set 2024
Ho proceduto all'acquisto della licenza per il mio macOs 10.15 che in base alla scheda tecnica sarebbe dovuto funzionare. Mi è arrivato un prodotto che funziona solo con S.O. 12 o superiori. Inviata mail e messaggio ma ancora nessuna risposta. Come possiamo risolvere? Purtroppo non abbiamo risolto, ma Ho cambiato la mia recensione verificando il servizio assistenza! Ottimo. Bravi!

15 ago 2024
Inviato codice seriale per pacchetto office non valido perché già usato... una società seria non fa queste cose

Le recensioni di KeySpot

padua
18 set 2024
28 ago 2024

Office 2021 Product Key

Pagato con bonifico di Sabato sera. Il Martedì successivo ho ricevuto il codice di attivazione e non ho avuto alcun problema. Istruzioni molto chiare in italiano. Unica pecca, non si può pagare con Paypal, ragion per cui ho dovuto usare il bonifico.
15 set 2024

Ottimo acquisto

Ho acquistato Microsoft Office. Subito dopo l'acquisto ho ricevuto la licenza e le istruzioni. L'installazione è stata anche più semplice di quanto indicato, in quanto non è stato necessario il passaggio tramite telefono
3 set 2024

Raccomandato!

Ho comprato una key per il pacchetto Office. Pur essendo il prezzo più basso che ho trovato, è andato tutto liscio: ho ricevuto tutto all'istante via e-mail e le istruzioni fornite erano molto dettagliate e ben fatte.
4 set 2024

Ottimo servizio, ottimi prezzi

La rapidità con cui ho avuto il product Key appena fatto il pagamento, la rapidità a cui è stato risposto ad una mia mail di chiarimenti.
30 ago 2024
Office 2021 : ricevuto codici pochi secondi dopo pagamento. Fatto attivazione telefonica senza difficoltà: tutto ok. Pacchetto attivo
5 set 2024

Velocità e semplicità nel ricevere ed attivare la licenza originale Office , fatta poi telefonicamente tramite Microsoft
16 set 2024
Ho acquistato la licenza win 11 Pro e Office completo. Installato tutto senza problemi. Sono contento
2 set 2024
Prezzo buono, invio rapido del sw. e codici, forse sarebbe opportuno descrivere meglio steep da fare.
22 ago 2024
Velocità e chiarezza nelle istruzioni per installare ed attivare office plus 2021