KeySpot- logo - recensioni

KeySpot

27 set 2024
Ho proceduto all'acquisto della licenza per il mio macOs 10.15 che in base alla scheda tecnica sarebbe dovuto funzionare. Mi è arrivato un prodotto che funziona solo con S.O. 12 o superiori. Inviata mail e messaggio ma ancora nessuna risposta. Come possiamo risolvere? Purtroppo non abbiamo risolto, ma Ho cambiato la mia recensione verificando il servizio assistenza! Ottimo. Bravi!

15 ago 2024
Inviato codice seriale per pacchetto office non valido perché già usato... una società seria non fa queste cose

Le recensioni di KeySpot

27 set 2024
Consegna digitale velocissima. Licenze multiple di office riconosciute on line senza tediose telefonate a numero verde con codici assurdi e lunghi
3 ott 2024
Servizio ottimo, acquistato licenza Windows 10 e in pochi minuti ho ricevuto il codice per l’attivazione.
19 set 2024
Consegna rapida, prezzo ottimo, prodotto affidabile coerente con quanto ordinato e istruzioni esaustive.
3 ott 2024
Spedizione immediata e a richiesta chiarimenti su installazione immediato supporto via mail ottimo
MP
M P.
Bologna
Veloci ed economici, ricevuto subito codice e attivato il software senza problemi
Ottima esperienza di acquisto e gestione dell'ordine, molto soddisfatto
Dopo cattive esperienze finalmente tutto é andato a buon fine 👌
Supporto clienti al top. Acquisti sicuri e rapidi
Assistenza perfetta, paziente e disponibile.
Mi sto. Trovando molto bene lo consiglio
Rapidita ampi scelta prezzi vantaggiosi.
20 set 2024
Transazione veloce. Attivazione veloce.
26 set 2024
Azienda molto specializzata