KeySpot- logo - recensioni

KeySpot

27 set 2024
Ho proceduto all'acquisto della licenza per il mio macOs 10.15 che in base alla scheda tecnica sarebbe dovuto funzionare. Mi è arrivato un prodotto che funziona solo con S.O. 12 o superiori. Inviata mail e messaggio ma ancora nessuna risposta. Come possiamo risolvere? Purtroppo non abbiamo risolto, ma Ho cambiato la mia recensione verificando il servizio assistenza! Ottimo. Bravi!

15 ago 2024
Inviato codice seriale per pacchetto office non valido perché già usato... una società seria non fa queste cose

Le recensioni di KeySpot

30 ago 2024
Il programma non si installa su win 11
31 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il Suo ordine. Desideriamo confermarLe che Microsoft Office 2021 è pienamente compatibile con il sistema operativo Windows 11. Ci preme sottolineare che il nostro servizio clienti è sempre a Sua completa disposizione attraverso molteplici canali di comunicazione, tra cui telefono, email, WhatsApp e Telegram. In caso di difficoltà con l'ordine, avremmo prontamente fornito l'assistenza necessaria qualora ci avesse contattato. Inoltre, Le ricordiamo che avrebbe potuto esercitare il Suo diritto di recesso entro trenta giorni, un'opzione che garantiamo sempre con la massima trasparenza. Siamo dispiaciuti per il fatto che abbia lasciato un feedback negativo senza averci prima dato l'opportunità di risolvere il problema. Riteniamo che una comunicazione diretta e collaborativa avrebbe potuto evitare questo malinteso. Siamo qui per offrirLe il nostro pieno supporto e risolvere qualsiasi questione possa essere emersa. La invitiamo, pertanto, a contattarci per ulteriori chiarimenti o per ricevere assistenza. Distinti saluti, KeySpot
15 ago 2024
31 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci informato del problema riscontrato e comprendiamo pienamente il Suo disappunto. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito e ci scusiamo per il disagio causato. A seguito della Sua segnalazione, abbiamo prontamente verificato la situazione e risolto il problema fornendoLe un nuovo codice seriale valido per il pacchetto Office. Ci teniamo a sottolineare che la nostra priorità è sempre quella di garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, e siamo lieti di aver potuto risolvere la questione in modo tempestivo. Speriamo che, alla luce della soluzione trovata, possa riconsiderare il Suo feedback. Le assicuriamo che il nostro impegno rimane rivolto a migliorare costantemente i nostri servizi per prevenire simili inconvenienti in futuro. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Distinti saluti, KeySpot
29 giu 2024
Dopo l'installazione problema al pc contattatemi grazie
31 ago 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci dispiace sinceramente per il problema riscontrato dopo l'installazione di Office. Comprendiamo la Sua preoccupazione e siamo lieti che ci abbia dato l'opportunità di discuterne insieme via Telegram. Siamo sollevati nel sapere che l'assistenza tecnica alla quale ha portato il Suo portatile ha confermato che il problema non era legato al software Office, ma piuttosto a un aggiornamento del sistema operativo. Ci teniamo a rassicurarLa sul fatto che Microsoft Office è un programma affidabile e non può causare danni al PC. In considerazione del fatto che il problema non era attribuibile al software Office, speriamo che possa riconsiderare il Suo feedback negativo. Apprezzeremmo molto se potesse aggiornare il Suo commento per riflettere la risoluzione positiva della questione. Rimaniamo comunque a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto. Il nostro obiettivo è garantire che ogni cliente sia pienamente soddisfatto dell'esperienza con i nostri prodotti e servizi. La ringraziamo per la comprensione e ci auguriamo che la Sua esperienza con noi possa continuare in modo positivo. Distinti saluti, KeySpot
14 giu 2024
Ho pagato ma non è arrivato nessuna mail con i codici dei software acquistati
15 giu 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato con il Suo ordine. Desideriamo informarla che l'ordine è stato correttamente evaso e inviato tramite email subito dopo la conferma del pagamento. Inoltre, i product key acquistati sono sempre disponibili nella Sua area clienti sul nostro sito web. Ci teniamo a sottolineare che siamo sempre a Sua completa disposizione attraverso vari canali di comunicazione, quali telefono, email, WhatsApp, Telegram, ecc. In caso di problemi con l'ordine, Le avremmo fornito l'assistenza necessaria se ci avesse contattato prima di lasciare una recensione negativa. Inoltre, avrebbe potuto esercitare il Suo diritto di recesso entro trenta giorni, un'opzione che non abbiamo mai negato a nessuno. Siamo qui per aiutarLa e risolvere qualsiasi problema possa essere sorto. La invitiamo a contattarci per ulteriori chiarimenti o supporto. Cordiali saluti, Igor | KeySpot
18 giu 2024